Menu

Damot'
Ristorante a Milano

Via Cicco Simonetta 17, Milano

Informazioni su Damot' Ristorante Milano



Contatore delle visualizzazioni114 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Cicco Simonetta 17
Milano MI
0250020817
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
19:30 - 23:00
Martedì
19:30 - 23:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
19:30 - 23:00
Venerdì
19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Damot'

  • Dove si trova ?
    Damot' si trova in Via Cicco Simonetta 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cicco Simonetta 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455677600, 9.174985800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Damot' apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:30
    • Apre di Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Damot' chiamando il numero di telefono 0250020817.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Damot' ha ricevuto 142 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 142 recensioni

Recensioni di Damot'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Luka and jade were great! Food was fabulous

Cibo molto buono, ambiente di classe, servizio riservato ma buono. Di nuovo volentieri

We had a spectacular dinner here last month - one of the best restaurant meals ever! Fantastic service, outstanding seasonal menu and delicious dishes all around. Highest recommendation!

Top service. They offer all the things you possibly need in the bathroom(female products,perfume,spray,lotion…). The food is what you expect with the price you pay, my personal favorite was the quail. The only tiny imperfection was that the taste of the wine in the beef cheek was too strong and even covered the flavour of the beef itself…It's a pity that I wasn't in the right condition to taste their wine. All in all, it was a lovely night .

Scrivo questa recensione a distanza di qualche mese per un motivo ben preciso... Le recensioni scritte troppo a caldo, spesso sono frutto di impulsività e scarso senso obiettivo. Quando invece nei tuoi ricordi riaffiorano di colpo i momenti vissuti con piacere ed estrema spensieratezza, vuol dire che quell'"esperienza" è stata e resterà indimenticabile. Ed è per questo che merita di essere condivisa. Ai ragazzi che gestiscono questo locale vanno le mie più sincere congratulazioni. Hanno saputo coniugare la qualità delle materie prime utilizzate con la ricercatezza e la valorizzazione del loro luogo d'origine. Un rapporto qualità prezzo senza paragoni ma soprattutto un'estrema educazione e cordialità. Un posto che merita sicuramente di essere conosciuto. Grazie

Delicious meal and fantastic service!

Serata molto bella in questo bellissimo posto, piatti squisiti degustati in un'atmosfera tranquilla e piacevole. Non esitare !

Ristorantino molto curato, cucina ottima, servizio attento e cortese. Più che discreta la carta dei vini e dei drinks. Da provare !!!

Ristorante elegante ma allo stesso tempo accogliente e caloroso. Il personale è molto gentile. I piatti sono ricercati con un accoppiamento di sapori ottimo, un mix perfetto tra tradizione e innovazione. Noi ci siamo trovati davvero bene e torneremo sicuramente per provare tutti i piatti del menù!

Atmosfera accogliente ideale per una serata in coppia od in famiglia. Personale estremamente cordiale e disponibile per soddisfare ogni esigenza. Il punto di forza è certamente la cucina. Ho avuto il piacere di assaporare ottime selezioni di piatti a partire dagli antipasti come la triglia scottata, ai primi con i taglioni al tartufo con burro fatto in casa al tartufo e dei ravioli alla lasagna, al secondo con una guancia di manzo brasata, per finire con un sensazionale dolce, il barbajada, da provare assolutamente. Sicuramente appena saró nei dintorni sarà una tappa fissa!

Locale carino, ottima cena. Lo consiglio.

Esperienza sublime di sapori e accoglienza. Atmosfera ideale per degustare le proposte dello chef e del sommelier Luca.

Cibo buono e piatti particolari e ricercati. L’attesa dei piatti non è stata velocissima ma glie lo si può perdonare. Sono anche stati molto attenti alle mi intolleranze. Personale molto cordiale, professionale e servizievole!

Amazing dining experience for us 10/10. We are so glad we chose this place for our last night in Italy. Everything is on point at this marvellous restaurant at a reasonable price point. Attention to details in every way: A very classy ambience from the dining space to little details in restroom. Serving a select seasonal menu, food quality is top notch. We could not stop raving about everything we tried from the amuse bouche to the desserts. Good wine recommendations by the manager. Service is friendly by Knowledgeable & professional staff. Will be back…

Il posto perfetto per una cena o un pranzo di classe. Cucina elaborata e piatti molto curati per un budget molto ragionevole a mio avviso. Il ristorante si pone molto per una cena in coppia, amici o famiglia. Ottima scelta di vini e Damot' propone anche cocktails e scelta di Gin. Personale accogliente e gentile e col sorriso. Ottima scoperta.

Everything was great, the service was excellent. We loved the food as well as the warm welcome. They gave complementary side dishe and evet celebrated my birthday in a special way. It was a heart warming experience. Thanks for a lovely evening

Fantastic ! An amazing experience. Thanks to the chef and all the team.

Una cena superlativa in un ambiente confortevole molto curato dall'atmosfera lounge molto gradita ovunque cada l'occhio. Un servizio al tavolo impeccabile. Selezionato per i tagliolini al tartufo, sublimi, che hanno soddisfatto tutti i sensi, credo le altre proposte non abbiano nulla in meno. Occasione per tornare. Last but not least, una degustazione di olio evo accompagnato da ottimo pane caldo. Una realtà milanese da premiare.

siamo stati in questo ristorante in coppia, da subito l'accoglienza è stata impeccabile, l'ambiente è raccolto e tranquillo. I piatti sono stati eccellenti, veloci nel servizio e tutto buonissimo. Consiglio vivamente ⭐⭐⭐⭐⭐

Bellissima serata a Milano in un ristorante dall'arredamento curato e accogliente. Ottimo servizio, piacevole, buoni consigli. Cibo di qualità. Stile innovativo, originale ma delizioso. Non esitare !

Partiamo col dire che il risotto gamberi e ventricina è eccezionale, da ritornarci anche solo per questo. Il personale di sala davvero piacevole: preparato e sempre col sorriso. È uno di quei posti in cui nessun dettaglio è stato lasciato al caso, dall'accoglienza all'ingresso alla selezione dei liquori, passando per alcune chicche come la degustazione di olio e la piccola pasticceria a fine cena. Un'ottima esperienza, bravi bravi bravi

Molto bene. Usa "The fork" per pagare di meno, ma vai alle 19:30 per ottenere uno sconto del 50% su tutto tranne le bevande. Una delizia.

Ambiente molto elegante, cibo di alta qualità e personale impeccabile. Esperienza da ripetere.

Locale elegante di una finezza unica, cibo delizioso,personale gentilissimo. Ci ritorneremo molto presto.

Una scoperta interessante a due passi dai navigli. Posto elegante e raffinato,servizio preciso e veloce, cucina di qualità. Io e mio marito abbiamo cenato in questo ristorante qualche sera fa,cibo eccezionale, il risotto gamberi e ventricina perfetto, la triglia in salsa una bontà, i dolci un esplosione di gusto. Ci ritorneremo sicuramente, sono rari i ristoranti di questo calibro a Milano.

Personale gentilissimo, cibo straordinario, primi e dolci buonissimi.

CHE SCOPERTA ! Mi sono sentito a casa . Tartare , tagliata e millefoglie davvero buone . Ci ritornerò sicuramente

Atmosfera curata ed elegante. Un'esperienza dai sapori unici e ricercati dall'antipasto al dessert. Complimenti allo chef. Una nota particolare per il personale di sala capace di metterci subito a nostro agio, ma soprattutto professionali nel servizio svolto con straordinaria gentilezza. Una gradevole scoperta e sicuramente un'esperienza da ripetere.

Cibo ottimo e servizio eccellente. Consigliato!

Eccellente ! Dopo aver beneficiato del 50% à la carte alla forchetta, la scelta dei piatti vira verso l'opulenza che presto si trasforma in golosità...una menzione speciale per il filetto di manzo e l'olio d'intosso...una bella scoperta e un ricordo inesauribile..programmate il breve passeggiata nei navigli a due passi per la digestione 🙏🙏🙏

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024