Menu

Wao Isola - Pl7
Spazio di coworking a Milano

Via Luigi Porro Lambertenghi 7, Milano

Informazioni su WAO PL7 Milano



Contatore delle visualizzazioni600 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Luigi Porro Lambertenghi 7
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 20:30
Martedì
08:30 - 20:30
Mercoledì
08:30 - 20:30
Giovedì
08:30 - 20:30
Venerdì
08:30 - 20:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Wao Isola - Pl7

  • Dove si trova ?
    Wao Isola - Pl7 si trova in Via Luigi Porro Lambertenghi 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Porro Lambertenghi 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489373800, 9.184532300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Wao Isola - Pl7 apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Wao Isola - Pl7 ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Wao Isola - Pl7

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una bella scoperta. Uno spazio pieno di luce con spazi ben strutturati

Favorite place in Milan for work and networking events. Lovely community, smiling people and great services.

One of the best co-working I ever worked, the atmosphere and vibe was amazing, enough space and nice cafe for refreshing, also so clean

Risposta dal proprietario

Thank you Sam for your review! See you next time in PL7 :)

Spazio di coworking nuovissimo, molto bello

Ottima colazione e muffin strepitosi

Bello spazio di co-working con caffetteria interna

WAO non è solo un luogo dove poter lavorare in coworking o dove con degli ottimi phone booth fare call e momenti di focus ... eh no io ho trovato qui una community sempre di persone che mi hanno offerto nuovi punti di riferimento ad ogni incontro serale!

Co-working super elegante, postazioni comode, sale meeting funzionali, ottimo bar che fa anche piatti degni di un bistrot.

Un bello spazio di co-working, con molte postazioni, sale meeting, una caffetteria e diversi spazi anche per stare all’aria aperta. Concept informale e creativo, pensato per professionisti e aziende che vogliono fare dell’innovazione e della contaminazione di idee il loro mantra quotidiano.

E dopo il grande successo del C30 in viale Cassala, è stato aperto un nuovo co-working in Isola! Tanta luce, tanti spazi aperti e un'atmosfera rilassata. Il bar interno è super comodo soprattutto per organizzare degli aperitivi dopo il lavoro o incontri con i clienti. Ho già avuto occasione di fare networking con i miei vicini di scrivania (spaccano) e non vedo l'ora di vivermi tutti gli eventi che verranno organizzati qui. Ah, e sono ammessi cani... quindi è incluso pet therapy!

Sembra di non essere a Milano, che pace

Come unire le esigenze lavorative con un bellissimo post office con tanto di cortile interno spaziosissimo: un plus che non è facile trovare al centro di Milano, posto super consigliato per chi come come cerca la giusta concentrazione sul lavoro per poi rilassarsi con bel drink in ottima compagnia. Cinque stelle meritatissime ⭐⭐⭐⭐⭐

Spazio stupendo in una delle zone più vive e godibili di Milano. Il personale è molto disponibile e l'atmosfera è perfetta per quello che cerco in un co-working. Tranquillità ma anche stimoli interessanti intorno. Ci sono sale meeting e phone booths per ogni necessità, è fornito di un bar fantastico e il cortile interno è un grande plus. Consigliatissimo.

Avete presente l'espressione "sentirsi a casa"? Probabilmente la conoscete, ma se non siete mai passati da qui non sapete cosa significa. Ogni aspetto è stato curato per essere accogliente e stimolante. In uno spazio di lavoro così ti viene persino voglia di lavorare (forse).

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/04/2024