Menu

Personal Trainer - Preparatore Fisico/Atletico - Emanuele Massarotti
Personal trainer a Milano

Via Luigi Galvani 23, Milano

Informazioni su Personal Trainer Milano - Preparatore Fisico/Atletico - Emanuele Massarotti Milano



Contatore delle visualizzazioni115 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Galvani 23
Milano MI
3495005707
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
06:00 - 20:00
Martedì
06:00 - 20:00
Mercoledì
06:00 - 20:00
Giovedì
06:00 - 20:00
Venerdì
06:00 - 20:00
Sabato
06:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Personal Trainer - Preparatore Fisico/Atletico - Emanuele Massarotti

  • Dove si trova ?
    Personal Trainer - Preparatore Fisico/Atletico - Emanuele Massarotti si trova in Via Luigi Galvani 23, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Galvani 23 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487328100, 9.196800900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Personal Trainer - Preparatore Fisico/Atletico - Emanuele Massarotti apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 06:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Personal Trainer - Preparatore Fisico/Atletico - Emanuele Massarotti chiamando il numero di telefono 3495005707.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Personal Trainer - Preparatore Fisico/Atletico - Emanuele Massarotti ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di Personal Trainer - Preparatore Fisico/Atletico - Emanuele Massarotti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ormai sono 5 anni che lavoro settimanalmente con Emanuele e la cosa impressionante è che non ho mai fatto un allenamento uguale. Mi sono sempre sentita motivata e supportata in tutto! Emanuele è un coach molto preparato e formato, molto spesso mi capita di parlare con lui di fondamenti di alcune discipline, di muscolatura e di infortuni e lui è sempre sul pezzo in tutto! Se volete un professionista lui è quello giusto!

Risposta dal proprietario

Grazie per le splendide parole, avanti tutta😉 …

Ho conosciuto Emanuele in Fitmi e devo dire che sin dal primo incontro mi ha convinta con il suo entusiasmo e la sua professionalità. È da metà ottobre che lavoriamo insieme e gli ottimi risultati ottenuti in così breve tempo sono davvero sorprendenti grazie al suo metodo dì lavoro molto preciso e meticoloso insomma un gran professionista al quale affidare il proprio corpo! Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno voglia di intraprendere un percorso fatto da un professionista serio e qualificato.

Risposta dal proprietario

Grazie Raffaella è un piacere lavorare con te! Avanti così 😉 …

Emanuele è un ottimo trainer! Mi segue ormai da tempo con programmi sempre nuovi e stimolanti. Dimostra sempre preparazione e professionalità al punto di essere stato determinante anche nelle fasi di recupero post intervento LCA. Ascolta le esigenze individuali e trasmette energia ed entusiasmo.

Risposta dal proprietario

Che dire Silvia, sei tu una cliente top.

sono ormai 3 anni che affido la mia preparazione pre e durante l'anno di gare ad Emanuele Massarotti e i risultati nei corsi degli anni gli visti molto bene. Oltre a seguirmi nella mia preparazione mi segue anche con consigli su come affrontare certe situazioni durante e dopo le gare. APPROVATO

Risposta dal proprietario

È super stimolante seguirti, grazie!

Se avete voglia di intraprendere un percorso serio e professionale nel prendervi cura di voi a 360 gradi, Emanuele è la persona giusta. Lo dicono i risultati ottenuti da tutti i suoi clienti in termine di benessere, forza fisica e stato di forma. A seconda degli obiettivi è in grado di personalizzare allenamenti, sempre disponibile a rispettare la loro sostenibilità nel contesto di vita delle persone. Assolutamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole😀 …

Emanuele è un vero professionista, riesce sempre a motivare la clientela sia durante che che post allenamento. Gli allenamenti sono sempre una sfida raggiungibile che permettono di ottenere dei risultati visibili anche in breve tempo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille è davvero un piacere allenarti 😉 …

Emanuele è stato il primo trainer a farmi capire che ognuno di noi ha le potenzialità per raggiungere gli obiettivi che desidera. I suoi allenamenti sono propositivi senza esse impositivi e spingono a dare sempre il meglio di sè. Inoltre mi ha aiutato a gestire in modo più corretto la dieta e le integrazioni alimentari che sono la parte più importante dell'allenamento. Anche se a volte quando vediamo insieme la scheda con i nuovi esercizi o facciamo un circuito funzionale vorrei piangere e prenderlo a parole, alla fine gli sforzi fatti mi danno sempre grandi risultati. Grazie a Emanuele ora mi guardo allo specchio soddisfatto, a distanza di nemmeno un anno!

Risposta dal proprietario

Sono molto felice dei tuoi risultati ed entusiasmo! Continua così 🔝 …

Emanuele non è un semplice PT, è un motivatore, un preparatore atletico che lavora insieme a te per raggiungere i risultati prefissati. Ti cambia completamente le abitudini, dall’alimentazione al tipo di allenamento! A volte arrivi ad odiarlo per l’intensità delle schede ma ai primi risultati capisci che ne è valsa la pena! Super stra mega consigliato 🤙🏼

Risposta dal proprietario

Grazie Salvatore è bello lavorare con te!

Dire che Emanuele è un personal trainer sarebbe veramente riduttivo. Ti coinvolge e ti stravolge al punto tale da modificare le tue convinzioni, le tue abitudini e soprattutto i tuoi limiti. La sua preparazione tecnica unita ad una dote naturale da motivatore, sono la combo perfetta per portare a casa il miglior risultato possibile. Consigliatissimo. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Sei un grande stai andando fortissimo. Continua così😉 …

Per puro caso gli chiesi un preventivo. In tre mesi grazie a lui ho raggiunto risultati incredibili ma soprattutto ho imparato ad essere Costante, Paziente e Cattivo! E ho iniziato a scoprire non solo una forza fisica che non pensavo di avere, ma soprattutto una Forza Psicologica e Mentale indescrivibile! Mi ha consigliato una dieta, mi ha seguito negli allenamenti da vero Professionista qual’è! E questo è solo l’inizio... da Settembre Nuovi e Importanti Obiettivi!

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo! La tua soddisfazione è la mia. Il mio intento è sempre di trasmettere la passione per lo sport e uno stile di vita dinamico. Alla grande 🙌 …

Disponibile, preciso, simpatico ma soprattutto un grande MOTIVATORE ! non finirò mai di ringraziarti abbastanza 😃 …

Ema è diventato il mio P.T. poco più di un anno fa e non ha deluso la mia aspettativa, anzi! Non credevo che sarebbe riuscito a motivarmi così tanto e a farmi perdere 10 kg di grasso, acquisendo 5 kg di muscoli in così poco tempo. Test iniziale e verifiche periodiche, la soddisfazione ha superato l'inevitabile fatica! Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Carlo, la tua soddisfazione è la mia.✌🏾 …

Emanuele me lo ha presentato un amico,parlandomi molto bene di lui, e devo dire la verità che non si è sbagliato. È un allenatore serio, ti motiva a raggiungere i tuoi obiettivi, nello stesso tempo non è solo questo, è anche una persona molto umana che ti mette a tuo agio, ascoltandoti. Personalmente lo consiglierei a chi vuole rimettersi in forma e percorrere uno stile di vita sano su tutti i punti di vista!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille, conduco questo lavoro con passione da anni e non c'è cosa più bella di leggervi.

Persona seria ed affidabile, concilia interessi ed aspettative della persona che allena con quello che lui ritiene debba essere fatto. Fornisce consigli anche su stile di vita da seguire e alimentazione. Fortemente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Elena😉😉 …

Emanuele unisce alla sua grande professionalità una disponibilità unica e una passione contagiante. Un Amico di cui non riesci più a fare a meno. Grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie Emanuele è un piacere allenarti😉 …

Top del Top!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Federica!

Professionale, competente, preciso, puntuale, insomma, un personal insostituibile!

Risposta dal proprietario

Siamo felici tu sia soddisfatta! Continua ad allenarti con noi💥 …

Che dire di Emanuele: professionista incedibile molto preparato. Mi alleno con lui settimanalmente da due anni ed ho fatto progressi incredibili se penso a come ero all'inizio 😨!!! Mi stimola settimanalmente "alzanzo l'asticella" . Non posso piu fare a meno di allenarmi 6 giorni a settimana . Mi ha contagiato 😃. Vivamente consigliato a chi vuole un personal trainer di alta qualità.

Risposta dal proprietario

Felicissimo dei tuoi progressi, sono i nostri!

PT molto professionale. Mi segue da un anno con ottimi risultati.

Risposta dal proprietario

Grazie!la tua soddisfazione è la mia!

Emanuele è un grande professionista ed una persona umanamente eccezionale. È il mio trainer da più di due anni e non cambierei per nulla al mondo. È un professionista sempre molto attento, cura ogni suo assistito come fosse l'unico. Mi ha aiutato da tutti i punti di vista, fisico, psicologico e motivazionale. Poco tempo fa avevo un fisico compromesso da stress, un grosso trauma al ginocchio e 15 anni di sedentaria vita davanti al computer. Oggi sono una persona diversa, anche se non ho ambizioni atletiche da professionista posso dire di sentirmi un buon atleta amatoriale, e sono passato dallo sperare di non avere più mal di schiena alla preparazione atletica per la mezza maratona. Grazie mille per tutto Emanuele!!! Matteo

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo, la tua soddisfazione è la mia😉 …

Un allenamento intenso e benefico seguito attentamente da un PT altamente efficiente e professionale.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, continueremo a non deluderti!

Emanuele riesce a trasmettere la sua passione per lo sport e a farla diventare tua. Spronandoti a dare sempre il meglio e a raggiungere i tuoi obiettivi.

Emanuele è professionale e serio, ma allenarsi con lui è davvero divertente!

Talento,professionalitá e soprattutto passione per il proprio lavoro.

Seguo un' alimentazione abbastanza sana ma sono troppo pigra e il mio lavoro sedentario certo non aiuta. Ho conosciuto Emanuele grazie al suo blog DIXFIT dove ho trovato tantissimi consigli utili e poi mi sono decisa a contattarlo. Già dopo sei settimane di allenamenti mirati ho notato notevoli risultati e mi guardo allo specchio soddisfatta. Davvero consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra! Continua ad allenarti con noi!

Un ottimo professionista!!

piu che bravo massima professionalita

Professionalità, competenza e cortesia sono i cavalli di battaglia dello staff dix-fit! Provare per credere!

Oltre alla sua grande competenza ed alla impeccabile professionalità, quello che mi ha davvero fatto stare bene ed allenare al meglio è stata la disponibilità di Emanuele, pronto a soddisfare ogni mia richiesta di cambiamento orario e di focalizzazione sui punti da allenare per me più importanti. Consiglio a tutti i suoi consigli e i suoi insegnamenti. Bravo!

Un grande professionista

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024