Menu

DENS Studio Dentistico
Dentista a Milano

Via Fontana 25, Milano

Informazioni su DENS | Studio Dentistico Milano 5 Giornate - Impianti dentali Milano



Contatore delle visualizzazioni147 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fontana 25
Milano MI
0240703670
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su DENS Studio Dentistico

  • Dove si trova ?
    DENS Studio Dentistico si trova in Via Fontana 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fontana 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461354400, 9.206366500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • DENS Studio Dentistico apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare DENS Studio Dentistico chiamando il numero di telefono 0240703670.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    DENS Studio Dentistico ha ricevuto 120 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 120 recensioni

Recensioni di DENS Studio Dentistico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Oltre alla bravura dei dentisti dei vari settori, vorrei menzionare soprattutto la gentilezza e la professionalità delle ragazze di Front Office.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Allen, grazie per il feedback positivo, siamo felici che si sia trovato bene. lo staff di DENS Milano Cinque Giornate resta a sua disposizione per qualsiasi necessità

Sono da poco approdata a questo studio convenzionato con la mia assicurazione, per ora mi sto trovando bene e ho portato anche le figlie. Ambiente molto bello ed elegante, pazienti e professionali.

Risposta dal proprietario

Buonasera Alessandra, grazie per la fiducia, siamo felici che si stia trovando bene. Lo staff di DENS Milano Cinque Giornate è a sua disposizione per qualsiasi necessità.

SUPER!

Personale gentilissimo e ti mettono subito a tuo agio, sanno capire ascoltano le esigente del cliente. Hanno eseguito un ottimo lavoro con il mio impianto dentale e sono molto professionali anche nella pulizia dei denti.

Dens via Fontana è il top, gentilezza e professionalità davvero eccellenti. Hanno sempre il sorriso pronto e sono super efficienti 🔝🔝🔝🔝 …

Studio fantastico: dalle ragazze all’accoglienza al team medico, sono tutti bravissimi e molto professionali. Consigliatissimo… Roberta è davvero super e il Dott.Flore è superlativo… il mio giudizio è stra-positivo

Risposta dal proprietario

Ciao Nunzia, ti ringraziamo per la tua recensione positiva. Ogni giorno ci impegniamo per fornire a tutti i nostri pazienti non solo le cure eccellenti che meritano ma … Altro

Precisi, puntuali, gentili. Super Professionali e onesti. L’ unico mio riferimento per la salute dei miei denti.

Risposta dal proprietario

Ciao Elena, ti ringraziamo per la tua recensione!

Ringrazio di cuore tutto lo staff dello studio Dens di via fontana per la gentilezza e la disponibilità , Sopratutto Voglio ringraziare il Dott Luca De Blasi super professionale bravissimo ,puntuale preciso sempre gentile lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Ciao Monica, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo orgogliosi di avere pazienti come te: capaci di apprezzare il lavoro dei professionisti DENS. Ti aspettiamo in studio!

È stata una esperienza inaspettata, tutto il personale è stato molto gentile e cordiale e sono stati puntuali con l'appuntamento fissato. Il Dottore è stato molto cortese e professionale spiegandomi nel dettaglio ogni passaggio rassicurandomi. Con piacere scrivo questa recensione per condividere la mia esperienza positiva e finalmente ho trovato un dentista che mi piace.

Risposta dal proprietario

Grazie Mayumi!

Excellent service, very polite. A clean and modern dentist office. Highly recommend.

Ottima esperienza! Posto consigliato!!

Risposta dal proprietario

Ciao Nada, ti ringraziamo per la tua recensione. Ti aspettiamo in studio per prenderci cura del tuo sorriso!

Professionalità, cortesia e simpatia…un centro consigliatissimo. Ogni volta una conferma di qualità, una piacevole garanzia a Milano)))

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole rivolte nei nostri confronti! A presto! :)

Pulito. Cosa fondamentale. precisi e attenti sugli appuntamenti, gentili e sempre disponibili . aperti a qualsiasi richiesta. Professionalità e innovazione, in particolare Dott. Lena. Tecnologia avanzata.affettuosi e incoraggianti per chi ha traumi psicologici da dentista !

Risposta dal proprietario

Buon giorno Stefania, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo molto felici di leggere le sue parole che sottolineano l'impegno che … Altro

Il migliore studio dentistico di milano! Super bravi gentili puliti ed efficienti!

Risposta dal proprietario

Buon giorno Adele, siamo molto felici di leggere il tuo feedback! Grazie per averci dedicato del tempo per esprimere il tuo parere sullo studio. … Altro

Competenti, gentili, puntuali, solerti, disponibili. Bravi tutti i dottori ed il pesonale. Grazie davvero.

Risposta dal proprietario

Buon giorno George, la ringraziamo per la sua recensione. Ogni giorno ci impegniamo a offrire il meglio ai nostri pazienti e le sue parole sono per noi fonte di orgoglio. Torni a trovarci in studio!

Ambiente curato , professionisti gentili , customer care attenta

Risposta dal proprietario

Ciao Matteo, siamo molto felici di leggere la tua bellissima recensione. Ti aspettiamo in studio!

Mi sono trovata molto bene con il Dott.Flore Fatto implantologia non ho sentito nessun dolore , anche con le impiegate e assistenti ottime persone. Consiglio a tutti lo Studio Dens 5 giornate

Risposta dal proprietario

Ciao Giuseppina, ti ringraziamo per la bellissima recensione. Lo Staff Dens è sempre a tua disposizione.

Senza dubbio top studio dentistico, pulizia, professionalità, metodi di pagamento, 5 stelle soprattutto per il Dott.Luca De Blasi.

Risposta dal proprietario

Ciao Francesco, siamo molto felici di leggere il tuo feedback. Torna a trovarci in studio :)

Studio dentistico professionale e all’avanguardia dotato delle migliori attrezzature medicali e di personale competente e preparato. Efficiente, ben organizzato e con un tocco in più: ambiente curato in tutti i dettagli che offre nel tempo di attesa, seppur minimo, un piacevole assaggio di arte contemporanea.

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandra, per noi di Dens, il sorriso è un'arte ed è per questo che ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Proprio per questo cerchiamo di offrire al paziente un'esperienza eccellente in ogni aspetto. Torna a trovarci in studio, ti aspettiamo!

Molto professionali e organizzati

Risposta dal proprietario

Ciao Paola, grazie per la tua recensione!

Sono stata da Dens per una emergenza. Mi hanno visto subito, sono stati fantastici. Le ragazze della reception gentilissime e efficientissime e il dottore che mi ha curato in 20 minuti aveva risolto il mio problema. Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Ciao Sara, grazie per il feedback. La cosa più importante per noi è la salute della vostra bocca e la vostra soddisfazione! Torna a trovarci in studio!

Bravissimi ho fatto vari trattamenti e mi sono trovata molto bene! Consiglio

Risposta dal proprietario

Ciao Roberta, grazie per il tuo feedback! Torna a trovarci!

Il Dr. Flore è sempre una garanzia, assieme all’igienista Martina e all’assistente Valeria. Sono anni che mi affido a lui e i risultati sono sempre super! Lo studio è il massimo del comfort e della pulizia! Grazie! Paolo

Risposta dal proprietario

Ciao Paolo, grazie per il suo feedback positivo! Torni a trovarci :)

Cercavo uno studio dentistico vicino a casa per una seduta di igiene: ho trovato disponibilità, efficienza e competenza dal contatto telefonico, alla registrazione in reception e soprattutto professionalità ed accuratezza nella seduta di igiene dentale, non ho sentito dolore nè fastidio. Competitivo il prezzo. Lo studio è nuovo e molto curato. Ci torneró sicuramente e lo consiglio.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per la sua recensione!

Ambiente rilassato e piacevole. Medici ed assistenti molto vollaborativi e professionali

Risposta dal proprietario

Ciao Stefano, ti ringraziamo per le belle parole. Torna a trovarci in studio!

Efficienti, gentili e professionali

Risposta dal proprietario

Ciao Cristina, grazie per il feedback! Ti aspettiamo!

Lo studio dens cinque giornate e’ uno studio dentistico dotato di alti professionisti. Tutto lo Staff molto gentile e competente. Un’esperienza unica che consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Ciao Francesca, grazie per il tuo feedback :)

Servizio professionale e caloroso, tutto impeccabile dalla prenotazione al check-in alla sala d’attesa e alla poltrona. Dott.ssa Giulia molto competente e gentile, molto disponibile a spiegare dettagliatamente tutti i servizi. Prenotazione in settimana, mi hanno mandato il messaggio e chiamato per la conferma. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Accettazione rapida e consegna calzari monouso per l’igiene degli ambienti, sala d’attesa con postazione ricarica rapida multi-presa. Servizio impeccabile su tutti i fronti** , super consigliato per chi ricerca l’attenzione ai minimi dettagli come chiedere al paziente come stai?…Queste piccolezze fanno la differenza. Complimenti a tutto lo staff ❤️ **se non per il pagamento solo con il bancomat per resto insufficiente

Risposta dal proprietario

Ciao Mahmoud, grazie per la tua recensione così dettagliata. Torna a trovarci!

E' la prima volta per me in questo studio, ma da una vita pongo il mio sorriso nelle mani di DENS e prima di tutto nella persona del dr. De Angelis! Questa mattina mi sono rotta un incisivo e ho immediatamente chiamato uno degli studi DENS e in un paio d'ore mi avevano già trovato un appuntamento! Questo è un altro grandissimo punto di forza degli studi del dr. De Angelis, riescono ad offrire un servizio tempestivo in caso di urgenza e sempre al top della qualità, con una gentilezza ineccepibile, che anche quella non guasta, insomma ci si sente coccolati!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Serena per aver condiviso la sua esperienza! Leggere le sue parole ci riempie di orgoglio e siamo davvero felici di averla potuta aiutare. Rimaniamo come sempre a disposizione, la aspettiamo presto! Un saluto :)

La dott.sa Febbo è stata molto professionale ed attenta, Clinica ottima.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo contenti sia stata positiva :) La aspettiamo presto! Un saluto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024