Menu

Credit Line
Servizi di consulenza del credito a Milano

Viale Monza 1, Milano

Informazioni su Credit Line Milano



Contatore delle visualizzazioni25 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monza 1
Milano MI
800960460
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 17:00
Martedì
09:00 - 17:00
Mercoledì
09:00 - 17:00
Giovedì
09:00 - 17:00
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Credit Line

  • Dove si trova ?
    Credit Line si trova in Viale Monza 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monza 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487015900, 9.216602800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Credit Line apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Credit Line chiamando il numero di telefono 800960460.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Credit Line ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di Credit Line

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vieni seguito meticolosamente in ogni passo, professionali, veloci e precisi. Esperienza più che positiva.

La mia pratica è stata difficoltosa, è stata “sudata” ma alla fine grazie a Francesco La Grotteria sono riuscita a portare a casa il risultato che speravo se non di più! Una vero professionista sempre gentile, disponibile e molto professionale! Lo consiglio a tutti! Grazie Francesco per tutto!

Francesco La Grotteria si è rivelata una persona veramente ECCEZIONALE PROFESSIONALE COMPETENTE DISPONIBILE e soprattutto di un'UMANITA' e GENTILEZZA fuori dal comune. Grazie ancora per il buon esito della pratica. Lo consiglio veramente a tutti grazie ancora

Che dire! Ho fatto un mutuo su seconda casa tramite questa agenzia molto professionale e costo giusto. La persona che ci ha seguito Francesco La Grotteria è stato molto molto bravo in tutto sia per il mutuo sia con il costruttore della casa ,nonostante io ne abbia avuto delle difficoltà lui è riuscito a sistemare.a tutti quelli che hanno necessità di mutuo e consulenza lo consiglio vivamente!!Grazie mille Francesco La Grotteria meriti il massimo

Grazie al supporto di Credit Line sono riuscito a concludere la surroga. Professionalità, gentilezza e massimo disponibilità nel seguirmi e direi anche tanta pazienza 🙂 …

Mi sono trovato veramente bene. Sono stato seguito da un unico interlocutore in tutte le fasi della surroga del mutuo con disponibilità e professionalità ... il che non guasta mai. La cosa che mi ha fatto davvero piacere è che il funzionario del mio istituto di credito mi ha detto di aver lavorato bene con l'intermediario Francesco La Grotteria: un professionista preparato e competente.

Posso solo ringraziarvi..ci avete aiutato dopo un lungo periodo di difficoltà, sempre cordiali e disponibili. Un grazie oltre che a Francesco lo dobbiamo anche ad Alessandra che con le prime telefonate mi ha convinto a tentare nell'impresa..

Francesco La Grotteria persona eccezionale! Difficile trovare tanta professionalità ,umanità, competenza , disponibilità e gentilezza. La mia pratica era particolarmente difficoltosa ma Francesco è riuscito là dove gli altri per anni avevano fallito. Un semplice grazie di cuore non è sufficiente! Gli sarò per sempre grata! Grazie ancora Francesco sei il migliore!

Per quanto mi riguarda io parlo per il Sig Francesco sono stato molto soddisfatto.Tutto ciò che mi ha detto nei minimi particolari si è verificato e alla fine ho ottenuto il mio risultato.Lo consiglio vivamente.Non ve ne pentirete.

Seri molto corretti e onesti

Io e mio marito ci siamo rivolti a voi e un semplice GRAZIE non basta per l impegno,la professionalità ,la serietà e l AIUTO che ci avete dato per l acquisto prima casa ...meritate un voto a 5stelle un infinità di volte .... Grazie di cuore. . a FRANCESCO!

Personale serio e preparato.

Seri, precisi e soprattutto competenti. Sempre a disposizione anche dopo aver concluso.

Massima professionalità e disponibilità ringrazio in particolare il sig Francesco La Grotteria .

Molto competenti e super disponibili! Grazie per avermi aiutato a realizzare il mio sogno.

Ottimo servizio operatori professionali ed efficienti in grado di risolvere problemi anche complessi, lo consiglio vivamente

Mi sono trovato bene con Credit Line ma soprattutto devo dire grazie a Francesco L.G.una grande persona con una professionalità preparazione ,serietà e onestà da 10 e lode , e ti ringrazio soprattutto per avermi fatto ottenere il mutuo facendo diventare un mio piccolo sogno realtà .Lo consiglio veramente a tutti grazie ancora Ciao

Molto soddisfatto dell'operato del Dott. La Grotteria, in poco piu' di 2 mesi ho portato a termine l' obiettivo che non ho raggiunto in tre anni con altri professionisti e banche del settore.

Che dire , pratica lunga , faticosa ,ma alla fine tutto perfettamente riuscito !!! Francesco professionale , presente in ogni momento per supporto tecnico e morale ; Semplicemente speciale!!

Un super grazie meritatissimo! Mi sono rivolta a loro per un mutuo più liquidità , pratica lunga e che li e mi ha fatto penare tanto, ma ci sono riusciti! Francesco LG è una persona veramente professionale, umana ( e nel mondo delle banche è veramente difficile) e preparata su mille aspetti diversi.A 200km di distanza è sempre riuscito a tenere le fila di tutte le procedure da fare, a dare mille spiegazioni alle mie mille domande e dove poteva a metterci lui la faccia per aiutare noi. Non posso che essere super soddisfatta e dire di nuovo grazie!

GRAZIE A FRANCESCO SONO RIUSCITO AD OTTENERE UN MUTUO CONSOLIDAMENTO DEBITI GRAZIE A LUI MI HA CAMBIATO LA VITA TOTALMENTE ORA VIVO SERENO E TRANQUILLO GRAZIE

Francesco una persona stupenda, professionale, preciso, capace di seguirci in ogni momento di difficolta. Professionale anche nel lato umano(difficilissimo trovarlo in tante persone) con la sua disponibilità, non ha detto mai no (stupendo).Eravamo scettici ma ci siamo ricreduto grazie sei veramente top nel tuo lavoro.

Grazie a Francesco sono riuscito ad ottenere un mutuo per consolidamente debiti che ha cambiato notevolmente la mia qualità di vita. Ho trovato in Francesco una persona seria ed informata, molto attento anche al rapporto umano. Disponibile a spiegare nel dettaglio ed in parole piú semplice operazioni bancarie delle quali ne ero del tutto ignorante. Il lavoro che ha fatto è durato mesi, da giugno ad ottobre (mese in cui ho rogitato) ha lavorato molto e bene riuscendo ad indicarmi quale poteva essere la banca migliore per le mie esigenze. Per voi è un lavoro ma lo fate con una qualità ed un empatia davvero unica in questo settore! Grazie

Ero titubante all'inizio, non ci credevo e non mi fidavo, dopo svariate disavventure.. E invece ho scoperto qualcosa di straordinario e evolutivo, gestiscono il tutto con serietà, umanità e con la gioia di farlo.. Ancora incredula, perché mi è sembrato un sogno! Grazie di cuore per tutto.. Accompagnata dall'inizio alla fine.. Tornata a casa pagata e appagata! Non ho parole per ringraziarvi tutti e a Francesco un caro abbraccio, perché ha una dote particolare, riconosce lo stato d'animo e ti supporta in modo speciale.. Grazie infinite!

Affidabilissimi! Personale cortese e preparato.!consiglio TOP

Personale altamente qualificato in grado di offrire qualsiasi soluzione al problema . Prendono a cuore la posizione , la seguono senza mai giudicare e riescono a portarla avanti in modo efficiente, TRASPARENTE e adatto Al cliente .FIDUCIA TOTALE anche se conosciuti chattando in rete per caso .. Consiglio vivamente! Vale la pena ! GRAZIE CRÉDIT LINE

Do una valutazione ottima,sono stato seguito con serietà, competenza e professionalità per l'intero percorso.Pratica conclusasi nel miglior modo possibile.Grazie di cuore.

Incontrati per caso .. li ringrazio perché a parte ad aver risolto il mio caso da subito hanno dimostrato serietà’, capacita’ professionalità.. mettono a proprio agio il cliente, NON GIUDiCANO e sono molto ,molto competenti ... li consiglio veramente !!scrivo dall’ Emilia Romagna quindi riescono davvero a trattare col cliente come fossero nella stessa città’..staff efficiente! Affidabilissimi !!!!

GRAZIE è la prima cosa che mi esce dal Cuore verso dei professionisti come loro !Hanno gestito la mia pratica addirittura dalla LIGURIA, noi viviamo a Genova .. Staff efficiente , serio, altamente sul pezzo a ogni ora e giorno della settimana , nn lasciano indietro nulla che possa servire al cliente ! Studiano soluzioni per ogni caso, preparati su quello di cui si ha bisogno .. NON CI SONO PAROLE ! CREDIT LINE CI HAI SALVATI ...

Persone veramente gentile e ti trovino subito una soluzione grazie veramente ci hanno salvato da tutto grazie mille ancora

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024