Menu

Consilium Comunicazione
Azienda di pubbliche relazioni a Milano

Via Domenichino 45, Milano

Informazioni su Consilium Comunicazione Milano



Contatore delle visualizzazioni131 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Domenichino 45
Milano MI
0236565485
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Consilium Comunicazione

  • Dove si trova ?
    Consilium Comunicazione si trova in Via Domenichino 45, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenichino 45 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471857000, 9.147687300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Consilium Comunicazione apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Consilium Comunicazione chiamando il numero di telefono 0236565485.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Consilium Comunicazione ha ricevuto 9 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 9 recensioni

Recensioni di Consilium Comunicazione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consilium Comunicazione fa network, rende visibile il cliente sui media italiani più importanti e si occupa di tutti gli aspetti della comunicazione!

Risposta dal proprietario

Grazie Maria, va specificato che negli ultimi tempi sia su un piano internazionale che in Italia, i progetti che seguiamo sono quelli complessi, collegati a conflitti di interessi, a crisi oppure a problemi gravi. In particolare il governo dell'informazione sui media oltre agli altri aspetti di comunicazione.

Collaboro da ben 6 anni con Consilium e posso affermare di aver trovato un partner affidabile ed efficiente nelle attività che hanno contrassegnato la collaborazione con il Gruppo AB. Il prezioso supporto come ufficio stampa, l'affiancamento su molteplici "progetti speciali" e l'attività di Corporate Reputation hanno segnato in modo inequivocabile e vincente il tratto del nostro posizionamento sia a livello nazionale che oltre frontiera.

In questi anni ho potuto lavorare su numerosi progetti con Consilium e ho sempre apprezzato molto la loro grande disponibilità e la loro forte consapevolezza della qualità.

I have worked with Simona Bravi and Andrea Cucchetti for quite a number of years and I have always found them very professional, reliable and very efficient. I would recommend their services to everyone .

Conosco l'Ing. Enea Nepentini e il Dr. andrea Cucchetti da molti anni e considero Consilium Comunicazione una società che si distingue per serietà, per rigore e per la capacità di gestire le relazioni ad un livello alto e con tutta la necessaria riservatezza. La Società in questi anni ha mostrato capacità di innovarsi e di interpretare le proprie aree di business sempre al passo con gli sviluppi tecnologici e con le crescenti esigenze dei clienti. E' un Partner che consiglio vivamente. Gianni Bozzeda Presidente e AD Telesurvey Italia SrL

Collaboriamo con Consilium da anni. Siamo sempre rimasti molto soddisfatti dei servizi. Andrea è stato in grado di supportarci in modo rapido e molto professionale. Se avessimo nuovamente bisogno di visibilità in Lombardia, ricontatteremmo immediatamente Consulium. Siamo stati informati di questa azienda da Zurigo Turismo. Davvero fantastico!

Great company and great staff! Big Up

Lavoro con Consilium da diversi anni con risultati del tutto soddisfacenti. Ottimo team, affabile, professionale ed estremamente attento ai bisogni del cliente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024