Menu

Cose Nostre
Ristorante a Milano

Via della Chiesa Rossa 71, Milano

Informazioni su Cose Nostre Milano


Descrizione

Prodotti dolci e salati dello street food siciliano, oltre a pasta e torte, in una caffetteria essenziale.


Contatore delle visualizzazioni111 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via della Chiesa Rossa 71
Milano MI
0236522762
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 00:00
Martedì
08:00 - 00:00
Mercoledì
08:00 - 00:00
Giovedì
08:00 - 00:00
Venerdì
08:00 - 05:00
Sabato
08:00 - 05:00
Domenica
08:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cose Nostre

  • Dove si trova ?
    Cose Nostre si trova in Via della Chiesa Rossa 71, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Chiesa Rossa 71 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.429423400, 9.171682200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cose Nostre apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cose Nostre chiamando il numero di telefono 0236522762.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cose Nostre ha ricevuto 2864 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 2864 recensioni

Recensioni di Cose Nostre

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono andata per la prima volta stamattina, sabato ore 10.30 tutte le brioches erano finite e non c’era niente al pistacchio (quello che cercavo). Nonostante cio il personale mi ha farcito una ciambella (una sorta di “fuori menu”). Ho trovato il gesto molto gentile e il pistacchio era buonissimo!

Positivo Ambiente davvero bello Varietà di dolcetti ottima Varietà di salati ottima Personale simpatico Negativo Non fanno mai lo scontrino Le brioche non sono più buone come una volta comunque buone.

Tutto buonissimo, molto scomodo il fatto di dover ordinare al bancone, pagare all'altro bancone e tornare al primo banco per ritirare l'ordine... soprattutto se c è molta gente

Ottimo cibo

Cibo tipico siciliano…UNA GARANZIA!

Una tipico bar pasticceria e tavola calda siciliano, non molto elegante ma carino specialmente nel retro. I dolci mediamente sono molto buoni, l'offerta varia di volta in volta. Oltre i dolci tipici siciliani, cassate e cannoli si trovano anche altri tipi di torte che ho trovato sempre molto buone e ben fatte. Inoltre al bancone del bar si trova una bella scelta di brioche, il caffè purtroppo non è sicuramente dei migliori ma fare ogni tanto colazione con granita e brioche col tuppo da sempre soddisfazione. A qualsiasi ora si possono sempre trovare pietanze siciliane. Arancine, panelle, panino con la milza, sfincione, pasta, l'offerta anche qui varia come per i dolci. La qualità del cibo non è male, sicuramente ho mangiato in alcuni posti molto meglio in Sicilia, ma con un po' di attenzione alla giusta scelta ho sempre soddisfatto pienamente le mie "voglie siciliane" e di tanto in tanto passo a mangiare qualcosa. Se non vedete qualcosa esposto nella vetrina chiedete che non tutta la scelta é esposta (ad esempio panelle, milza, cannoli...) C'è la possibilità di sedersi, sono presenti un discreto numero di tavoli. Note dolenti sono il servizio spesso confusionario e disattento e i prezzi che non sono mai esposti. É sempre difficile capire quanto si andrà a pagare. Ad ogni modo da provare!

Buonissimo il filone con i semi di sesamo, per non parlare dei dolci.....

Absolutely great food, you have a lot of choices to pick from and the people are very warm and welcoming. A little gem that is worth trying!

Personale e cibo eccezionali

Rosticceria siciliana con prodotti tipici buoni e freschi, è possibile consumare sul posto o portare via. Si trovano anche prodotti vegetariani ed è possibile portare il proprio cagnolino. Prezzi nella norma

La Sicilia ,punto

Che dire locale TOP ben fornito e prezzi modici con personale super gentile.

Premessa, faró una recensione da buon Siciliano. Presi 4 arancini (2 norma e 2 salsiccia e friarielli) , rispetto a quelli siciliani c’è un abisso, voto 6 sufficiente, troppo riso e poco condimento. Due cartocciate cotto e melanzane voto 7 discreto. Due cannoli impossibile paragonarli a quelli siculi la scorza (in realtà si chiama SBROGGHIOLA) fritta male e troppo spessa , la ricotta sembra quella industriale, voro 4 insufficiente. Rapporto qualità prezzo PESSIMO , 1 arancino euro 4,50 è un latrocinio, stessa cosa dicasi per le cartocciate e per i cannoli.

cannoli, cassate, sfincioni, iris, ravazzate... ma che ve lo dico a fare..andateci!

Provate diverse brioche (pistacchio, ricotta, marmellata, cioccolato). Particolarmente ben farcite e golose. Davvero buone! Anche il cappuccino è fatto a regola d’arte

Molto buono tutto, presa una setteveli al cioccolato davvero buona, con qualche differenza rispetto all'originale palermitana ma comunque molto valida. Ottimi anche gli Iris, con una ricotta strepitosa.

Da Palermitano giudizio su tutto , ok. Spero che incrementino piu' tavola calda e anche pasticceria.

Dolci deliziosi e freschi, purtroppo non abbiamo provato la rosticceria, toccherà tornare... 100% consigliato per tutti!

Visitato per un caffè, cannolo piccolo e cubetto di 7 veli. Caffé buono, cannolo ottimo preparato al momento, cubetto 7 veli ottima. Prezzo in linea con Milano. Servizio self service ma un po confusionario.

Ottimo cibo; porzioni abbondanti; cannoli e cassate spettacolari. Un posto fisso per il pranzo

Super super gentili e simpatici ! Sono sempre stata accolta da ragazzi gentilissimi e pronti a consigliarmi che cosa mangiare 😊 posto accogliente e ottimo anche per studenti che come me in giornata o in serata tardi voglio andare a studiare al di fuori dalla propria stanza !❤️

Cannoli siciliani veraci

Tutto ottimo come sempre, dal salato al dolce. Unica nota dolente.. il prezzo.. che sta un pó lievitando con il tempo..

Un Bengodi siciliano

Si mangia bene specialità siciliane e colazione fantastica.. servizio un po' lento.. mah caratteristico siciliano.. anche se non c'è nessuno ti fanno li stesso aspettare 😋😋😋😋😋

Ambiente molto carino, vini ottimi ma servizio (lentissimo) e cibo da rivedere….

Solo una parola: fantastico

Sempre una sicurezza!

Pulito. Personale gentilissimo e attento. Ambiente curato e tranquillo. Ottimo.

Ottimi prodotti molto gustosi, gran confusione, meglio l'asporto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024