Menu

Motelombroso
Ristorante a Milano

Alzaia Naviglio Pavese 256, Milano

Informazioni su Motelombroso Milano


Descrizione

Ristorante sofisticato con piatti innovativi in un locale elegante con patio.


Contatore delle visualizzazioni187 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Alzaia Naviglio Pavese 256
Milano MI
3331855267
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 01:00
Mercoledì
19:00 - 01:00
Giovedì
19:00 - 01:00
Venerdì
19:00 - 01:00
Sabato
12:00 - 01:00
Domenica
12:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Motelombroso

  • Dove si trova ?
    Motelombroso si trova in Alzaia Naviglio Pavese 256, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Alzaia Naviglio Pavese 256 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.426762400, 9.169439900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea, wine bar.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Motelombroso apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Motelombroso chiamando il numero di telefono 3331855267.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Motelombroso ha ricevuto 158 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,7/5
Media di valutazione Basato su 158 recensioni

Recensioni di Motelombroso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Siamo stati qui a cena a metà Marzo ed abbiamo scelto il menu degustazione Laguna. Tutto mi ha piacevolmente sorpreso, dal mosaico di pesce, fegato di razza, raviolo di faraona e dei dolci spettacolari tipo crostata al cioccolato e bottarga. I proprietari ti fanno sentire a casa ed il locale è fine ed innovativo. I prezzi sono alti ma li vale tutti.

Locale molto curato, dove design e minimalismo s'incontrano, perfetto esempio di questa Nouvelle vague ristorativa meneghina. Staff molto educato e preparato. Le soluzioni gastronomiche proposte m'incuriosivano parecchio e cosi ho prenotato. Arrivo alla una e mezza, e opto per la proposta alla carta, certo di andare incontro a qualcosa virtuoso e inaspettato. Ahimè, purtroppo non è stato cosi. Forse la cucina è ancora un pò acerba, ma l'esaltazione di sapori annunciati in menù, non hanno trovato riscontro nel mio palato e in quello dei miei commensali. Per carità, materia prima di primissimo livello, lavorazioni anche bene eseguite, ma il risultato, in bocca, non mi ha sorpreso, anzi... L'attesa, biblica, confesso, non ha aiutato ( sono uscito alle 16 ). La mia non vuole essere una bocciatura, perché i ragazzi sono giovani e fanno del loro meglio, ma forse, per quelle cifre, un piccolo passo indietro e pò di umiltà in più, consentiranno a questa giovane brigata di prendere il volo, come gli auguro. Peccato.

Una sorprendente scoperta culinaria situata in un bellissimo casale alle porte di Milano. Optando per il percorso Verde, abbiamo sperimentato un menu completamente vegetale che ha superato le mie aspettative. Ogni piatto presentava giochi di consistenze ed un eccellente utilizzo della materia prima. L'asparago alla brace è stato particolarmente memorabile. Ottimo l'accompagnamento dei vini selezionati per noi dal sommelier. Il personale attento e simpatico ha contribuito a creare un'atmosfera unica. Non vedo l'ora di tornare per provare il prossimo menu stagionale. Consiglio vivamente questo ristorante a chi cerca un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Went for the blind menu with wine pairing on a special occasion and it has been an amazing experience from every point of view. Don't want to spoiler what the blind menu was about but it has been such a great journey with every dish being a pleasant surprise with very courageous but well balanced tastes. Wine pairing was also super spot on and service attentive, caring and impeccable. Sure it is not cheap but value for money is extremely high. Super recommended.

Sono sempre alla ricerca dell isola che non c è Cerco la magia,cerco ricerca,cerco dettagli e impegno. Mamma mia mamma mia. Il mio posto del cuore. Ricerca,perfezione e qualità. Complimenti a tutti.Sono stata oggi a pranzo. Sono grata. Dietro il mio negozio Una Pasqua perfetta. Complimenti. Scarpette Tatouche

Superbo abbinamento vino e cibo. Siamo stati molto bene ❤️‍🔥

A wonderful atmosphere and amazing food!

Bella esperienza, nella massima accoglienza e attenzione al dettaglio. Lasciatevi guidare dagli abbinamenti con i vini... e tutta l esperienza sarà vissuta al massimo. I prezzi sono alti ma adeguati al contesto e alla proposta . Tutto ben bilanciato

Ho partecipato a una festa privata: la location è stupenda e il cibo pure!

Best restaurant we have tried in Milano

Un posto bello. Ci sono pochi luoghi dove si può affermare ciò. Gestito bene e con un bel servizio. Cibo top!

PIÙ SCENA CHE SOSTANZA!

Ottimo ristorante, ottimo servizio e soprattutto ottimo cibo! Consigliato

Un bel posto.. un po’ nascosto.. ma va bene così.. una Milano inaspettata, un giardino curato e che ti fa dimenticare dove sei. Piatti calibrati e ben serviti. Ottima cantina e cocktail. Bella l’attenzione al cliente e alla presentazione dei piatti, del territorio, della cucina e delle scelte. Bravi!

Spettacolo!

The ambience, the interior, the food, all artistic to its core! Can’t wait to be back! Matteo we love you!

Meravigliosa vista sul fiume, ottimo servizio.

Ambiente minimalista molto bello. Apprezzerei la tovaglia sul tavolo per una maggiore certezza di igiene e forse una alternativa in più nella scelta delle portate. Locale da consigliare sicuramente.

Menù degustazione di alto livello ma porzioni veramente piccole. Qualche raviolino in più ci stava. Molto ricercati gli ingredienti. Bella esperienza

Love it so mush

Abbiamo scelto il Motelombroso per una cena di famiglia per festeggiare il 18° compleanno di nostra figlia. Tra l'altro è stata proprio lei, Letizia, a scegliere dopo infinite ricerche la location. Abbiamo trascorso una serata fantastica, ben al i sopra di ogni più rosea aspettativa. Praticamente in mezzo al nulla, sorge questo discreto e poco appariscente casale. Molto sobrio e minimal all'esterno. Non un'insegna luminosa, nessuna mirabolante luce led a indicarne la presenza. Si arriva li e sul cancellone di ferro si può leggere il nome del locale. Tutto sembra molto strano e cosi lontano da quello al quale siamo solitamente abituati, tanto è che il nostro primo pensiero è stato: ma dove siamo finiti? Si suona il citofono e si entra in questo cortile. Si apre una porta di legno e...si entra nel magico mondo del Motelombroso. Una meravigliosa vetrata con cucina a vista e poi sulla destra un particolarissimo bancone bar con piacevolissimi giochi di specchi e luci, alcuni divanetti per godersi un'atmosfera molto piacevole. La sala ristorante non è grandissima e offre una piacevole vista su un piccolo cortile molto ben curato, separato dal locale da una grande vetrata. Il personale di sala molto gentile, cordiale e soprattutto davvero molto competente, aiuta subito a sentirsi a proprio agio e a rilassarsi per godersi al meglio il resto della serata. Si può cenare con un menu a la carte o si possono scegliere un paio di proposte con dei menu prestabiliti. Menu che ci era già stato chiesto di confermare in fase di prenotazione del tavolo. Noi abbiamo scelto quello da 5 portate al quale abbiamo poi abbinato una degustazione di calici. Come sempre capita in locali di questo livello, le portate diventano poi sempre di più di quelle scelte, includendo il piatto di benvenuto dello Chef e il pre dessert. I piatti, questo è molto curioso e particolare, una volta serviti a tavola, vengono sempre presentati dal bravissimo Chef Nicola. La cena è stata un meraviglioso viaggio. Davvero incredibili i sapori degli ingredienti sapientemente utilizzati che stupivano con esplosioni di gusto davvero notevoli. Difficile scegliere il piatto migliore! Davvero bravi! Il conto ha rispettato le nostre aspettative, sapendo che poi il vino, che sia in bottiglia o, come nel nostro caso, a calici, gioca una parte importante a livello di costo finale. Un posto dove sicuramente torneremo molto, molto volentieri magari in compagnia di amici, ai quali abbiamo già fatto venire l'acquolina attraverso i nostri racconti.

Consumato sul posto,,,e magnifico la location ,e cibo darei 10

Attentive service who took time to explain all the dishes which were delicious and well balanced. However, value was somewhat in question.

Un'esperienza assolutamente straordinaria. Numero limitato di tavoli per garantire alta qualità, approccio personale, ottima combinazione di sapori e piatti. L'ingresso avviene dal parcheggio attraverso una porta chiusa e deve essere prenotato in anticipo.

Ottima esperienza, cibo particolare, ben realizzato. Servizio estremamente cortese. Ambiente top.

Questo posto vi permette di godere sia l’atmosfera eccezionale, che cibo particolare e buonissimo, e anche il sevizio impeccabile. È la quarta volta che vado in questo ristorante e porto gli amici anche d’altri paesi, che rimangono sorpresi e soddisfatti. Ogni percorso è studiato fino all’ultima briciola e a parte la bontà di ogni piatto, anche l’apparenza vi fa rimanere a bocca aperta. Sia dentro che fuori si sta benissimo, musica, che mettono, vi aiuta a godere il vino scelto per voi personalmente da Matteo che vi spiegherà ogni dettaglio con tanta passione e amore. Alessandra vi accoglierà con la sua grandissima professionalità e gioia con quale svolge il suo servizio. Consiglio questo posto a tutti chi sa apprezzare i piatti innovativi e i vini d’alta qualità.

Complimenti allo chef Bonora e ai consigli di wine pairing di Matteo, torneremo sicuramente

Serata più che piacevole per il compleanno di un amico. Cibo squisito e possibilità di confrontarsi con i proprietari. Spazio bellissimo! Ci siamo intrattenuti fino a chiusura. Un posto da cui non si vuole più andare via!

Il menù Teorema è un percorso sensoriale che allena le tue papille gustative sia a sapori forti che a sapori delicati. È una vera e propria esperienza dove ti troverai a provare anche cibi mai mangiati prima. Sicuramente un ristorante fuori dagli schemi, che segue una filosofia propria, quella dei proprietari che fanno anche da host.

Senza dubbio uno dei ristoranti più innovativi che ho visitato. Struttura “grezza” ma super curata nei minimi particolari, cibo al pari di uno stellato, personale cortese e super professionale. Una piacevole scoperta grazie ad una cena aziendale, da tenere a mente quando davvero vuoi passare una bella serata in una atmosfera soft ma indimenticabile. Complimenti a tutto lo staff per l’eccellente lavoro che avete fatto. Le immagini parlano da sole

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024