Menu

Dott. Alessandro Neglia Dentista
Dentista a Milano

Via Giorgio Washington 71, Milano

Informazioni su Dott. Alessandro Neglia, Dentista Milano



Contatore delle visualizzazioni128 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giorgio Washington 71
Milano MI
024986766
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Alessandro Neglia Dentista

  • Dove si trova ?
    Dott. Alessandro Neglia Dentista si trova in Via Giorgio Washington 71, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giorgio Washington 71 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458302900, 9.155080300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Alessandro Neglia Dentista apre di Lunedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì alle ore 09:30
    • Apre di Giovedì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Alessandro Neglia Dentista chiamando il numero di telefono 024986766.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Alessandro Neglia Dentista ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Dott. Alessandro Neglia Dentista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Da molti anni sono paziente dello Studio Neglia, e posso assicurare che è il miglior Studio in cui sia mai stato, in termini di gentilezza, cortesia e professionalità. Giusto oggi ho tolto un dente del giudizio, operazione senza alcun fastidio (ed eseguita con infinite premure nei miei confronti, non essendo molto a mio agio in questo tipo di problematiche) Speciale menzione a Giada, che mi sopporta da anni durante le pulizie dei denti. Se avete ancora qualche dubbio, toglietevelo e recatevi dal Dottor Neglia.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore. Anche da parte della D.ssa Giada.

Difficile descrivere in una sola review l’umanità, la professionalità e la preparazione del Dr. Neglia e del suo staff. Dopo avere consultato diversi professionisti per un trattamento di ortodonzia, decido di consultare anche il Dr.Neglia. Rispetto a quanto non accaduto presso gli altri studi dentistici, il Dr. Neglia ha esaminato scrupolosamente la salute dei miei denti prima di procedere a consigliare il trattamento ortodontico e analizzando una mia vecchia TAC ha notato la probabile presenza, poi confermata, di una cisti attaccata a tre denti frontali dell’ arcata inferiore. Se avessi proceduto direttamente con la terapia ortodontica, come consigliato dagli altri professionisti, avrei potuto perdere tutti e tre i denti se non quattro. Fortunatamente sono capitato nelle mani del Dr. Neglia che ha notato il problema alla prima visita evitando così un danno irreparabile. Dopo una terapia canalare durate poco meno di un anno la cisti, nonostante la complessità del caso, appare in guarigione. Nel frattempo ho anche potuto cominciare in tutta sicurezza il trattamento ortodontico con Invisalign. In questi mesi lo studio del dottore è diventato come una seconda famiglia per me dove oltre a professionalità e preparazione ho trovato conforto a fronte di un problema che poteva diventare una catastrofe. Non finirò mai di essere grato al dottore ed al suo staff. Un consiglio a tutti i futuri pazienti: diffidate da chi offre prime visite gratuite o da chi non visita prima di un trattamento ortodontico. Se la prima visita si paga c’è un motivo e in questo caso serve a compensare la preparazione e la scrupolosità di un dottore con D maiuscola che mi ha evitato costi ben più onerosi di quelli di una prima visita. Grazie dottore!

Dottore ed equipe fantastici. Molto professionali e gentili, supportati da tecnologie moderne e all'avanguardia. Ormai mio dentista di fiducia, consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille della recensione. Approfitto di quello che ha scritto a proposito delle "tecnologie moderne e all'avanguardia" per annunciare che dal prossimo giugno il mio studio si arricchirà … Altro

Lo studio (elegante e pulitissimo) del Dott. Neglia è composto da grandissimi professionisti all'avanguardia. Una menzione speciale meritano Viviana (assistente alla poltrona) e Giada (igienista dentale) due splendide donne che ti mettono perfettamente a tuo agio e che hanno le mani di fata! Persone speciali difficili da trovare: proprio x questo non ho cambiato studio nonostante dal 2000 mi sia trasferita in un'altra città, in un'altra regione!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per questa recensione anche da parte di tutto lo staff.

Il dottor Neglia è un Dottore con la D maiuscola,un dottore Raro e Prezioso, Professionale ed Umano, che si preoccupa del paziente ed addirittura lo contatta per sincerarsi della sua salute! Sono veramente felice di averlo conosciuto e ringrazio il giorno in cui l'ho contattato! Nel suo studio grazie alle sue attenzioni e a quelle di tutto il suo staff(gentile e preparato)ci si sente rassenerati e confortati e la paura del dentista svanisce! Grazie ed ancora complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille . Questa recensione mi ha commosso.

Bello staff, e competenza

Risposta dal proprietario

Grazie della fiducia.

Molto professionale, paziente e uno staff eccellente. Da consigliare senz'altro. Massima disponibilità e competenza.

Finalmente un Dentista di coscienza, molto scrupoloso e soprattutto attento alle problematiche dei pazienti; come dire un dentista di altri tempi! Grazie a tutto lo staff!

Scrivo questa valutazione a nome di mia madre Eri: Ho chiesto al Dott. Mortella di restituirmi il mio sorriso naturale e giovanile;con eccellente professionalitá,delicatezza e umiltá,supportato da un ottimo Staff e da un'apparecchiatura d'avanguardia,ha fatto un "capolavoro"! Grazie a tutti.

Sono paziente di questo studio da anni e mi sento di consigliarlo vivamente. La professionalità degli specialisti e dello staff è ottima. Ogni trattamento, ogni cura a cui si viene sottoposti sono all’avanguardia. Struttura di livello altissimo sotto ogni punto di vista.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024