Menu

Davide Gatti Trainer
Personal trainer a Milano

Via Ruggero Boscovich 14, Milano

Informazioni su Davide Gatti Trainer Milano



Contatore delle visualizzazioni108 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ruggero Boscovich 14
Milano MI
3335446074
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
08:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Davide Gatti Trainer

  • Dove si trova ?
    Davide Gatti Trainer si trova in Via Ruggero Boscovich 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ruggero Boscovich 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482396300, 9.202171600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Davide Gatti Trainer apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Davide Gatti Trainer chiamando il numero di telefono 3335446074.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Davide Gatti Trainer ha ricevuto 20 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 20 recensioni

Recensioni di Davide Gatti Trainer

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Davide oltre a essere una persona estremamente disponibile e professionale, è davvero preparato nel suo lavoro. Si vede che ama quello che fa e lo si capisce dalla passione con cui spiega e dall’impegno che ci mette. Se ne avete la possibilità fateci anche solo una chiacchierata! 🍀💪🏻 …

Risposta dal proprietario

Sei gentilissima Sandra, grazie di cuore 🫶🏻🙏🏻 …

Ho avuto l’occasione di fare due consulenze con Davide, la prima 2 anni fa e la seconda proprio oggi riguardante un suo progetto. Durante la chiamata mi ha fatto un paio di domande riguardante ciò che mi avrebbe fatto piacere trovare all’interno della guida e come mi avrebbe aiutato, è stato comprensivo ed è sempre un piacere confrontarsi e scambiarsi le idee! Um Personal Trainer a cui molti dovrebbero affidarsi 🙏🏽

Risposta dal proprietario

Grazie mille Melissa! Curioso di sapere come andrà in merito alle dritte che ti ho dato sull'allenamento, tienimi aggiornato 💪🏻 …

Professionista serio, preparato e molto scrupoloso. Quando fai una seduta con lui ti redi conto di cosa significhi essere seguito da un Persona Trainer VERO!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Umberto 🙏🏻 …

Ho fatto Coaching Online con Davide per 3 mesi, il mio obiettivo era mettere massa, e posso dire di averlo raggiunto. In 3 mesi, ho messo 5 kg, che per la mia situazione di partenza (ero al limite del sottopeso) è stato un grande risultato, ma più del risultato numerico e oggettivo, è stata soprattutto tanta soddisfazione personale! Che non avrei potuto raggiungere senza di lui (e ovviamente la mia Volontà). Davide mi ha seguita in tutti gli step, fin dall inizio mi ha dato sostegno, metodo, professionalità, motivazione, un appoggio continuo, accompagnato da una comunicazione efficace. Allenamento costruito ad hoc, attenzione e cura al dettaglio. Mi sono sentita vista, ascoltata, inclusa e accompagnata. Sono grata a lui per il percorso fatto insieme. Tornerei da Davide se avessi di nuovo bisogno di un Coach! Super consigliato! 🤟😊

Ho "scoperto" Davide casualmente ma posso affermare che è stata una piacevole casualità. Sono da poco tempo con lui e purtroppo non posso ancora dare un giudizio personale, ma vedendo i risultano che portano gli altri sotto il nome so di essere in mani sicure. Quello che invece posso giudicare già da adesso, è la professionalità e la passione ha in quello che fa e questo di conseguenza si traduce in qualità, il quale è anche il motivo che mi ha spinto ad affidarmi a lui. Mi ha colpito sin da subito la disponibilità e trasparenza del suo servizio, l'approccio con il cliente e la cura che pone. Ho già avuto in esperienza di coaching online, pessima totalmente abbandonato a me stesso. Il servizio di Davide? Bè che dire, è come averlo con voi anche se si è distanti. Spero che abbiatela possibilità che collaborare con lui perchè trainer come lui ce ne sono veramenti al mondo, almeno qua in Italia.

Professionalità e passione, l'eccellenza nel suo settore! Grande Davide Gatti, il top 🔝 …

Grandissima persona! Anche io da personal trainer e compagno di avventure universitarie di Davide, posso confermare le sue grandi capacità, l’impegno e la dedizione che mette in ciò che fa. Da sempre ha la mia stima. Grande professionista del settore, il mio grande in bocca al lupo per un carriera lavorativa piena di soddisfazioni.

Risposta dal proprietario

Grazie collega, vale doppio!

Davide è il coach che tutti vorremmo! Solo che io l'ho trovato! Attento, molto accorto e super positivo direi che aiuta sia a livello fisico che mentale. Mi ha aiutato a schiodarmi da una situazione di fermo (sia motivazionale che spaziale visti i numerosi lockdown) e ha rivoluzionato il mondo dell'allenamento che, ho scoperto, si può tranquillamente gestire da casa e direi con ottimo mindset, senza pensieri e con molta più facilitá e flessibilità!

Risposta dal proprietario

Grazie Vanessa di cuore! E stai spaccando, quindi continua così!

Un personal trainer preparatissimo e una persona fantastica!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Fabiana, gentilissima!

professionalità e una grande dose di simpatia !

Risposta dal proprietario

Grazie Michele!

Ho iniziato da circa un mesetto il mio percorso con Davide. Lui è una persona molto disponibile, che nonostante la distanza riesce a farsi sentire vicino nel momento del bisogno, con audio, video correttivi circa l’esecuzione degli esercizi e videochiamate. Di Davide apprezzo molto due qualità: la sua personalità molto dolce e la sua forte sensibilità. È in grado di capire subito ciò che ci passa per la testa, trovando una soluzione al problema in tempi record. Davide mi sta aiutando a cambiare il mio rapporto con il cibo. Ho sempre creduto in alcuni bias come “i carbs fanno ingrassare” e ho sempre avuto paura di salire sulla bilancia. Pensavo che mangiare poco, privandomi di alcuni alimenti, potesse garantirmi migliori risultati estetici, e invece sbagliavo. Grazie a Davide sto migliorando il mio approccio nei confronti del cibo, dell’allenamento e sto imparando a sentirmi bene con me stessa, indipendentemente da ciò che mangio o dal numero impresso sulla bilancia.

Risposta dal proprietario

Sei fantastica e sono fiero dei passi avanti che stai facendo Silvia! Ti ringrazio di cuore

Davide grande coach, professionista serio e preparato, sempre disponibile e pronto a rispondere alle tue esigenze di preparazione e allenamento. Non sottovaluta mai nulla e riesce sempre a trasmettere energia, entusiasmo e passione.

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio di cuore Alessandra!

Davide è il personal trainer migliore che si possa avere. Ti accompagna in un percorso che (fa strano dirlo) più che essere uno sforzo per arrivare ad un risultato, diventa uno stile di vita per cui non devi sacrificare niente. Sa supportarti meglio di chiunque altro, sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Impiega sempre tempo per spiegare come funzionano realmente le cose, non si limita a fornirti una programmazione. Molto preparato anche su questioni prettamente femminili. 10+ Davvero

Risposta dal proprietario

Grazie Giorgia, fiero del percorso che stai facendo da tempo!

Quando ti seguo un ragazzo che ha passione per quello che fa sai già che hai trovato il meglio! Preparatissimo in tutto e se non sa qualcosa non c'è da preoccuparsi è in aggiornamento continuo per offrirti il servizio migliore possibile! Con lui ho imparato a conoscere il mio corpo sia dal punto di vista del movimento che da quello alimentare!

Risposta dal proprietario

Grazie Marco, hai fatto passi da gigante in questi mesi!

Tralasciando la forte amicizia che c'è tra me e davide è un bravissimo coach con tante attenzioni. Si dedica ai suoi clienti ed è puntuale nelle consegne. Oltretutto fa lo psicologo 🙂💚

Risposta dal proprietario

Come secondo lavoro ormai ahahah Grazie Lucrezia!

Davide è un professionista attendo e scrupoloso. Molto preparato ed empatico. Conosciuto in Virgin tanti anni fa, è diventato un amico oltre che il migliore coach!

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio di cuore Miriam!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024