Menu

Morelli Coghi Dr. Albertino
Dentista a Milano

Via Privata Cesare Battisti 1, Milano

Informazioni su Studio Dentistico Morelli Coghi | Milano 5 giornate Milano



Contatore delle visualizzazioni161 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Cesare Battisti 1
Milano MI
025512858
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Morelli Coghi Dr. Albertino

  • Dove si trova ?
    Morelli Coghi Dr. Albertino si trova in Via Privata Cesare Battisti 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Cesare Battisti 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462786100, 9.199872000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Morelli Coghi Dr. Albertino apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Morelli Coghi Dr. Albertino chiamando il numero di telefono 025512858.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Morelli Coghi Dr. Albertino ha ricevuto 105 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 105 recensioni

Recensioni di Morelli Coghi Dr. Albertino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima accoglienza e trattamento operativo

Conosciuto da poco, mi trovo molto bene: seri professionisti, tutti molto cordiali e precisi. Ci vado "quasi" volentieri (d'altra parte è pur sempre un dentista 😉). Consigliatissimo …

Risposta dal proprietario

Gentilissima Silvia, grazie moltissimo da parte di tutto lo staff dello studio! La nostra filosofia di lavoro si basa sul far sentire a proprio agio i nostri pazienti e ci fa tanto piacere esserci riusciti con lei)) Grazie a nome di tutti e a presto!

Studio serio, professionale, organizzato e attento in tutto. Dott. Federico è riuscito, dopo alcuni interventi, a farmi implantologia; cosa che x altri, assolutamente non fattibile... ...Tanto di capello...anche a tutto lo staff! Che dire...complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Sig.ra Familari, non saremmo riusciti a fare il percorso che abbiamo fatto se lei non fosse stata una paziente eccezionale. È sempre un grande piacere riceverla in studio. Grazie!)

Professionisti capaci di farti sentire a tuo agio… anche dal dentista!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Forestieri, è molto importante per noi riuscire a far star bene i nostri pazienti e siamo molto felici che il suo riscontro sia positivo. Grazie ancora!))

Bravissimi e professionali. Consiglio senza ombra di dubbio.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Paziente da 35 anni. Forse questo basta. Ma aggiungo che trovo sempre competenza, professionalità, cortesia e attenzione.

Risposta dal proprietario

Signor Cossa grazie moltissimo per le sue belle parole da parte di tutto lo studio! E' un grande piacere per noi e siamo felici di averla da 35 anni nostro paziente. A presto e grazie ancora)

Dr. Federico Morelli Cogni sicuramente è un dottore molto professionale, preparato e attento al minimo dettaglio sia alla cura sia l'estetica dentale. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Signora Galkina grazie per le belle parole! E' un piacere per noi averla come nostra paziente, ci impegneremo affinché sia sempre soddisfatta dello studio. Grazie ancora e a presto!))

Serietà professionalità e gentilezza distinguono il personale dello studio

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Sig.ra Sanna, le sue belle parole ci fanno immenso piacere e ci stimolano a fare sempre meglio. A presto)

Grande, grande professionalità, e simpatia

Risposta dal proprietario

Grazie moltissimo Sig. Guarneri per il suo giudizio positivo! E sempre un piacere averla in studio, a presto!

Studio di ottimi e gentili professionisti in un palazzo d’epoca di Milano. Antonia, la segretaria, persona di una gentilezza estrema e sempre pronta ad aiutarti con gli appuntamenti.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Sig.ra Capra grazie tanto per le Sue bellissime parole! E' importante per noi sapere che si sia trovata bene in studio. Ci impegneremo sempre per renderLa contenta e grazie per la Sua fiducia!

Molto professionale, massima attenzione al paziente, staff super cortese, ambiente molto pulito.

Risposta dal proprietario

Grazie molto Simone per la tua recensione e le tue parole, è un grande piacere per tutto lo studio sapere che ti trovi bene con noi. A presto!!

Personale gentilissimo, competente, professionale. Receptionist sempre gentili e puntuali nel ricordare gli appuntamenti. Miglior studio provato su Milano, me lo tengo stretto

Risposta dal proprietario

Sig.Davide a nome di tutto lo staff dello studio La ringrazio moltissimo per la bella testimonianza che ha condiviso. Le Sue parole ci danno grande motivazione e migliorarci ogni giorno. E' un grande piacere averLa come nostro paziente, anche noi La " terremo stretto")).. a presto e grazie ancora!

Studio molto accogliente e disponibile ad ogni esigenza del paziente. Igienista molto brava e professionale. Ha saputo darmi buoni consigli per avere un’ottima igiene orale e ha risposto a tutte le mie domande. Ho inviato anche delle foto al dentista per avere un consulto per il mio bambino ed è stato super disponibile a spiegarmi tutto nei minimi dettagli.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Sig.ra Savioni, la sua recensione ci riempie di gioia e ci stimola a migliorare sempre di più. Siamo contenti che abbia avuto un'ottima esperienza con la nostra brava Igienista e con il Dottor Federico. Siamo a sua disposizione e ci faccia sapere come va il suo bimbo, a presto e grazie ancora!

Seri, preparati. Dal punto di vista medico ed estetico il risultato è ottimo. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sig.ra Rinaldi per la bellissima recensione che ha scritto, siamo veramente contenti che abbiamo soddisfatto le sue aspettative, è un grande piacere avere pazienti come lei. A presto!

Professionali e gentilissimi

Risposta dal proprietario

Grazie moltissimo Sig. Cerboni a nome di tutto lo studio per aver condiviso la sua esperienza positiva. A presto!!

Grazie Dr.ssa Rosenberg. Complimenti a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sig.ra Griffa, siamo felici che si trovi bene da noi, a presto!

Servizio perfetto . Staff gentilissimo , Le cure odontoiatriche che ho svolto sono state eccellenti . Assolutamente consigliato .

Risposta dal proprietario

Che belle parole, grazie moltissimo Gerti! Stiamo facendo un bel percorso e siamo felici che tu sia soddisfatto, a presto)

Bravissimi! Io e mio marito veniamo apposta dalla Svizzera per fare le visite qui. Posizione vicino al centro,facilmente raggiungibile con i mezzi.

Risposta dal proprietario

Signora Violetta, possiamo solo ringraziare molto lei e suo marito per la fiducia che ci accordate, pensare che arrivate da così lontano è di grande stimolo per noi a dare sempre il massimo. grazie!

Puntualità e attenzione al paziente.

Risposta dal proprietario

Grazie! Ci impegneremo per essere sempre all'altezza delle sue aspettative, siamo molto felici di averla come nostra paziente)

Ottimo studio dentistico. Il dottor Morelli sembra molto preciso e delicato. E l’intero staff molto gentile. Atmosfera piacevole.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Celada, il suo feedback positivo ci rende molto felici! E' un grande piacere per lo studio averla come nostra paziente!

Oltre alla notevole abilità tecnica del dott. Morelli Coghi ciò che più amo è l’accoglienza dello staff: sempre con un sorriso, attento e accogliente. Dopo 8 anni ho maturato una fiducia incondizionata nel lavoro svolto. Durante l’ultimo intervento di un’ora e mezza, mi sentivo così al sicuro che mi sono addormentata. Mani esperte che lavorano con passione e competenza. Grazie. 🙏

Risposta dal proprietario

Grazie moltissimo Milena, è sempre un piacere anche per noi averti in studio con la tua gentilezza. Le tue bellissime parole ci rendono molto orgogliosi e ci spingono a mettercela sempre tutta, grazie!!

Le cure odontoiatriche che ho svolto in questo Studio Dentistico mi hanno soddisfatto a pieno. Studio altamente qualificato e professionale. Massima puntualità, igiene, simpatia e cordialità.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Veronika grazie moltissimo!! E' per noi una grande fortuna avere pazienti come Lei e ci fa piacere sapere di essere stati all'altezza delle Sue aspettative. E' sempre la benvenuta in studio, a presto!

Sono una paziente dello Studio dentistico Morelli Coghi. Medici e personale infermieristico di alta specializzazione e con grande attenzione al paziente. Arch, Gianna M.G. Scagliotti

Risposta dal proprietario

Grazie moltissimo Architetto a nome di tutto lo studio. Lei è una persona speciale ed è un grande piacere per noi averla come paziente da tanti anni. Speriamo tutti di vederla presto, un caro saluto.

Gentilezza cortesia professionalità cura del paziente. Pienamente soddisfatto complimenti.

Risposta dal proprietario

Grazie! Siamo molto felici che sia contento e ci impegneremo affinché lo sia ancora di più in futuro, a presto

Eccellente studio dentistico. Sono tutti professionali, disponibili e molto gentili. Lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Un sincero ringraziamento per le sue belle parole, speriamo di rivederla presto!

I numeri 1 sotto tutti i punti di vista!

Risposta dal proprietario

Gentilissima Paola, grazie per il tuo feedback positivo! Con la tua simpatia è sempre un grande piacere averti in studio))

In questo studio ho avuto un’ ottima esperienza grazie alla eccellente cura del dott.Coghi. Inoltre anche i collaboratori sono gentili è molto accoglienti. Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie moltissimo per le sue belle parole, siamo molto felici di averla accolta in studio e di averla come paziente. A presto)

Assolutamente consigliato! Professionisti seri e precisi al sevizio della salute orale dei pazienti anche nei casi complessi multidisciplinari. Gentilezza e disponibilità uniche del front office con Antonia e Silvia. ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie moltissimo Luigi per la tua recensione. Conoscendo bene l'ambiente dentistico il tuo parere vale molto per noi.

Bravissimi gentili e molto professionali

Risposta dal proprietario

Grazie moltissimo Sig. Sali, siamo molto contenti che si trovi bene in studio. A presto e grazie ancora!

Più di 20 anni che vado da loro. Ho avuto qualsiasi tipo di problema: carie, ponti, impianti, denti del giudizio. Hanno sempre sistemato tutto al meglio e con professionalità. Molto consigliati

Risposta dal proprietario

Grazie mille Federico è merito di pazienti storici come lei se lo studio esiste, la sua fiducia per noi è molto importante. Ci impegneremo affinché il suo giudizio rimanga sempre positivo per altri 20 anni! Grazie e a presto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024