Menu

Club Beaute'
Scuola per estetiste a Milano

Via Errico Petrella 19, Milano

Informazioni su Club Beauté Istituto di Formazione Professionale settore Estetico Milano



Contatore delle visualizzazioni592 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Errico Petrella 19
Milano MI
0229400598
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 22:00
Martedì
08:30 - 22:30
Mercoledì
08:30 - 22:30
Giovedì
08:30 - 22:30
Venerdì
08:30 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Club Beaute'

  • Dove si trova ?
    Club Beaute' si trova in Via Errico Petrella 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Errico Petrella 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483680700, 9.209155000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Club Beaute' apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Club Beaute' chiamando il numero di telefono 0229400598.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Club Beaute' ha ricevuto 139 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 139 recensioni

Recensioni di Club Beaute'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

sono un’ alunna del 4 anno di specializzazione, frequento questa scuola da 4 anni ormai e non potevo fare scelta migliore di scuola. l’obiettivo era quello di imparare al meglio tutti i segreti dell’acconciatura e al 4 anno mi ritengo più che soddisfatta. i professori sono molto empatici, e mettono passione in quello che fanno e sono molto disponibili. la scuola mette a disposizione i migliori prodotti e macchinari per tutti e ti dà anche molte opportunità.

Ho avuto il piacere di frequentare la Scuola di Parrucchiere Club-Beauté e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza formativa. Il programma offerto è completo e ben strutturato, con istruttori altamente qualificati che sono appassionati del loro lavoro e dedicati a guidare gli studenti verso l'eccellenza. Ho apprezzato particolarmente l'approccio pratico alla formazione, che mi ha permesso di acquisire competenze pratiche fin dai primi giorni di corso. Inoltre, l'atmosfera all'interno della scuola è accogliente e inclusiva, favorendo un ambiente di apprendimento positivo. Consiglio vivamente la Scuola di Parrucchiere Club-Beauté a chiunque desideri intraprendere una carriera nel settore della bellezza.

La scuola professionale di parrucchieri Club beaute è fantastica sotto tutti gli aspetti. Fin dal primo giorno, ho ricevuto un caloroso benvenuto da parte dello staff e degli insegnanti, che si sono dimostrati sempre disponibili e appassionati nel trasmettere le loro conoscenze. Le strutture sono moderne e ben attrezzate, con tutto il necessario per praticare le tecniche di taglio, styling e colorazione dei capelli. Ogni lezione è stata un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo e affinare le mie abilità, grazie anche agli insegnanti. Ma ciò che rende davvero speciale questa scuola è l'approccio pratico e creativo all'apprendimento. Non si tratta solo di imparare le tecniche di base, ma di sviluppare la propria creatività e capacità di interpretare le esigenze dei clienti. Inoltre, la scuola offre anche sessioni pratiche con modelli reali, permettendoci di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato in aula e di guadagnare fiducia nella nostra abilità. In sintesi questa è molto più di una semplice scuola: è un ambiente stimolante, accogliente e altamente formativo che consiglio a chiunque voglia intraprendere una carriera di successo nel settore dell’acconciatura

Sono una studentessa del club beauté da ormai 4 anni, questa scuola ha un percorso ben progettato per formare al meglio gli studenti, con insegnamenti e docenti molto preparati in quello che insegnano e molto empatici e disponibili .

sono uno studente che frequenta da tre anni la scuola club beauté adesso sono al 4 anno di specializzazione. consiglio a tutti questa scuola se cercate professori competenti e pronti ad aiutarvi a imparare questa professione. la scuola ha un ottimo percorso formativo sia pratico che teorico, è molto comoda da raggiungere grazie alla vicinanza con la metro.

Questo istituto di formazione professionale sul settore di acconciatura è spettacolare meriterebbe molto più di 5 stelle ,ha un percorso formativo eccellente già da 50 anni.Sto frequentando la scuola da quasi 4 anni era ed è ancora una delle mie esperienza migliori che potessi mai avere, ritengo che sia una scuola dove i professori sono molto preparati ,appassionati e riuscendo a far coinvolgere tutti quanti con tantissima pazienza.

Sono una studentessa del club Beautè ormai da 2 anni e in questo momento sto frequento ultimo anno, l’anno di specializzazione. La scuola ha un ottimo percorso formativo sia nell’ insegnamento pratico che quello teorico, i professori sono competenti e professionali . La scuola non solo ti insegna, ma ti da anche la possibilità di conoscere il mondo del lavoro dandoti diverse opportunità.

Sono molto soddisfatta di aver scelto la scuola Club Beauté per il mio percorso formativo come estetista. Ho frequentato il corso triennale e ho trovato una preparazione eccellente, sia teorica che pratica. La scuola dispone di aule ampie e luminose, attrezzate con i principali apparecchi per imparare a svolgere anche trattamenti avanzati. Situata in un palazzo storico in centro a Milano è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e vicino alla stazione centrale, punto importante per me che arrivo da Brescia per fare il corso. I docenti sono esperti e qualificati, sempre disponibili e attenti alle nostre esigenze. Ho avuto la opportunità di svolgere ben due stage presso centri estetici convenzionati con la scuola, dove ho potuto confrontarmi con la realtà lavorativa.. Consiglio la scuola a tutte voi che cercate una formazione professionale di eccellenza.

sono un alunna del 4º anno di specializzazione, frequento questa scuola da 4 anni ormai e non potevo fare scelta migliore per il mio percorso scolastico delle superiori! la scuola è facilmente raggiungibile per tutti in quanto è recata vicino alla metro. l’obiettivo era quello di imparare al meglio tutti i segreti dell’estetica e arrivata al 4º anno mi ritengo più che soddisfatta. la scuola propone sia corsi diurni che serali, quindi è perfetto per chi ha un lavoro e vuole comunque studiare! i professori sono molto empatici, e mettono passione in quello che fanno. sono molto disponibili e apprensivi. la scuola mette a disposizione i migliori prodotti e macchinari per tutti. tornassi indietro scegliere altre mille volte questo percorso sicuramente!

Buongiorno, sono una studentessa del quarto anno che frequenta il corso di specializzazione. Inizio col dire, che è un’ottima scuola che ti forma professionalmente e ti prepara per il futuro ambito lavorativo. Ci tengo anche a complimentarmi per l’ottimo personale e per il corpo docenti, il quale è davvero comprensivo per gli studenti e li aiuta durante il loro percorso formativo in caso di difficoltà. Oltre al personale, viene inoltre fornita una validissima strumentazione, che sarà utile per riuscire al meglio nella propria formazione.

Sono una studentessa di specializzazione di estetica e posso dire che è un’esperienza eccezionale. L’ambiente è accogliente e stimolante, con aule ben attrezzate, i docenti sono molto preparati e sempre disponibili ad aiutare e supportare noi studenti durante il percorso di apprendimento. Consiglio questa scuola a chiunque voglia intraprendere una carriera nel settore dell’estetica.

Frequento il terzo anno di estetica che sarebbe quello di specializzazione e anche l’ultimo . In tutti questi tre anni ho acquisito tante conoscenze teoriche che competenze pratiche . Per quanto riguarda il terzo anno abbiamo imparato ad utilizzare diversi macchinari sia per il viso che per il corpo , grazie ai ottimi professori che abbiamo . Sono molto soddisfatta di questa scuola , devo dire che ho fatto un’ottima scelta a frequentarla .

Se cerchi una scuola nella quale sentirti sempre soddisfatta/o dei risultati che otterrai sei nel posto giusto! Docenti sempre pronti a aiutarti e a spronarti per superare la timidezza iniziale. In questo istituto potrai conciliare la tua vita privata e gli studi senza alcun problema, vista la modalità in cui vengono svolte le lezioni, cioè una giornata in presenza, nella quale farai tantissima pratica lavorando a vicenda con le tue compagne, e una giornata online improntata sulle materie teoriche. Se, come me, inizierai un percorso di tre anni, per adulti, avrai la fortuna di incontrare la Prof. Moretti che saprà trasmetterti tutta la sua passione per questa professione… In conclusione, se la tua idea futura è poter svolgere la professione di estetista, Club Beautè a parere mio è l’accademia giusta.

Frequento il terzo anno di specializzazione del corso di estetica per adulti, è 3 anni che vengo in questa scuola e non c’è mai stato un momento che io abbia pensato di voler cambiare!! Metodi di insegnamento e corpo docente ottimo, super disponibili su tutto. I laboratori sono dotati di tutti i prodotti necessari e dei macchinari che sono l’argomento principale di quest’anno. Consiglio vivamente a tutti questo percorso perché ti prepara a livello pratico e teorico perfettamente, io sono super soddisfatta.

Direi ottimo! attualmente sto frequentando il terzo anno formativo sul settore estetica nella scuola professionale "Club Beautè" sempre a Milano, dopo aver finito la mia formazione professionale sul settore acconciatura. Potrei consigliare a chi interessa la formazione professionale, sia en estetica come acconciatura, per il semplice motivo che mi sono trovata contentissima della esperienza ed professionalità di tutto il corpo formativo della scuola Club Beautè; Grazie ai professori con una lunga esperienza sul settore, molta dedicazione verso di noi ,con tanta disponibilità, empatia, umanità verso gli studenti stranieri, e dedicazione ad spiegare ripetitivamente i concetti e teorie professionali. sempre dinamici sulle spiegazioni in laboratorio ,per l'utilizzo dei prodotti cosmetici ,sul dosaggio, applicazione dei trattamenti e manovre come, conoscenza dei oli, addestramento per l'utilizzo dei macchinari, sia di pressoterapia, ossigenoterapia ecc. Riguardo alla teoria molto utile per chi volessi aprire un centro estetico ho parrucchiere, ti insegnano economia aziendale, marketing, procedure legali. senza dimenticare la formazione psicologica per noi come approcciare il mondo del lavoro, accoglienza clienti. ho sempre frequentato il turno serale, per il semplice motivo ,è adatto per i lavoratori che vogliono superarsi. dalle 18:00 fino alle 21:30 pm. davvero una esperienza unica! grazie a tutto il corpo formativo de "Club Beauté" Milano.

È il mio terzo anno di frequentazione e mi trovo benissimo per le serietà , l’impegno e la professionalità che la scuola e i professori ci riservano. Consigliatissima.

Questo istituto merita indubbiamente una recensione a 5 stelle. Sono una studentessa che frequenta già da 4 anni in questa scuola professionale di estetica, e devo dire che la mia esperienza è stata estremamente gratificante. Gli docenti altamente qualificati hanno condiviso con passione la loro esperienza e conoscenza nel vasto mondo della bellezza e benessere. Le lezioni pratiche sono state coinvolgenti e mirate, consentendomi di acquisire competenze pratiche fondamentali. L’attenzione dedicata alla formazione pratica avanzata, inclusi alcuni trattamenti innovativi, ha reso il corso estremamente pertinente per le sfide della moderna industria estetica. L’ambiente stimolante e l’accesso a strumentazioni all’avanguardia hanno contribuito a creare una preparazione completa e professionale. Davvero molto consigliato per chi cerca un percorso formativo di alta qualità nell’ambito estetico.

Ciao! Sono uno studente della club beauté ormai da 4 anni, mi ritengo fortunato a essere capitato in questa scuola. Qui sono cresciuto e ho imparato come funziona il mondo del lavoro in tutte le sue sfumature sia belle che non. Grazie alle professoresse che oltre a essere super professionali sono anche delle bellissime persone, che hanno saputo capirci fino in fondo è starci vicino nei momenti più difficili.

La scuola è veramente bella. Sin dal primo giorno ho ricevuto un'accoglienza calorosa da parte del personale, che si è dimostrato estremamente competente e appassionato nel trasmettere le conoscenze e le tecniche dell'estetica. I corsi sono strutturati in modo completo e approfondito, coprendo una vasta gamma di argomenti che vanno dalla cura delle mani e piedi , dalla pelle alla trucco professionale, dalle tecniche di massaggio ai trattamenti spa. Ogni lezione è stata un'opportunità per imparare nuove competenze e acquisire una solida base di conoscenze nel campo dell'estetica. Gli insegnanti sono davvero professionisti nel settore e hanno una grande esperienza pratica. Si sono dimostrati sempre disponibili a rispondere alle domande e a fornire consigli preziosi per aiutarmi a migliorare le mie abilità. Una cosa che ho particolarmente apprezzato è stato l'approccio pratico del corso. Oltre alle lezioni teoriche, abbiamo avuto molte opportunità di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato attraverso esercitazioni pratiche su modelli reali. Questo ci ha permesso di acquisire fiducia e abilità nel mondo reale. Inoltre, la scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di un ambiente accogliente. Le aule e i laboratori sono ben attrezzati e puliti, offrendo un ambiente ideale per apprendere e praticare le tecniche di estetica. Consiglio vivamente questa scuola di estetica a tutti coloro che sono interessati a intraprendere una carriera nel settore dell'estetica. Grazie a questa scuola, ho acquisito competenze e conoscenze che mi hanno permesso di iniziare la mia carriera con successo e sicurezza.

Sono una studentessa del terzo anno di Estetica, ho voluto dedicare un po' del mio tempo per recensire questa scuola perché magari così come me, che alcuni anni fa cercavo un istituto di formazione e visto che a Milano c'è ne sono parecchi è davvero difficile decidersi dove poter intraprendere un percorso di formazione. Ora posso dirvi che ho fatto una ottima scelta! Sono molto soddisfatta di questa scuola perché ho imparato tantissimo. Io ho iniziato da zero senza proprio sapere nulla del mondo della Estetica, grazie a miei insegnanti posso dire che mi sento una persona molto preparata professionalmente. Se avete dei dubbi di quale scuola frequentare per iniziare il vostro percorso, io vi consiglio assolutamente questa scuola.

Sono un’allieva del terzo anno di specializzazione del corso di estetica per adulti. Completerò il mio percorso formativo presso la scuola Club Beautè perché ho trovato un’ istituto con docenti competenti e buoni materiali messi a disposizione degli allievi. Ho scelto questa scuola perché prevedeva un corso diurno(lunedì in presenza e il Martedì online mezza giornata) in quanto lavorando mi sarebbe risultato difficile fare altrimenti. Consiglio club beaute perché ha un buon percorso formativo volto all’insegnamento teorico e pratico delle tecniche principali richieste nei centri benessere,molto importante per chi vuole lavorare fin da subito In questo settore!

Una scuola che ti offre possibilità concrete! In primo luogo l’atmosfera e la gentilezza di tutto il corpo docente che ti aiuta a vincere sia la paura che la timidezza facendoti sentire subito uno di casa. Parlando del percorso scolastico che dire..se non “wow”!!! Spiegazioni chiare e concise, ti guidano lungo il percorso dell’apprendimento senza discriminare tra età o livelli di abilità diversi. È così eccitante che una volta a casa si è talmente carichi da voler mettere subito in pratica tutto ciò che si è imparato a scuola… e i risultati beh che dire si vedono! Scuola consigliatissima per chi davvero ama il mondo della bellezza, un’esperienza da rifare altre 1000 volte!!!! Grazie di tutto!!

Mi chiamo Flaviana sto frequentando l’ultimo anno di un lungo percorso è stato un vero privilegio studiare presso il Club Beauté, fin dall'inizio, ho trovato il personale altamente qualificato e appassionato, pronto ad accogliermi e guidarmi attraverso il percorso di apprendimento. Le lezioni sono state strutturate coprendo una vasta gamma di argomenti cruciali per eccellere nell'industria dell'estetica. Dalle tecniche di trattamento più recenti alle nozioni fondamentali sull'igiene e sulla sicurezza, ogni aspetto è stato affrontato con grande attenzione ai dettagli. Ciò che distingue veramente il Club Beautè è l'approccio pratico all'apprendimento,oltre alle sessioni teoriche coinvolgenti, abbiamo avuto ampie opportunità di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato attraverso simulazioni realistiche e stage pratici presso centri estetici . Questo approccio ha consolidato le mie competenze e mi ha fornito la sicurezza necessaria per affrontare le sfide del mondo reale. Inoltre, devo sottolineare l'attenzione personalizzata che ho ricevuto durante il mio percorso di formazione. Gli insegnanti erano sempre disponibili a rispondere alle mie domande, offrire consigli esperti e fornire feedback costruttivo per aiutarmi a migliorare continuamente.

Sono una studentessa del terzo anno di specializzazione in estetica e sono davvero felice di frequentare questo istituto. Sono contenta di aver scelto il Club Beaute per la mia formazione. Mi sono trovata benissimo e ringrazio i docenti. Ho imparato tantissime cose in questo istituto; gli insegnanti sono veramente gentili e disponibili.

Sono molto soddisfatta da questa esperienza in questa accademia. Il personale qualificato e disponibile. Le lezioni sono strutturate bene, è un’esperienza sicuramente stimolante. Consiglio quest’accademia per chi vuole imparare l’arte dell’acconciatura in un ambiente professionale e bello.

Sono una studentessa del club beaute da 4 anni e sto svolgendo la specializzazione, un corso molto formativo che ti prospetta nel mondo del lavoro dandoti svariate opportunità sia a livello scolastico che lavorativo. I prof sono molto competenti e disponibili, ti aiutano tanto anche per spronarti a dare sempre il meglio

Sono uno studente che frequenta la scuola da tre anni e non ho mai avuto intenzione di cambiare istituto. Mi sono sempre trovato benissimo e ringrazio i professori per la pazienza nello starci dietro data la tarda ora del corso, poiché frequento il corso serale che va dalle 18:00 alle 21:30 permettendomi di lavorare durante il giorno. Ho allegato alcuni dei lavori fatti in classe. Grazie e buona giornata. Raffaele

Sono una studentessa del corso di specializzazione in estetica. La mia esperienza presso Club Beauté di Milano è stata assolutamente soddisfacente. Innanzitutto, devo sottolineare l'eccezionale qualità del corpo docente: professionisti altamente qualificati e appassionati, che hanno reso ogni lezione coinvolgente e stimolante. L'approccio pratico all'apprendimento è stato davvero prezioso: tramite i laboratori ho avuto l'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite in aula. Questo mi ha permesso di acquisire competenze concrete e di prepararmi in modo eccellente per il mondo del lavoro. In conclusione, consiglio vivamente questo istituto a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze ed abilità in questo settore. Grazie a Club Beauté ho potuto sviluppare le mie passioni, acquisire competenze di valore e crescere sia accademicamente che personalmente.

Sono una studentessa del terzo anno del corso estetica di questa struttura. Vorrei sottolineare che, nonostante il fatto di essere straniera, vengo trattata come tutti gli altri, anzi - i docenti sono molto disponibili e capaci di trovare un approccio ad ogni singolo studente. Notevole professionalità. L'accademia è provvista di un ampio e fornito laboratorio dove si praticano i trattamenti. Impariamo ad usare i macchinari d'estetica ancora prima di andare in stage. Gli argomenti che trattiamo sono dettagliati e molto mirati al lavoro. Raccomando vivamente questa accademia!

Frequento questa scuola da 3 anni, mi sono subito trovata bene sia in classe che con i prof. Ho imparato tantissimo e la consiglio vivamente a tutti !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024