Menu

Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico
Chirurgo ortopedico a Milano

Via Luigi Settembrini 48, Milano

Informazioni su Dott. Carlo Bonifacini, Ortopedico Milano



Contatore delle visualizzazioni1281 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Settembrini 48
Milano MI
3517671057
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 17:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
09:00 - 17:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico

  • Dove si trova ?
    Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico si trova in Via Luigi Settembrini 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Settembrini 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483791400, 9.208279600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico apre di Lunedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Martedì, Giovedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico chiamando il numero di telefono 3517671057.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico ha ricevuto 107 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 107 recensioni

Recensioni di Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
25 giorni fa su Google

Non finirò mai di ringraziare il dottor Carlo Bonifacini. Giunta da lui per una situazione abbastanza complessa sono stata presa in carico con grande professionalità e profonda umanità. Durante il lungo periodo d'attesa è subentrata un'infezione ossea che ha complicato ulteriormente la situazione ma ora, dopo l'intervento e nonostante la situazione di partenza, posso affermare che le sue capacità professionali hanno notevolmente superato le mie aspettative. Se l'avessi saputo avrei preso la decisione di sottopormi all'intervento molto prima, risparmiandomi tanto dolore. Il dottor Bonifacini ha dimostrato inoltre un'umanità e un'umiltà proprie solo di una grande persona e di un eccellente professionista. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui perchè un medico così penso sia raro. Desidero inoltre ringraziare profondamente la sig.ra Monica che mi ha sempre seguita e sostenuta sia prima che dopo l' intervento facendo da tramite in caso di necessità. Come paziente non mi sono mai sentita abbandonata. Grazie di cuore.

26 giorni fa su Google

Dopo circa cinque anni di dolore lancinante al piede sinistro, che mi impediva di camminare o correre normalmente, avevo quasi perso la speranza di trovare una soluzione. Dopo numerose visite da diversi medici, sia a Milano che in Egitto, mi è stata diagnosticata una fascite plantare. Ho quindi iniziato diversi trattamenti – fisioterapia, laserterapia, massaggi, terapia con onde d'urto e iniezioni di cortisone – ma senza alcun miglioramento; anzi, il dolore è peggiorato con il tempo. Ogni volta che mostravo i risultati degli esami, la diagnosi era sempre la stessa: fascite plantare. Alcuni medici pensavano che il dolore fosse causato dalle viti nel piede, derivanti da due interventi chirurgici subiti da bambino per correggere il piede piatto. Così, mi sono sottoposto ad altri due interventi, tutti infruttuosi, e le mie condizioni non sono migliorate. In quegli anni, a causa del dolore costante, assumevo regolarmente ibuprofene, a volte più di una volta al giorno. A un certo punto, mi è stato detto che il dolore era puramente psicologico e mi hanno indirizzato a uno psicologo. Dopo aver consultato un altro medico privato, mi ha consigliato il Dott. Bonifacini. Fin dalla prima visita, ha notato immediatamente una massa tra il secondo e il terzo metatarso sulla radiografia. Ha ordinato una risonanza magnetica e ulteriori radiografie e, dopo aver confermato la massa, sono stato immediatamente inserito in lista d'attesa per l'intervento chirurgico, che si è svolto a fine settembre. Dopo l'intervento, il dolore al piede è completamente scomparso e la mia guarigione sta procedendo a meraviglia. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al Dott. Bonifacini per la sua eccezionale professionalità, la sua grande compassione e il suo meraviglioso modo di interagire con i pazienti, che mi ha fatto sentire a mio agio e fiducioso fin dal primo momento. Un ringraziamento speciale va anche alla sua segretaria, Monica, che ha seguito il mio caso con grande attenzione dopo l'intervento, monitorando costantemente i miei progressi, dimostrandomi attenzione e consigliandomi su tutto ciò che avrebbe potuto aiutarmi ad accelerare la guarigione. Grazie a entrambi dal profondo del cuore. Consiglio vivamente il Dott. Bonifacini a chiunque soffra di problemi simili. È un medico di grande esperienza, con un'eccezionale compassione e un sincero interesse per i suoi pazienti.

26 giorni fa su Google

Lascio questa recensione a nome di mio figlio. Mi chiamo Alessandro, ho quasi 15 anni, e per quasi 3 anni tutti mi dicevano: “È solo un dito che è cresciuto in modo diverso dagli altri…”. In realtà non era così, e il dottor Bonifacini ha capito subito che c’era qualcosa che non andava. Mi ha spiegato tutto in modo semplice e chiaro e a fine settembre mi ha operato: non ero mai stato operato prima, ma con lui mi sono sentito al sicuro. Dimenticavo...il dottore è anche molto simpatico. Gioco a calcio e per ora devo ancora stare in panchina, ma presto, grazie al dottore, potrò tornare in campo e sicuramente il mio primo gol sarà tutto per lui!

1 mese fa su Google

n aprile 2025 sono stato operato dal Dott. Bonifacini per due diverse patologie del piede (alluce rigido artrosico e spina calcaneale allo stesso piede), a distanza di mesi devo dire i risultati sono stati ottimi, ed è stata encomiabile l’attenzione e la cura del Dottore Bonifacini e del suo staff nel seguirmi in questo percorso. Lo consiglio vivamente a chi ha le mie stesse problematiche.

1 mese fa su Google

Mia figlia ha subito una brutta e rara rottura del legamento del tibiale posteriore in Australia. Il nominativo del dottore ci è stato fornito da un'ortopedico che in passato ha trattato mia figlia per un problema di scoliosi. Che dire? Beh il Dottor Carlo è stato davvero esemplare. Dapprima mentre mia figlia era ancora in Australia tutta spaventata e preoccupata, gli ha mandato un vocale per tranquillizzarla. Poi una volta che è tornata in Italia, ha continuato a tranquillizzarla, con parole e azioni (intervento chirurgico) perfette. Ultimo capitolo il 16 ottobre quando dopo l'ultima visita di controllo, le ha detto di tornare ad una vita normale vista la completa guarigione.