Menu

Cofoundry Coworking Isola
Spazio di coworking a Milano

Via Genova Thaon di Revel 21, Milano

Informazioni su Cofoundry Coworking | Milano Isola Milano



Contatore delle visualizzazioni160 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Genova Thaon di Revel 21
Milano MI
0289771259
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cofoundry Coworking Isola

  • Dove si trova ?
    Cofoundry Coworking Isola si trova in Via Genova Thaon di Revel 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Genova Thaon di Revel 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493278900, 9.187847800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cofoundry Coworking Isola apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cofoundry Coworking Isola chiamando il numero di telefono 0289771259.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cofoundry Coworking Isola ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Cofoundry Coworking Isola

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

IN

sono con loro da ormai 2 anni ottimo coworking con personale disponibile e cordiale raccomandatissimo

Modern, spacious area with everything you need to work and kind staff. Lovely adjoining gardens where you can bring and eat lunch too.

I worked 3 days in the Cofoundry Coworking space Isola in Milano. I requested for a desk (with a monitor and HDMI cable) in a shared space. I could come earlier than the opening hours when needed. Simona (the office manager) was really helpful and answered quickly to my questions. The office space is airy, has AC (very useful when I visited) and is well located. As expected from a shared office it can be a bit loud but it is not an issue if you have a good headset. I totally recommend it!

Risposta dal proprietario

Thank you Alix for the review, you will be welcome when you want to come back.

Ottimo sito organizzato.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco

Coworking basato in una ex-fonderia. Spazio molto curato, integrato e ben strutturato. Ogni società ha un suo spazio e opportunità di prenotare sale/spazi comuni. Nei paraggi ci sono diversi esercizi commerciali, bar e negozi. La metro dista circa 10' a piedi quindi è uno spazio assolutamente ben collegato.

Risposta dal proprietario

Grazie Tiziana della gentile recensione

Un bellissimo spazio che ospita realtà lavorative diverse ed in crescita. La struttura e' bellissima, uno spazio tranquillo e ben curato in mezzo ad un quartiere milanese molto vivo. Ogni ufficio e' unico e provvisto di tutto il necessario per avviare da subito la proprio attività. Infine, il team che gestisce gli spazi e' estremamente cordiale ed efficace, in grado di venire incontro alle varie necessità degli utenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Carolina

Il business center "Cofoundry Isola" si trova a fianco del cinquecentesco Santuario di Santa Maria alla Fontana e nei pressi dell’Ospedale San Pio X (viale Stelvio); si tratta di un ambiente davvero suggestivo: l’ex Fonderia Napoleonica Eugenia, un vero e proprio esempio di archeologia industriale dell’800 inserito in una sorta di “oasi” in città che conserva l’antico fascino del passato. Entrare in questo luogo significa uscire per qualche minuto dal rumore e dal caos della città per immergersi in un luogo di pace in cui collaborano, con diverse competenze, diversi professionisti.

Risposta dal proprietario

Grazie Elisabetta

La parola coworking lo sminuisce. E' un ecosistema che permette ad aziende e realtà diverse di convivere in un'atmosfera rilassata e stimolante. Spazi molto belli e funzionali, diverse sale riunioni con un perfetto sistema di prenotazione, personale gentile e disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie Alberto

Un coworking "diverso" dove l'attenzione alle persone è al centro di tutto. Un luogo dove fare rete e confrontarsi è all'ordine del giorno. Un luogo di lavoro davvero speciale

Risposta dal proprietario

Grazie Sergio

Sono da anni nel mondo dei coworking ma questo spazio è davvero magico. Una ex fonderia che oggi diventa luogo di business ma prima ancora luogo di relazioni umane. Un posto da scoprire. Oggi Giulia mi ha guidato alla scoperta di questo spazio ed ho potuto anche conoscere la fondatrice Erica che è stata un'ottima padrona di casa ed ha dimostrato di avere ottime dosi di accoglienza e di marketing. Mi ha colpito molto l'approccio personale (che poi è quello che cerco sempre nelle relazioni professionali) con il quale si è posta ed ha saputo colpire la mia attenzione. ottima accoglienza, ottimo ambiente, rilassante e di classe.

Risposta dal proprietario

Grazie Cristian

La location splendida, l'ambiente accogliente e il personale gentilissimo rendono l'orario di lavoro estremamente piacevole. Gli spazi sono attrezzati con tutto il necessario, e le ragazze sono sempre pronte ad aiutare in ogni maniera possibile. Ottimo lavoro!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco

Location spettacolare. Team sempre disponibile nella risoluzione di problematiche. Estrema gentilezza e cortesia a contorno.

Risposta dal proprietario

Grazie Daniele

Location storica interessante, collocata lì dove si incontrano l'antica Milano Napoleonica e la nuova Milano. Un luogo tutto da scoprire, fra uffici e musei integrati armoniosamente nella struttura; con spazi piacevoli, sia per esigenze lavorative sia per esigenze di svago; il tutto collocato in una zona interessante e strategica dell'isola di Milano. Il personale altamente professionale e molto cordiale, sempre disponibile e gentile, soprattutto reattivo per qualsiasi richiesta e per qualsiasi necessità di un’azienda, con un’ottima accoglienza per i clienti. I luoghi sono accoglienti con molta luce, sempre puliti e ben attrezzati, con una manutenzione ordinaria e professionale. Molto utile la possibilità di avere a disposizione delle sale per le riunioni aziendali, o per organizzare eventi. È anche molto vantaggioso il posizionamento degli uffici, che permette la collaborazione fra le diverse aziende presenti nel Co Working.

Risposta dal proprietario

Grazie Numerique

Super efficienti e disponibili!

Risposta dal proprietario

Grazie Martina

A unique inspiring environment in a fantastic historic location. What makes it exceptional though are the people and the collaborative attitude that all co-workers share. Un ambiente unico in una fantastica location storica. Ciò che lo rende eccezionale pero' sono le persone e l'approccio collaborativo condiviso da tutti i co-workers.

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara

Location fantastica. Erica e il resto del team e' sempre attenta e disponibile ad ogni necessita'

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano

Un ambiente accogliente e impeccabile, avvolto da una location così unica da farti dimenticare di essere nel cuore di Milano. Come se questo non bastasse, la vera essenza la si scopre nella gestione: Erica, Martina e Giulia sono fantastiche, non lasciano nulla al caso e hanno sempre un sorriso per tutti. Co-Foundry non è un coworking, è il coworking.

Risposta dal proprietario

Grazie Riccardo

Un Hub dove instaurare relazioni e sviluppare business grazie ai servizi forniti e al prestigio della location.

Risposta dal proprietario

Grazie Ornella

Magnifica location. Gestione curata , professionale e sempre attenta alle specifiche esigenze . Insomma se avete bisogno di un coworking questo è il posto perfetto.

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora

Il posto ideale per un libero professionista dove lavorare e far crescere il proprio business. lo consiglio proprio

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea

Organizzazione, accoglienza e gentilezza.

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriele

Il Co-Foundry è un posto magico perché unisce la maestosa e austera bellezza di un luogo storico come la Fonderia Napoleanica alla modernità di un co-working ben gestito. Infatti il vero valore aggiunto di Co-Foundry è la gestione scrupolosa ma allo stesso tempo leggera e gradevole di Erica e del suo staff.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea

Personale eccellente,team veramente disponibile e sempre attento alle esigenze dei vari uffici Servizio ottimo Uffici di buone dimensioni e arredo di buon livello Ottima posizione e logisticamente buon collegato Insomma trovarli non è stato facile,lasciarli sarebbe difficilissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Genny

Location unica, spazi di qualità, scelte di design azzeccate, un team professionale, friendly e attento a ogni esigenza. In Co-Foundry si percepisce l'ottimo gusto di Erica e la sua cura per ogni dettaglio. Ci si lavora in relax e serenità!

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo

Location storica in un contesto bellissimo. Personale simpatico e disponibile. È un piacere venire qui a lavorare.

Risposta dal proprietario

Grazie Ciro

Best coworking space in the area, by far: situated within an ancient foundry, now beautifully restored and repurposed to host shared offices, meeting rooms, and both indoor and outdoor event areas. The workspaces are comfortable, with plenty of natural light throughout the day, all with a unique and inspiring historic vibe. Staff is friendly and always willing to help with anything you may need. After almost 2 years spent working from here I can confidently say: if you need a spot to get things done, meet friendly smart people, and share a laugh or two over coffee, you will really enjoy working from here.

Risposta dal proprietario

Grazie Salvatore

Un coworking diverso dagli altri, dove il business ha il sorriso sulle labbra.

Stare al Co-fundry è come essere in famiglia, in un clima sereno e tranquillo ed in spazi nuovi belli e molto luminosi!

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra

Splendida location, ottima gestione, clima caldo e accogliente. Co-foundry non è solo uno spazio dove poter avere la propria postazione di lavoro; è piuttosto una piccola comunità di professionisti e aziende che condividono un modo di essere. Dopo anni in un altro noto coworking milanese, abbiamo deciso di spostarci presso Co-foundry, rapiti dalla bellezza della location e dalla simpatia delle persone che ne curano la gestione. Prima di traslocare, ricordo che ci venne qualche dubbio. Sarebbe valsa la pena di fare tutto quello sforzo? In fondo, avremmo lasciato un posto in cui comunque ci eravamo trovati bene. Inutile dire che una volta arrivati in Co-foundry i dubbi sono svaniti, grazie a un'esperienza, da subito, al di sopra delle aspettative.

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriele

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024