Menu

P.R.C. S.r.l.
Azienda di pubbliche relazioni a Milano

Corso Buenos Aires 35, Milano

Informazioni su P.R.C. Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni16 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Buenos Aires 35
Milano MI
3463156301
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 18:30
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su P.R.C. S.r.l.

  • Dove si trova ?
    P.R.C. S.r.l. si trova in Corso Buenos Aires 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Buenos Aires 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479616100, 9.209921100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • P.R.C. S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare P.R.C. S.r.l. chiamando il numero di telefono 3463156301.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    P.R.C. S.r.l. ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di P.R.C. S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Monica e il suo Team trattano il cliente con i guanti, rispondono alle richieste in tempi veloci e con professionalità! alta qualità di selezione degli staff, consigliatissimi!

Agenzia fatta di persone gentili, serie ed affidabili. Professionisti del settore. Consigliatissimi

Abbiamo lavorato spesso in eventi dove era presente PRC e la loro organizzazione e precisione è un marchio indelebile, affiancato ottimamente da eventi in cui l'arte la fa da padrona . 5stelle superior per PRC

Professionista affidabile, creativa, polivalente: cosa di meglio? Brava Monica!

Agenzia attenta alla valorizzazione del cliente con professionalità e disponibilità. Un partner affidabile su cui riporre la massima fiducia.

Ottima agenzia ,personale qualificato e professionale.Ho collaborato con loro e mi sono trovata benissimo !!!

P.R.C. una sicurezza nella comunicazione ed ora anche online. Società gestita con professionalità e trasparenza

Monica e la sua PRC Eventi sono una bella realtà, è una agenzia per eventi sia online che fisici. Affidabile, competente, veloce e disponibile. Cosa chiedere di più?

Atteggiamento solare e positivo, ecco come ti potranno organizzare un evento a regola d'arte!

Agenzia molto seria affidabile , pagamenti super puntuali sempre entro il 15 del mese. Referenti sempre disponibili carine qualsiasi problematica risolvono subito . Ottima ci lavoro benissimo e sto aspettando altre date per continuare con loro il mio bellissimo lavoro

Finalmente un sito di alta professionalità Che offre una grande varietà di servizi con persone di alto livello culturale in grado di indirizzare le scelta per realizzare progetti di Successo

PRC è un’agenzia di servizi per eventi di altissima professionalità, capace di rispondere tempestivamente e "a regola d'arte" ad ogni esigenza. Consigliatissima.

Eccellente professionalità, efficaci e flessibili. Ottimo

Impeccabili, professionali e sempre sul pezzo, consigliatissimi!!

azienda seria e organizzata, consigliata

Se mi è permesso il gioco di parole PRC organizza effettivamente eventi a regola d'arte. Ho collaborato con loro e sono veramente professionali.

Conosco e collaboro con Monica da anni, non è solo un fornitore ma un affidabile partner per il raggiungimento degli obbiettivi che con PRC diventano comuni. Grazie

Professionalità e esperienza fanno di PRC un'agenzia di organizzazione eventi affidabile e seria. Ho visitato come ospite la nuova location per eventi che è veramente strepitosa.

La nostra società collabora con la P.R.C. da diverso tempo. Professionalità e servizio su misura sicuramente sono due tra i vari punti di forza di questa realtà. La nuova location per eventi inoltre è molto accogliente, moderana e di grande impatto.

Esperienza, competenza e capacità di affrontare ogni tipo di imprevisto con celerità e... intelligenza ( cosa assai rara oggi come oggi...).

Professionisti del settore nell'organizzare eventi, oltre ad avere innumerevoli servizi quali:pianificazione logistica,segreteria organizzativa, gestione accrediti a norma GDPR, ecc. La responsabile, Monica de Mattei, una professionista a tutto tondo, capace e disponibile. Consigliato vivamente

Ho avuto modo di collaborare con PRC in diverse occasioni e mi sono sempre trovato ottimamente. Molto veloci e professionali

Quante volte vi è capitato di fare organizzare un evento e trovarvi di fronte a persone improvvisate? P.R.C. grande organizzazione e grandissimo staff! Andate sul sicuro

Colore, passione, entusiasmo, innovazione, sono ingredienti fondamentali che amalgamati alle basi di competenza, professionalità ed esperienza fanno di PRC la ricetta perfetta per ogni vostro evento fatto con gusto.

La titolare molto preparata e disponibile !

Monica e il suo staff sono un team di professionisti seri ed affidabili. Provare per credere.

Agenzia con una marcia in più, quella dell’arte. Oltre ai servizi classici la capacità di Monica di creare eventi legati all’arte con le sue opere la differenzia dai competitor.

Impeccabile su ogni aspetto.. consigliati

vissute prima come ospite, poi come committente... sono sempre al top, grande squadra! complimenti ancora!

Agenzia di eventi molto seria. La signora Monica ed il suo staff sono serie veloci e competenti in un mondo in cui la media di professionalità rasenta il nulla. Invece qui si può stare tranquilli di essere in buone anzi ottime mani.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il feedback, Edoardo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024