Menu

Corso di Scrittura Creativa
Corsi di formazione per adulti a Milano

Via S. Marco 46/A, Milano

Informazioni su Corso di scrittura creativa a Milano



Contatore delle visualizzazioni217 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Marco 46/A
Milano MI
3397839864
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Corso di Scrittura Creativa

  • Dove si trova ?
    Corso di Scrittura Creativa si trova in Via S. Marco 46/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Marco 46/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479528700, 9.189786300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Corso di Scrittura Creativa chiamando il numero di telefono 3397839864.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Corso di Scrittura Creativa ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Corso di Scrittura Creativa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I corsi di Dario sono interessanti e illuminanti, danno spunti, idee e chiavi di lettura diverse...

La mia esperienza al corso di scrittura creativa con Dario è stata notevolmente importante. Mi ha dato la possibilità di scrivere un racconto utilizzando una struttura semplice ed efficace. Ho trovato disponibilità e indicazioni a ogni mia richiesta di informazioni. Serietà e professionalità a ogni incontro. Fra poco inizierò un altro corso con lui.

Risposta dal proprietario

Grazie Paola.

Frequento i corsi di Dario Honnorat da qualche anno, con molto divertimento e interesse. Dario è molto preparato e riesce a coinvolgere e a incoraggiare tutti, nonostante le critiche giustamente severe che servono a rendere più efficace la scrittura

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paola, ci vediamo da Spaziobad.

Ho frequentato diversi corsi con Dario Honnorat. Ho trovato grande competenza e disponibilità da parte dell'insegnante e un clima costruttivo di collaborazione tra gli allievi. I corsi sono piacevoli e affiancano all'approfondimento teorico una parte pratica consistente; apprezzo in particolare l'attenzione che viene dedicata a ogni singolo partecipante.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco.

Mi sono trovata molto bene sia con l'insegnante che con i compagni e Spazio Bad. Il tutto è svolto con professionalità ed è rivolto sia a neofiti che a persone con precedenti esperienze. Che sia il sabato o la domenica non importa, è tempo speso bene.

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole Roberta, ci vediamo al prossimo corso.

Ho frequentato il corso “Elementi di scrittura” e l’ho trovato molto utile, con approfondimenti mirati, molto spazio alle esercitazioni e alla discussione tra partecipanti e docente. Ho superato l’esitazione davanti al foglio bianco, e riesco ad organizzare e strutturare un racconto breve in tutte le sue parti.Dario è veramente preparato e competente e la giornata di corso passa velocemente. Mi sono appena iscritta a “Scrivere un racconto”, sempre tenuto da lui. Vi saprò dire.

Risposta dal proprietario

Grazie Paola, a presto!

Consiglio vivamente i corsi di Scrittura Creativa tenuti da Dario Honnorat allo SpazioBad. L'insegnante ha una grande competenza e un ottimo metodo di insegnamento. Ho potuto ampliare le mie conoscenze e sono stata stimolata all'apprendimento dalla passione di Honnorat per l'argomento. Il tutto negli accoglienti locali dello SpazioBad.

Risposta dal proprietario

Grazie Giusi.

Corsi di scrittura assolutamente da consigliare. Insegnante competente e disponibile, bello lo spazio messo a disposizione. Consigliati sia per gli aspiranti scrittori sia per gli appassionati della lettura. Ho frequentato diversi corsi e ne sono sempre rimasto soddisfatto.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco.

Mi sento di consigliare a tutti i corsi di scrittura proposti da Spaziobad. L'insegnante ha una grande esperienza nel campo e tanta passione; lo spazio è bello, luminoso e centrale. Seguo i corsi di Dario Honnorat da alcuni anni e non sono mai stato deluso.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024