Menu

Il Tempo Prezioso - Team Building Milano
Centro di formazione a Milano

Via Marsala 2, Milano

Informazioni su Il Tempo Prezioso - Team Building Milano



Contatore delle visualizzazioni80 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marsala 2
Milano MI
3381754015
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Il Tempo Prezioso - Team Building Milano

  • Dove si trova ?
    Il Tempo Prezioso - Team Building Milano si trova in Via Marsala 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marsala 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478389900, 9.188031800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Tempo Prezioso - Team Building Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Tempo Prezioso - Team Building Milano chiamando il numero di telefono 3381754015.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Tempo Prezioso - Team Building Milano ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Il Tempo Prezioso - Team Building Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo avuto il piacere di cimentarci nella realizzazione di un'opera collettiva nel corso di un team building organizzato da Il Tempo Prezioso durante una convention a Milano. E' stata una bella esperienza e il quadro appeso nel nostro ufficio ce lo ricorda tutti i giorni. Ottima idea di team building.

Hanno creato una giornata tutta attorno alle nostre esigenze, e sia il format di team building artistico della mattina che la preparazione del dolce durante pomeriggio sono piaciuti a tutti, tutto era studiato e nulla lasciato al caso..hanno progettato anche gli "imprevisti"! Sono molto soddisfatta di come siano riusciti a capire le nostre esigenze. Un ringraziamento speciale a Monica. Alla prossima!

Il team building con Yoga della Risata condotto dalla D.ssa Monica Lombardi è stato davvero dirompente per il gruppo. Esperienza favolosa e da ripetere

Felici di esserci affidati a il tempo prezioso. Ho apprezzato la disponibilità e la precisione di Antonio e Monica, ed ho apprezzato anche come sono riusciti a disegnare un'attività in linea con il nostro budget. Grazie per l'ottima esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie Teresa, apprezziamo molto questa riconferma e siamo felici di aver creato un'attività che ha effettivamente riscosso successo ed ha rispettato il budget assegnato. È stato anche per noi un piacere collaborare con voi e speriamo di poter collaborare nuovamente in futuro!

Molto disponibili e organizzati nel gestire il nostro team building. Ci hanno anche ben consigliato su dove organizzare un team building e Milano. Non potevo chiedere di meglio, grazie mille

Ero alla ricerca di un'attività originale per il nostro team building a Milano e abbiamo scelto il format cocktail. Il fatto che siano dei formatori è sicuramente un plus, ci siamo divertiti in un'atmosfera rilassata, collaborativa e costruttiva. Consigliati!

Risposta dal proprietario

Grazie per il riscontro Anna, siamo contenti che abbiate apprezzato, è stato un piacere anche per noi.

Ho avuto modo di organizzare per conto della mia azienda un team building teatrale con Il Tempo Prezioso. Per tutto il gruppo si è rivelata un'ottima attività di team building e un' esperienza nuova e ricca di stimoli.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione Stefania, è stata per noi un'autentica soddisfazione notare l'effetto ottenuto, a livello di performance e di clima.

Devo dire che l'esperienza con Il Tempo Prezioso è stata più che positiva: hanno organizzato un team building aiutandoci a trovare una bellissima location fuori Milano (al Lago) adatta alle nostre esigenze per la giornata ed hanno organizzato giochi ed attività per 120 persone sul tema della sostenibilità e della fiducia. Il messaggio sulla fiducia nei colleghi è passato con un gioco che ha messo tutti alla prova e che difficilmente dimenticheremo, insomma..professionisti del settore.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Daniela per aver inserito una testimonianza sul nostro servizio. Ci ha fatto molto piacere organizzare per voi una giornata di team building al Lago di Iseo e speriamo di risentirvi anche quest'anno.

Hanno organizzato un team building con caccia al tesoro in un parco nell'hinterland di Milano per la mia azienda e devo dire che l'esperienza è stata arricchente, ottima occasione per conoscerci meglio. Le attività proposte sono state molto varie e ci hanno messo in gioco sia a livello creativo che a livello di gestione del tempo. Ottimo riscontro.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesca per la recensione, grande merito va anche alla vostra precisione nell'indicarci gli obiettivi e al gruppo, che ha partecipato attivamente ed ha sfruttato al meglio l'iniziativa. Alla prossima

Ottima esperienza di team building. Monica e Antonio sono dei grandi professionisti e le attività sono davvero ben organizzate e coinvolgenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra, è stato davvero stimolante organizzare un Team Building Caccia al Tesoro in linea con esigenze molto precise, sia a livello logistico che di contenuto. Siamo contenti di aver centrato l'obiettivo e speriamo di organizzare molti altri Team Building insieme.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/09/2023