Menu

ItalCredi
Istituto finanziario a Milano

Corso Buenos Aires 79, Milano

Informazioni su ItalCredi Spa - Sede generale Milano



Contatore delle visualizzazioni128 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Buenos Aires 79
Milano MI
0266721711
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ItalCredi

  • Dove si trova ?
    ItalCredi si trova in Corso Buenos Aires 79, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Buenos Aires 79 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485780200, 9.216028100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • ItalCredi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ItalCredi chiamando il numero di telefono 0266721711.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ItalCredi ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di ItalCredi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto seri nessun intoppo, fatto tutto online, molto professionale Licia di ItalCredit sempre disponibile. Meglio di banche e altre aziende consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo! Rimaniamo a sua disposizione per il futuro.

Ho trovato elevata professionalità e competenza in questa società anche grazie alla Sig.ra Anna, estremamente disponibile, competente e veloce. I tempi per la pratica non sono solo stati rispettati ma addirittura anticipati. La serietà, la chiarezza e la cortesia sono qualità ormai così rare che quando le trovi tutte in una azienda e nelle persone che ci lavorano è veramente sorprendente. Consiglio assolutamente Italcredi.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania per la sua recensione, la sua soddisfazione è assolutamente anche la nostra. Rimaniamo a sua disposizione.

Sono stata seguita dal signor. Giuseppe. Una persona gentilissima e sempre disponibile. Mi ha fatto avere tutto in poco tempo.. Sono contenta di aver scelto voi!!

Risposta dal proprietario

Grazie Arianna per il suo apprezzamento che ci dà la spinta a migliorare ulteriormente i nostri servizi. Rimaniamo a sua disposizione e buona continuazione.

La signora Anna meriterebbe 6 stelle anziché 5, molto disponibile e gentilissima.

Risposta dal proprietario

Gentile Cristian la ringraziamo per le sue belle parole nei confronti della nostra collega, il nostro impegno si rinnova ogni giorno grazie ad apprezzamenti come i suoi. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura. Grazie.

Signora Anna bravissima e alta professionalità e simpatia

Risposta dal proprietario

Grazie Viviana per la super recensione per la nostra collega e quindi per Italcredi! Cercheremo comunque di migliorarci, sempre! Rimaniamo a sua disposizione per ogni necessità

Son stata seguita dalla signora D'inizio. Professionalità e gentilezza. Mi ha aiutato passo passo per cui esperienza positivissima.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo apprezzamento al nostro lavoro. Rimaniamo a sua disposizione per ogni sua ulteriore necessità, buona continuazione.

mi sono rivolto a loro per una cessione del quinto, sono stato seguito in tutto il suo iter..un plauso ed un ringraziamento alla sig DINISIO ANNA che si è impegnata a districarsi nella mia personale situazione..grazie ancora e ottimo lavoro..

Risposta dal proprietario

Gentile Lorenzo la ringraziamo a nome della Collega e di Italcredi tutta. Il nostro costante impegno viene premiato da questi attestati di stima. Grazie ancora e rimaniamo a sua disposizione per future evenienze di qualsiasi tipo.

Gentilezza, disponibilità, professionalità e velocità.... grazie Anna!

Risposta dal proprietario

Gentile Angela la ringraziamo per aver dedicato un po’ del suo tempo per esprimere un bel apprezzamento sull’operato della collega Anna Di Nisio e quindi a noi tutti! Grazie ancora e rimaniamo a sua disposizione !

Ho richiesto un rinnovo della cessione del quinto e sono stata seguita dalla sig.ra Anna, disponibilità ottima gentilezza e velocità nel sbrigare le pratiche eccellente!!! Assolutamente consiglio Italcredi!!! Valentina Lombardo

Risposta dal proprietario

Gentile Micol la ringraziamo sentitamente per la sua bella recensione. E rimaniamo a sua disposizione per il futuro! Buona continuazione.

Ottima esperienza, la signora Guendalina, chiara e trasparente, consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Riccardo la ringraziamo sentitamente per il suo positivo riscontro ai nostri servigi. Ogni giorno abbiamo la possibilità di riscontrare la professionalità e la disponibilità della nostra Guendalina. Rimaniamo a sua disposizione pro futuro.

La presente per esprimente un sentito ringraziamento per la disponibilità e là capacita mostrata dalla dott.ssa. Guendalina Noziglia, una vera professionista.

Risposta dal proprietario

Grazie Nicolò per il gentile apprezzamento per il nostro lavoro ed in particolare per la nostra Guendalina. La ricompensa al nostro impegno è sapere che i nostri clienti sono soddisfatti, questo ci da il giusto stimolo a continuare ed a migliorare. Grazie ancora.

Ho trovato grande professionalità e gentilezza, ringrazio in particolare la signora Anna Dionisio

Risposta dal proprietario

Gentile Riccardo, la ringraziamo per la bella recensione che ci ha inviato e siamo molto contenti che la nostra collega Anna le abbia potuto offrire un alto livello di servizio. In un mondo come il nostro, siamo fermamente convinti che le … Altro

La sig Guendalina è una vera professionista con accortezza massima con i clienti, soprattutto una vera professionista del settore, l ho consigliato a tutte le persone che conosco

Risposta dal proprietario

Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la bella recensione che che ha pubblicato per Italcredi e la ringraziamo anche a nome di Guendalina. Questi riconoscimenti ci danno la spinta a migliorare quotidianamente e ci … Altro

I migliori in assoluto

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanna! Queste recensioni testimoniano il nostro impegno quindi sono per noi molto importanti. Grazie ancora e buona estate e .. rimaniamo a sua disposizione per ogni necessità futura

Buonasera. Ho avuto necessità di un finanziamento e ho avuto contatti con la sig.ra Anna che mi ha seguito in tutto il percorso. Persona cordiale e preparata, ha fatto sì che tutto si risolvesse con esito positivo. Pertanto non posso fare altro che consigliare questo istituto. Grazie ancora

Risposta dal proprietario

Gentile Fabrizio, la ringraziamo sentitamente per le parole di apprezzamento che ha avuto per la nostra Anna e quindi per la nostra Società. Quanto scrive è il riconoscimento a quanto tutti i giorni cerchiamo di fare: offrire i migliori … Altro

Professionali seri e veloci. Sono una bellissima realtà e ti supportano in tutta la fase d'istruttoria della pratica. E' stato un piacere rivolgermi a loro, li consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie Simone per le sue belle parole che ci danno la spinta a continuare ed a migliorare i nostri servizi. Cerchiamo sempre di comunicare ai nostri clienti tutti i passi relativi alla istruttoria delle pratiche di finanziamento. … Altro

Professionalità, efficienza, celerità, cortesia. Veramente eccellente! Sono soddisfatta.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Roberta , grazie per il suo contributo , ha evidenziato caratteristiche che ci riempiono di orgoglio e che desideriamo ci rappresentino sempre. Comunicheremo a Guendalina, (il nostro consulente che ha gestito la sua pratica) … Altro

Esperienza più che positiva… rapidità e cortesia!

Risposta dal proprietario

Grazie ! Rimaniamo a sua disposizione

Su suggerimento di un conoscente ci siamo affidati ad Italcredi per una cq sulla pensione di mio padre! Sin dall'inizio sono stati chiari e professionali, spiegandoci in maniera trasparente il contratto che avremo stipulato con annesse clausole e vincoli. Anna è stata disponibilissima guidando mio padre passo passo per la formalizzazione del contratto a distanza. Anche l'attesa per l'importo erogato è stata davvero breve, non potremmo essere più soddisfatti di così. Davvero consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue belle parole e rimaniamo a sua disposizione! Grazie ancora.

Italcredi Molto seri e professionali molto preparati un appunto alla signora.anna una persona molto simpatica e professionale ma sopratutto preparata

Risposta dal proprietario

Grazie Alberto! A presto

Italcruise è una compagnia professionale di escursioni ubicata di fronte al Viva domincus. La consiglio vivamente!

Vi consiglio vivamente questa finanziaria!bravissimi, cordiali gentili, in poco tempo ci hanno aiutato. Un grazie speciale a benedetta e Silvio!

Risposta dal proprietario

Grazie Valentina rimaniamo a sua disposizione !

Consiglio vivamente! La gentilezza dell'agenzia a cui mi sono rivolto mi ha fatto comprendere fin da subito la loro professionalità.

Super consigliato. Simpatici e professionali.

Disponibilità e cortesia!!!

Gentili e attente al cliente

Sono cliente della loro agenzia sia io che mio fratello e ci siamo trovati sempre bene.

Con la mia pratica sono stati veloci e professionali.

Il top :)

Cliente ItalCredi da almeno 15 anni. Finanziamento tramite cessione dello pemsione. Come promesso da agente in corso buenos aires 79, ho ricevuto i soldi sul conto corrente in 10 giorni lavorativi. Sono migliorati tantissimo! Personale molto preparato e professionale.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024