Menu

Demald
Bigiotteria a Milano

Via Ponte Vetero 22, Milano

Informazioni su Demaldè Milano



Contatore delle visualizzazioni166 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ponte Vetero 22
Milano MI
0286460428
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
10:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Demald

  • Dove si trova ?
    Demald si trova in Via Ponte Vetero 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ponte Vetero 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469860900, 9.185315100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Demald apre di Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Demald chiamando il numero di telefono 0286460428.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Demald ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Demald

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un luogo paradisiaco mi sono persa e di vintage c’è il mondo , fantastico persone cordiali eleganti e gentili. Super consigliato per chi ha la passione del vintage e del gioiello in se’.

Risposta dal proprietario

Siamo felici che ti sia trovata bene. Siamo a tua disposizione in negozio!

Credo il più fornito negozio di gemelli da polso a Milano, ce ne sono di tutte le tipologie e soggetti. Oltre a questi una c'è una selezione vastissima di ogni tipologia di gioiello, sia vintage che contemporaneo.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione! Torna presto a trovarci in negozio.

Un luogo unico, che trasmette storia, passione e competenza. Gamma straordinaria di gemelli da polso che soddisfa ogni esigenza

Bellissime decorazioni

Nice little store with good service in English / Italian. Lovely vintage jewelry. Even the shop is small, Don't be shy, just go in! There is lot of treasures inside. ;) You can find something What ever your budget is.

Gioielleria di oggetti antichi, trovi di tutto e di più. Bellissime le collezioni di gemelli per camicie, ma non solo...consiglio di andare in questo negozietto, vedrai cose inaspettate e molto belle....

elegante e personale disponibile e cortese!

Negozio fornitissimo di gemelli (e anche altro), dove è impossibile non trovare quello che si sta cercando. Assolutamente consigliato.

Da provare. Negozio storico in una delle vie centrali di Brera. Per collezionisti E non....trovi di tutto e per tutte le tasche. Ricco di storia la proprietaria gentile mostra k suoi tesori raccontandoti la storia di ognuno di loro. Trovi pezzi unici come gemelli antichi, anelli, chevalier in argento oro pietre preziose. Lo adoro e consiglio

Posto davvero unico, persone di grande cultura e spessore, prezzi competitivi: un luogo dell'anima prima che un negozio.... consigliatissimo!

Un luogo unico e imperdibile.

Piccolo negozio a gestione familiare nel cuore di Milano che nasconde migliaia di segreti. Da visitare assolutamente se siete in cerca di gioielli e bijoux di qualità, provenienti da tutto il mondo e da ogni epoca. Specializzati in gemelli da polso, i gentilissimi proprietari vi faranno letteralmente scoprire un nuovo mondo.

Negozio di alta bigiotteria piccolo ma denso di contenuto. Si trovano pezzi antichi, insoliti, e per tutte le tasche. Ho preso dei gemelli a tema "informatico" per mio marito, e un pendente in madreperla e argento a forma di croce per me (molto Madonna anni '80🤣). Consigliato se si é in cerca di un regalo e non si hanno idee...qui si trovano cose pazzesche.

Amazing tiny shop, the best selection of Trifari, Coro, Napier. Even Chanel is avaliable. I bought Napier earclips, prices are fair for those brands. Real treasure island.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024