Menu

Domò Sushi Milano
Ristorante di sushi a Milano

Via S. Marco 40, Milano

Informazioni su Domò Sushi Milano



Contatore delle visualizzazioni42 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via S. Marco 40
Milano MI
3318093018
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
19:30 - 00:30
Martedì
19:30 - 00:30
Mercoledì
19:30 - 00:30
Giovedì
12:30 - 16:00 | 19:30 - 00:30
Venerdì
12:30 - 16:00 | 19:30 - 00:30
Sabato
12:30 - 16:00 | 19:30 - 00:30
Domenica
12:30 - 16:00 | 19:30 - 00:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Domò Sushi Milano

  • Dove si trova ?
    Domò Sushi Milano si trova in Via S. Marco 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Marco 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478325400, 9.189200200
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina sushi.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Domò Sushi Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì alle ore 19:30
    • Apre di Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Domò Sushi Milano chiamando il numero di telefono 3318093018.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Domò Sushi Milano ha ricevuto 807 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 807 recensioni

Recensioni di Domò Sushi Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bellissimo locale ottimo cibo e attenzione al cliente

È la seconda volta che provo questo ristorante e rimango sempre super soddisfatta dalla qualità del cibo e dalla gentilezza del personale sempre molto accurato e attento a tutto.

Forse il miglior sushi che abbia mai mangiato con formula ayce! Il prezzo un po' sopra la media ma con una qualità superiore ad altri ristoranti! Staff super disponibile e location ben curata ed elegante. Complimenti ci tornerò sicuramente

locale glamour, ottimo servizio molto celere e cortese. dovrebbero ampliare scelta piatti. alla fine, non c'è molta varietà o ricercatezza in più rispetto ad altri ayce di milano . elevato rincaro sui vini

Ne ho provati tanti ma questo è il migliore 🔝

Accoglienza e servizio impeccabili. Lo staff davvero elegante e raffinato tanto come la location. Il cibo dal mix di sapori perfetto e delicato.

Il ristorante è elegante. Ideale per un appuntamento romantico ma anche per una cena tra amici. Il personale è molto disponibile, preparato e professionale. Una bellissima serata e ad un prezzo onestissimo per la qualità del cibo!

Thank you Francois !! Nice Place, Excellent Service, New Culinary Experience. Well Done.

Volevo provarlo da tempo!! Rimasto deluso... Location da 5 stelle nulla da dire, ma il cibo è pieno di salse e non si riesci bene a sentire il pesce che è la cosa principale! il servizio pessimo purtroppo! per ordinare una bottiglia di vino ho dovuto chiedere a 2 persone e nulla è servito, in fine mi è toccato alzarmi di persona per poter bere qualcosa! drink d ingresso ho dovuto aspettare circa 30 minuti, 3 pietanze ordinate non sono mai arrivate a tavola nonostante l avessimo reclamato piu volte, camerieri che buttano i piatti uno sopra l altro a quelli vuoti, un bagno impresentabile e un servizio che un ristorante del genere deve assolutamente dare di piu... Detto ció, mi piace pensare che sia stata solo una giornata NO, e penso tornarci presto per ricredermi di un locale a cui vorrei fare un commento assolutamente positivo.

Tutto perfetto tranne in unica pecca il servizio leggermente lento a portare via i piatti dal tavolo ma nel complesso tutto perfetto cibo molto buono è un ambiente spettacolare

Un bellissimo posticino scoperto da poco. Complimenti non solo per l'ambiente e il cibo ma anche per la gestione del personale davvero preparatissimo, formazione ottima. In particolare vorrei fare i miei complimenti a Nicolas che ci ha assistiti durante tutta la serata.

Bellissima location e buon cibo

Sono stati ricevuti all'ultimo minuto senza prenotazione, personale molto cordiale! Sei curato molto nel tempo. Il cibo era eccezionalmente gustoso. Molta scelta nel menu/tablet.

Il meglio del meglio, per la nostra cena di anniversario abbiamo scelto questo ristorante ormai viralissimo ovunque e ci ha stupito in ogni aspetto

Miglior sushi di Milano. I camerieri coccolano il cliente e sono super cordiali e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Il pesce è freschissimo e la qualità non ha pari

Sushi all you can eat in ambiente veramente curato, bello e ben arredato. Servizio assolutamente da cinque stelle, quanto con riguardo al menu, forse mi aspettavo di essere “meravigliato” un po’ di più, piatti buoni ma abbastanza standard, analoghi ad un ristorante di sushi ayce medio.

Bellissima la location, cibo ottimo, gentilezza personale 10 e lode. Lo consiglio vivamente. 11 aprile 2024

All you can eat in un ambiente molto curato e instagrammabile. Ottimo menu e servizio Prezzo 40€ a persona

Sono andata a cena con i miei colleghi, prenotando all'ultimo, e siamo rimasti estasiati. Location molto grande, curata nei dettagli e bellissima, tra lo storico e il moderno, all'interno di un naviglio. Eccellente accoglienza del personale e servizio molto veloce. Il cibo è stato divino! Certamente lo considero il miglior sushi mangiato fino ad ora. Ritorneremo sicuramente.

Ristorante di altissima qualità! Personale cortese e servizio ottimo

Sushi davvero ottimo, pesce freschissimo e buonissimo. Ottimo servizio, ottima scelta di vini. Eravamo in tre, siamo uscite super sazie ma soprattutto con la consapevolezza di avere mangiato ottimo cibo, di livello. Credo uno dei migliori sushi di Milano

Esperienza eccellente!

Posto eccellente per gustare cibo giapponese, il cibo è molto buono e il servizio è spettacolare.

Uno dei locali più belli che abbia visto in vita mia, cibo nulla da dire… tutto ottimo. Servizio impeccabile, i camerieri super gentili e disponibili. Sushi migliore di Milano in assoluto !

Personale gentile e disponibile, sushi ottimo. Torneremo sicuramente!

Locale molto curato nei dettagli e confortevole. Un ambiente accogliente e un personale cordiale vi accoglierà in una location molto caratteristica e non scontata. Il servizio ottimo: personale cordiale e sempre a disposizione. Tutto si è svolto in maniera veloce ma sempre nel rispetto dei tempi propri e dei commensali. Il cibo semplicemente divino, non aggiungo altro. Consigliatissimo

Françoise ci ha seguito per tutta la cena, eccellente!!!

Atmosfera e personale eccellenti, operatori coordinati e molto professionali. La qualità e la varietà del sushi sono così buone che per poco più che in qualsiasi buffet ne vale davvero la pena. Consiglio ai più spagnoli in visita di venire qui a mangiare, ma di chiamare per prenotare il giorno prima perché è molto frequentato.

Sushi e altri piatti ben eseguiti e con materie prime di qualità, servizio veloce ed efficiente, bella e pulita la location.

Sushi n.1 a Milano

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024