Menu

Dentista Sempre Aperto di Dottor Rubin Davide
Dentista a Milano

Via Leone Tolstoi 104, Milano

Informazioni su Dentista Sempre Aperto di Dott. Rubin Davide Milano



Contatore delle visualizzazioni138 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Leone Tolstoi 104
Milano MI
0248955437
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Domenica
09:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dentista Sempre Aperto di Dottor Rubin Davide

  • Dove si trova ?
    Dentista Sempre Aperto di Dottor Rubin Davide si trova in Via Leone Tolstoi 104, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Leone Tolstoi 104 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457080800, 9.148014900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dentista Sempre Aperto di Dottor Rubin Davide apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dentista Sempre Aperto di Dottor Rubin Davide chiamando il numero di telefono 0248955437.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dentista Sempre Aperto di Dottor Rubin Davide ha ricevuto 109 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 109 recensioni

Recensioni di Dentista Sempre Aperto di Dottor Rubin Davide

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il dottor Rubin è un professionista serio ed affidabile oltre che preparato. Da qualche mese segue me e la mia compagna con ottimi risultati, diagnosi chiare e soluzioni oneste. Merita menzione anche l’ assistente del dottore, Claudia, sempre gentile e super disponibile. Consigliato assolutamente!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Antonio.

Ho fatto la pulizia dei denti dal dottor Rubin ed è stato bravissimo, studio super pulito, molto professionale e ha una mano molto delicata. Super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Jenny.

Grande disponibilità anche domenica! Il dottore sa di cosa parla e aiuta volentieri!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Ruben.

Il Dott. RUBIN e sempre disponibile ad accogliere i suoi clienti e una persona profesionale che sa prendere cura dei suoi clieni. Io sono stata piu di una volta e ho avuto un esperienza molto positiva lo consiglio. Potrei dire che il migliore dentista di milano.

Risposta dal proprietario

Grazie M.M.

Il dott. Rubin si è dimostrato estremamente disponibile, avevo un problema ad un dente che mi provocava molto dolore, ed è riuscito a visitarmi tempestivamente e a prescrivermi ciò di cui avevo bisogno, trovando spazio nonostante la giornata piena di clienti. Lo ringrazio nuovamente e assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Bonny.

An Excellent dentist! Very meticulous work! I highly recommend! 👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie Monique.

Il Dottore mi ha ricevuta dopo averlo sentito al telefono, nonostante non sia una sua cliente, nonostante fosse il 31 dicembre e aspettandomi apposta per mezz’ora. è stato gentilissimo e molto competente aiutandomi a risolvere il problema

Risposta dal proprietario

Grazie Sofia.

Numerò uno!!

Risposta dal proprietario

Grazie.

Credo sia uno dei miglior dentisti che ci sia, disponibilissimo e gentile … non lo cambio con nessun altro

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la fiducia Pia.

Esperienza meravigliosa con Dott. Rubin nella sua clinica, che ha preso tanta cura e attenzione la mia terapia. Ringrazio di cuore e consiglio per tutti! Johnny 🙏 …

Risposta dal proprietario

Grazie Johnny.

Grazie alla cordialità e bravura del Dott Rubin ,stata oggi accompagnata da mio marito dentista in pensione .mio marito ha riscontrato una grande professionalità ,sarà il mio dentista di fiducia

Risposta dal proprietario

Grazie Danila.

Una clinica molto pulita e un medico molto professionale e gentile. Se ne avrò ancora bisogno tornerò con grande piacere!

Risposta dal proprietario

Grazie per la bella recensione e per ma fiducia Cristina.

Dentista molto preparato e professionale, e sempre disponibile, la sua collaboratrice preparata e gentile ambiente rilassato, ho fatto diversi lavori impianti e carie usa nuove tecnologie risultato ottimo sono soddisfatta lo consiglio a tutti .

Risposta dal proprietario

Grazie Barbara.

molto soddisfatto!Ho chiamato giorno prima per una urgenza del dente tagliato,mi ha fatto appuntamento subito giorno dopo,dottore e molto bravo e gentile!😃 …

Risposta dal proprietario

Grazie Leo.

Esperienza più che positiva. Ho chiamato di domenica pomeriggio per un problema non troppo urgente, il dott. Rubin oltre ad essere cordiale, professionale e molto disponibile mi ha fissato appuntamento per la mattina dopo, oltre ad avermi dato una prima diagnosi dopo un breve colloquio al telefono. Alla visita l'indomani mi ha confermato la diagnosi, e con estrema semplicità e competenza, mi ha spiegato e risolto il problema. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Riccardo.

Ho apprezzato molto la mia esperienza presso lo studio del Dott. Rubin. Grande professionalità, serietà e disponibilità. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Mariam.

I was in Milano on a work assignment trip and i had a dental emergency on a Sunday. I called Dr. Davide Rubin, and a couple of hours later i was sitting in his office having the best experience ever on a Dentist clinic. The level of skill during the intervention, also the ability and kindness he transmits, is top level. The same for his assistant, who was very nice. Also the level of safety and hygiene was impeccable during all the session. Highly recommend!

Risposta dal proprietario

Thanks a lot Filipe.

Esperienza molto positiva! Il dott. Rubin si è reso disponibile per visitarmi nell'immediato dato il carattere d'urgenza del mio caso. Non solo ha risolto la mia emergenza ma si è soffermato ad ascoltare e darmi spiegazioni riguardanti miei casi clinici precedenti che non mi erano chiari. Non posso che ringraziare sentitamente. Buon lavoro Dottore e complimenti per la sua etica professionale

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesco.

Dott. Rubin lei mi ha salvato la vita 🤗 oramai era un anno che avevo costantemente le gengive infiammate e il mio dentista mi diceva che dovevo pulire di più e che era causa mia… oggi sono all’ultima bustina di antibiotico e le mie gengive sono tornate di colore normale , tranne dove c’era la piccola fistola che è ancora un po’ irritata e rossa ma con dolore minimo !!! Il migliore di Milano ad oggi

Risposta dal proprietario

Grazie Anny.

Dr. Rubin Davide is a life savior. My crown fell off during vacation in Milan, I called him at 10 pm at night and he answered the phone and made me an appointment for the next day. He instantly fixed it. He speaks fluently English, he is kind and generous. I am deeply grateful to Dr. Rubin for helping out and saving my vacation.

Risposta dal proprietario

Thank you Sasha for your beautiful words of praise. For me it was only a duty and a pleasure to solve your problem.

Ottimo medico lo ringrazio per tutto consigliato al💯👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Pupuii.

Persona di rara cordialità e professionalità...mi ha risolto un problema in pochi minuti (domenica mattina).Parto per il mio viaggio sicuramente più tranquillo....Grazie Dottore!!!

Risposta dal proprietario

Grazie a te per averci contattato Davide. Buone vacanze.

Veramente un ottimo luogo, il dottore super gentile, di domenica sono andato e mi ha fatto una lastra, e non mi ha chiesto niente. Potrei dire uno dei migliori per igiene, bravura, e la simpatia del dottore. Ci tornerei sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Mohamed. Quando hai bisogno, non esitare a contattarci.

Ho conosciuto il dr. Davide Rubin dal quale mi sono recata per un controllo. E un dentista d'eccellenza e preparatissimo nel suo campo. Ha un bellissimo studio all'avanguardia con strumentazioni di alto livello. Gentilissimo e disponibile mi ha curato e sono rimasta soddisfattissima. Posso affermare che è il mio dentista di fiducia. Grazie dr. Rubin ! 🙏🏻

Risposta dal proprietario

Grazie a te Franca per le bellissime parole di elogio e di fiducia . Ne sono onorato.

Chiamai il dottore di domenica mattina, dicendogli di avere un'urgenza al dente. Quando arrivai al suo studio sono stato meravigliato dalla sua gentilezza, simpatia insieme alla professionalità. Quando comincia a visitarti, ti spiega tutti i passaggi che fa, facendoti non annoiare ed ovviamente rimani informato del problema che hai. È veramente una brava persona, non lo dico così per. Vengo dell'Abruzzo e devo dire che si vede la differenza tra dentisti. Lo Consiglio assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Thom.

Uno dei dentisti più bravi e meticolosi credo del pianeta. Sia io che mia mamma siamo contente di aver trovato un professionista davvero inimitabile. Molto scrupoloso e soprattutto non "spinge" a fare lavori solo per guadagno...oltre alla professionalità una buona dose di passione per il suo lavoro. Morale della favola i denti da lui rimessi a posto sono perfetti,bianchi e precisi al millimetro. Non esci dallo studio se il lavoro non è fatto con estrema perfezione ULTRA RACCOMANDATO Molto gentile e brava anche la sua segretaria, equipe perfetto

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela. Le sue parole di elogio ci lusingano.

È un posto molto ordinato, il dottore è molto attento. Anche i prezzi sono abbastanza accettabili.

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Ministry of Sound.

Devo dire che sono molto soddisfatta dal lavoro fatto del Dott. Davide, e stato molto gentile e ha fatto il lavoro sul mio dente con molta cura, se qualcuno mi chiedesse di un dentista sicuramente consigliare i questo studio medico.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la bellissima recensione.

Qualche mese fa mentre stavo lavorando un dolore lancinante che non cessava neppure con gli antidolorifici mi ha spinta a chiamare il Dottor Rubin. Nel giro di 20 minuti ero già in studio. Ad accogliermi Klaudia, l’assistente del Dottor Rubin che definirei la ciliegina sulla torta in un contesto perfetto: •Pulizia dello studio e attenzione all’igiene •professionalità e competenza •attenzione al paziente e interesse anche nei giorni successivi alla visita. La mia prima impressione è stata confermata anche la seconda volta che ho avuto bisogno di un intervento dentistico; anche in questo caso sono rimasta impressionata dalla premura di Klaudia, che mi ha assistita per tutta la durata dell’intervento, dalla professionalità del Dottor Rubin e dalla simpatia di entrambi che in un contesto di “ansia” è sempre gradita. Ormai ho trovato ufficialmente il mio dentista e stra consiglio di affidarsi a lui!!

Risposta dal proprietario

Grazie Vittoria. Ogniqualvolta ha bisogno di noi, non esiti a contattarci.

Stavo cercando un dentista per un lavoro estetico d'urgenza e ho trovato lo studio Rubin, sono rimasto molto soddisfatto sia per la velocità nel darmi un appuntamento, sia per la competenza e cortesia, problema risolto, grazie Dott Rubin tornerò sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano. Quando ha bisogno di noi non esiti a contattaci.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024