Menu

Consorzio di Formazione Prosessionale per Le Tecnologie Avanzate
Centro di formazione a Milano

Via Mauro Macchi 28/30, Milano

Informazioni su CFTA Milano



Contatore delle visualizzazioni260 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mauro Macchi 28/30
Milano MI
0267100579
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Consorzio di Formazione Prosessionale per Le Tecnologie Avanzate

  • Dove si trova ?
    Consorzio di Formazione Prosessionale per Le Tecnologie Avanzate si trova in Via Mauro Macchi 28/30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mauro Macchi 28/30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483163700, 9.206155200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Consorzio di Formazione Prosessionale per Le Tecnologie Avanzate apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Consorzio di Formazione Prosessionale per Le Tecnologie Avanzate chiamando il numero di telefono 0267100579.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Consorzio di Formazione Prosessionale per Le Tecnologie Avanzate ha ricevuto 55 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 55 recensioni

Recensioni di Consorzio di Formazione Prosessionale per Le Tecnologie Avanzate

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima organizzazione, disponibilità e cordialità da parte di Giovanna. Ho svolto un corso di Autocad 2d/3d con il docente Elvin, paziente e molto disponibile, con un metodo di insegnamento veramente efficace. Molto molto soddisfatto

Frequentato corso paghe e contributi novembre dicembre 2023. Complimenti ottimo corso insegnante fenomenale. Grazie

Ottimo corso d’inglese con Prof madrelingua molto preparati. Gestione dei corsi molto ben organizzata dalle ragazze che lavorano in sede.

Corso social media marketing. Molto professionali, pratici e preparati.

Ho finito il corso di spagnolo livello A1 complimenti per la disponibilità dell’insegnante e di tutti, non è da tutti

Ho finito da qualche giorno il corso di Excel. E' stato a dir poco fantastico. Ringrazio il docente Gianni D, bravissimo nel trattare l'argomento, molto preparato, qualificato e soprattutto paziente. Inoltre ringrazio la parte di organizzazione, la signora Serena e la signora Giovanna. Grazie ancora a tutti.

Entusiasta del corso di AutoCAD. Il docente del corso, il Dott.Kondo, è una persona preparata, pazientissima, disposta a chiarire ogni dubbio e in grado di esporre in maniera esaustiva ed esauriente.

Modtrano efficienza nel trattare l'utenza e forniscono informazioni precise e puntuali.

Ho fatto un corso di AutoCAD, il nostro docente era Elvin Kondo, non ho mai trovato un docente così paziente e che spiega, fin quando non hai capito come si esegue una procedura, di una gentilezza introvabile al giorno d'oggi. Consiglio il corso CAD se fatto col Dott. Kondo.

Mi dispiace per chi non si è trovato a proprio agio con il corso, il personale (ecc).. Per quello che posso dire circa la mia esperienza (svoltasi in questi due mesi) sul corso di Photoshop, l'insegnante si è dimostrata molto preparata e ci teneva sempre a non farci imparare i singoli comandi "a pappagallo", ma di darci qualcosa in più. Venendo da un corso (di un altro ente) con una pessima organizzazione, ho sentito e apprezzato molto il lavoro che c'era "dietro le quinte" qui alla CFTA. In special modo, mi ha colpito l'attenzione riposta nell'elaborare strategie che riducessero il più possibile i problemi di pesantezza del programma per gli studenti in possesso di pc poco prestanti. L'unica cosa di cui potrei "lamentarmi" (cercando il pelo nell'uovo) è relativa ad un ritardo nel rispondere via mail, ma nulla di più.

Centro di formazione eccellente.. Collaboratori, insegnanti preparati, pazienti, disponibili.. Consigliatissimo!!

GRAZIE!!capita sempre gia chiuso presentazione fa pensare un posto acceta solo italiani. perche filtra fuori candidatura stranieri?

Non posso che spendere parole super positive per CFTA. Ho trovato disponibilità, serietà e insegnanti molto competenti e con spiccate doti di empatia. 5 stelle ++

Riconosco 3 stelle grazie al intervento della sede CFTA di Piacenza purtroppo a Milano sembrano incapaci di mettersi in discussione e a mettersi a disposizione delle critiche ricevute dai possibili studenti.

Consiglio vivamente questo fantastico posto che l'ho frequentato per due corsi di lingua russa, un corso di lingua spagnola e un corso di paghe e contributi. Personale meraviglioso e insegnanti bravissimi !!! Questo consorzio da la possibilità a chi e disoccupato/inoccupato di fare a costo zero vari corsi di lingue straniere (russo, spagnolo, inglese, tedesco), corsi di paghe e contributi, photoshop, illustrator, avid, media composer, montaggio video, after effects etc .

Ottimo centro di formazione, competenza, qualità dei corsi, ho già completato un corso di inglese intermedio.

C.F.T.A. di Milano è uno dei luoghi più seri dove fanno Corsi realmente formativi GRATUITI con attestato finale Formatemp per disoccupati più interessanti, approfonditi e spendibili in piccoli gruppi da 10 a 15 Persone. Ve lo consiglio! Inoltre è comodissimo per chi arriva in Treno o con i Mezzi Pubblici

Ho avuto il piacere di poter partecipare ad un corso organizzato dal Vs. Spett.le Ente ed ho trovato tutto eccellente ed anche superiore alle aspettative a partire dal Docente (Chris) sino ad arrivare alla piattaforma FAD senza escludere niente e nessuno. Complimenti a tutti e spero di poter proseguire il percorso intrapreso attraverso la partecipazione ad ulteriori corsi formativi (ovviamente con e tramite Voi). Grazie per l' opportunità, per la disponibilità e per quello che ci avete trasmesso; In pratica, grazie per tutto :-)

Ho appena concluso il corso base di inglese, una sola parola: FANTASTIC!!! Chris, l'insegnante, è stato bravissimo e super paziente con tutti noi che eravamo davvero alle prime armi con qst nuova lingua. Spero davvero di poter continuare con cfta affrontando il corso A2 e magari con lo stesso Chris... Complimenti!!!

Ho frequentato il corso di autocad, molto utile però non valido per chi partiva da zero come me. È un corso per persone che già sono del settore. Insegnante poco incline ad aiutare chi non aveva le basi.

Personale sempre disponibile, insegnante di inglese madrelingua preparata

Staff super disponibile e professionale. Docenti altamente preparati. Ho frequentato il corso di Adobe Photoshop e sono stata molto soddisfatta. Ti offrono consigli pratici e una preparazione veramente valida. Consigliati!

CFTA è un centro di formazione di altissimo livello. Ho appena concluso un corso di spagnolo base di 200 ore con Blanca e Marta insegnanti madrelingua: che dire, è stato il corso più bello che abbia mai fatto in vita mia! Non sapevo nulla di spagnolo e ora posso anche andare a vivere in Spagna con le solide basi che mi hanno dato e molto di più. Oltre alla competenza in ambito formativo hanno anche grandi qualità umane: cosa di può volere di più? Impari tanto con grande entusiasmo. E anche tutta l'organizzazione fantastica, compresa Giovanna, super efficiente. Spero di fare un altro corso al più presto! Lo consiglio a tutti. Poi sono stata fortunata a poterlo fare a distanza, poiché essendo di Treviso altrimenti mi sarei persa questa grande opportunità. Grazie allo staff CFTA e spero a prestissimo!

È stato un piacere seguire il corso di AutoCad. Elvin è un professionista, così come tutti gli altri di CFTA. Grazie mille per l'opportunità e spero di trovare un altro corso da seguire. Kind Regards, Anamaria M.

Ho frequentato i corsi di Social Media Marketing e di Contabilita' base: ne sono rimasta pienamente soddisfatta, li consiglio a tutti 😀. Non prendevo cosi' tanti appunti dai tempi della scuola 😅... un argomento piu' interessante dell'altro ! Gli insegnanti che ho avuto la fortuna di avere ci mettono passione, ti regalano generosamente anni e anni della loro esperienza, dando anche consigli pratici per quello che potrebbe realmente trasformarsi in un futuro lavoro. E' un'occasione imperdibile: potresti scoprire che qualcosa che non conoscevi per nulla... e' proprio cio' che stavi aspettando 😉

Ho frequentato il corso Inglese Intermediate B2 con insegnante madrelingua 4 ore al giorno per 6 settimane : le lezioni sono organizzate molto bene e Allison, la ns teacher, è stata davvero brava nelle spiegazioni , nel coinvolgere e mantenere alto l' interesse dei partecipanti. I risultati di un corso di questo livello ovviamente si sono visti e ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Lo consiglio .

Non posso che ringraziare CFTA per l’opportunità di seguire il corso Social Media Marketing. È stato per me di grande utilità oltre che una riscoperta a fronte delle opportunità che si possono trovare nel mondo del marketing. Un grazie pertanto a tutto lo staff in primis gli insegnanti. Piercarlo

Mi complimento per il corso d'inglese da voi organizzato: materiali didattici e format delle lezioni pienamente centrati, nondimeno vorrei elogiare la qualità dell'insegnamento dei due professori: preparatissimi, empatici e capaci nel gestire con accortezza i tempi d’insegnamento. Ripeto, siete un eccellente centro di formazione.

Ottima scuola, vi ho seguito nel tempo vari corsi. Ben organizzata e diretta, può contare su insegnanti bravi e su figure di valore, come Alberto Aprile. Consigliata.

Ho fatto ben 2 volte il corso intensivo di inglese di 8 ore al giorno durante periodi di disoccupazione. 1:è gratuito 2:sono i migliori per organizzazione lezioni al pc. Molto varie mai noiose e bem strutturate e 3:hanno degli insegnanti madrelingua formidabili. Nemmeno in corsi a pagamento ho avuto questa qualità

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024