Menu

Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico
Chirurgo ortopedico a Milano

Via Luigi Settembrini 48, Milano

Informazioni su Dott. Carlo Bonifacini, Ortopedico Milano



Contatore delle visualizzazioni313 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Settembrini 48
Milano MI
3517671057
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico

  • Dove si trova ?
    Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico si trova in Via Luigi Settembrini 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Settembrini 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483791400, 9.208279600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico chiamando il numero di telefono 3517671057.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico ha ricevuto 29 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 29 recensioni

Recensioni di Dott. Carlo Bonifacini Ortopedico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravissimo dottore ortopedico, soprattutto molto preparato mi sono trovata molto bene ho portato mia figlia per un infortunio mentre faceva sport, ottimo medico soprattutto di cuore grazie per tutto e lo consiglio assolutamente

Ho effettuato un’operazione all’alluce valgo e dito a martello dal Dtt.re Bonifacini e non posso che ritenermi estremamente soddisfatta della sua professionalità. Il Dottore è stato in grado di rassicurarmi nella prima fase conoscitiva, spiegandomi nel dettaglio la procedura dell’intervento, fino ad arrivare con piena consapevolezza al giorno dell’operazione. Riuscita con successo, il decorso post operatorio ha rispecchiato le aspettative, quindi non posso che ringraziare lui e la sua segretaria per il supporto, l’estrema competenza ed empatia dimostrata. Caratteristiche per me fondamentali.

Ho avuto il piacere di conoscere il dottor Bonifacini, al quale mi sono affidata per gli interventi di alluce valgo di entrambi i piedi a distanza di un anno. Il dx guarito benissimo, il sx, me lo ha operato solo un mese e mezzo fa ma già con buoni esiti. È molto importante essere ben seguiti dopo un intervento chirurgico e lui lo fa con dedizione, cordialità e dedicando al paziente tutto il tempo necessario. Al giorno d’oggi i medici così, sono sempre più rari..Grazie!

fantastico approccio con il cliente e molto preparato nel campo

Sono la mamma di una ragazza di 13 anni operata al piede dx nel luglio 2023. Operazione andata a buon fine! Le visite successive sono state tutte esaustive. Siamo in attesa della chiamata x fare il piede snx!

Mia figlia è stata operata al piede destro nel luglio 2023 ed è andato tutto bene. Le visite successive sono state tutte soddisfacenti! Siamo in attesa del piede sinistro !

Dopo oltre sei mesi di inutili visite al piede con vari ortopedici , mio marito ha rivisto la luce ora con il dr.Bonifacini,un medico giovane , preciso e sopratutto CAPACE , degno del camice che indossa. Fatta una RM, mai richiesta dagli altri ortopedici, ha finalmente individuato il problema del dolore al piede (una lesione al tendine ). Collabora con il dottore, la sig.a Monica, la sua segretaria, che con la sua gentilezza e disponibilità ci ha seguito come se fossimo di famiglia dando consigli e facendo da collegamento con il dottore . Andrò pure io dal dottore per una trocanterite che non guarisce mai visto che non mi fido più di altri ortopedici che seguono solo il protocollo dandoti tekar e laser inutili .. ringraziamo il dottor Bonifacini di ❤️

Il dottor Bonifacini mi ha operato al tendine d'Achille con ottimo esito chirurgico e fondamentale supporto post operatorio dedicato

Su suggerimento di un amico, anni orsono mi sono rivolto al Dr. Bonifacini, in occasione di una frattura del perone e del malleolo. La sua alta competenza professionale ha portato alla perfetta risoluzione del problema. Il Dr. Bonifacini unisce a tale dote professionale la capacità di instaurare un rapporto empatico e di grande attenzione nei confronti del paziente. Il Dr. Bonifacini, coadiuvato dalla sua segretaria, la gentile ed efficiente Signora Monica, è così diventato il mio ortopedico di fiducia. Mi sento di consigliarlo senza alcun dubbio.

La nostra esperienza inizia più di 2 anni fa, quando alla ricerca di un professionista per la correzione di entrambe i piedi piatti di 4° grado a nostro figlio, incontriamo il dottor Bonifacini che con molta professionalità e tranquillità effettua la, correzione con l'intervento correttivo necessario, ed oggi a distanza di tempo, siamo più che soddisfatti per il lavoro svolto dal dottore e per il costante supporto provveduto dalla dottoressa Monica che lo assiste. Nonostante la distanza, più di 1000km, non esiterei oggi ad affidermi nuovamente alla loro cura.

Dottore estremamente professionale, molto attento anche nel dopo intervento e nel decorso. Si avvale dell’aiuto di una cortese segretaria alla quale si può fare riferimento per ogni necessità. Consiglio vivamente questo professionista !

It is always difficult to find a good doctor as a foreigner, but I was very lucky to meet Doctor Bonifaccini. He immediately understood my suffering point, which was a bit difficult with a physiotherapist I tried before, and he patiently explained the causes and gave me lots of advice. I should have come to Doctor Bonifaccini straightaway from the beginning. And his secretary Monica is also very kind and supportive. I'm very happy with my experience.

Ottima esperienza. Dottore competentissimo, e con un attenzione al paziente fuori dal comune. Diagnosi ed intervento risolutivo in meno di due mesi (avevo lo stesso problema da anni ed altri ortopedici non erano riusciti neanche a diagnosticarlo).

Mi complimento con il Dott. Bonifacini che mi ha seguito per l'intervento all'alluce valgo e mi ha rassicurata dandomi spiegazioni sempre chiare e precise. Mi ha messo a mio agio grazie alla sua preparazione, in modo famigliare, ma professionale. Sono contenta dell'intervento ben riuscito. Grazie

Ho conosciuto il Dr. Bonifacini grazie ad una amica. Persona molto disponibile, esaustivo, preciso, umano e disponibile sia prima che dopo l'intervento. Grazie anche alla disponibilità e gentilezza della sua segretaria Sig.ra Monica che mi ha seguita e consigliata prima e dopo l'operazione. Grazie Dr Bonifacini

Mi sono recata dal Dott.Carlo Bonifacini , con mio figlio Pietro ballerino , il quale a seguito di un infortunio si è’ rotto un legamento ho trovato nel dottore una grande professionalità e competenza , inoltre la cosa che mi ha reso molto felice è’ stato l’approccio emotivo con mio figlio ,spaventato dall’accaduto , la sua rassicurazione e positività e’ stato motivo di un immediato recupero da parte di mio figlio . Grazie . Francesca

The doctor Bonifaccini is a real legend , his professional approach towards me was fantastic and his knowledge of the body of an athlete is incredible he helped me going true my injury so amazingly and not just physically but mentally really thank you and I wish him all the success that he deserves.

Sono stato dal Dottor Bonifacini per uno "strano" problema ad un piede che sembrava non voler guarire. (Ho zoppicato per quasi due anni) Visite accurate, scrupolose e molto specifiche oltre che Persona molto gentile ed estremamente professionale. Il suo Supporto e' stato fondamentale per la risoluzione del problema. Lo consiglio assolutamente.

Frattura pluriframnentaria scomposta del calcagno non riconosciuta o meglio ignorata da parte di ben 3 ortopedici che avrebbero lasciato che la natura facesse il suo corso. Temo che avrei dovuto soffrire a lungo e camminare decisamente male se non avessi incontrato il Dott. Bonifacini; un Chirurgo straordinario, empatico, umile, meticoloso, capace di ascolto e di risposte chiare ed esaustive. Istantaneamente ho capito che avrei potuto fidarmi ed affidarmi alle sue mani esperte. Intervento riuscito alla perfezione. Encomiabile il supporto post- operazione da parte della gentilissima assistente sig.ra Monica. Non avrei potuto sperare di meglio. Grazie infinite Dottore. Avevo chiesto di poter scalare di nuovo le montagne e Lei mi ha regalato la cima!

Ho conosciuto il Dr. Bonifacini dopo la rottura del mio tendine d'Achille che purtroppo non è stato trattato correttamente in altri ospedali. Mi ha operato e ha risolto il problema con grande professionalità. Persona molto disponibile ed esperta nel suo campo. Lo consiglio vivamente.

Ho conosciuto il Dr. Bonifacini, in occasione di una visita prenotata con il S.S.N. perché, essendomi trasferita da poco da un'altra Regione, non sapevo a chi rivolgermi. Sono stata veramente baciata dalla fortuna, perché il Dr. Bonifacini, che non fa alcuna differenza tra chi paga un ticket e chi è solvente, mi ha ascoltato con grande attenzione e ha individuato subito il problema, consigliandomi l'intervento che ho fatto un mese fa, con ottimi risultati. Il Dr. Bonifacini si distingue, non soltanto per la sua professionalità, ma per la sua persona, perché prima di essere un ortopedico di eccellenza, è un uomo gentile, disponibile, innamorato della sua professione, attento ai bisogni del suo paziente, anche attraverso la sua segretaria, che mi ha seguito con pazienza in ogni fase dell'iter da svolgere prima e dopo l'intervento. Un'eccellenza di professionalità e umanità, un connubio raro da incontrare. Grazie!

My name is Alex, I am a Personal Trainer and use to be a professional boxer. I broke my Achille tendon and got surgery with Dr Bonifacini on Sept 15. It a been almost 2 months and here I am back on my feet, walking and back to work. I must say I do not drink, smoke and I have a very well balanced diet, but if it wasn t for à successful surgery I wouldn t be Such in a Good shape. Usually the recovery time is of months so I must say I am really happy of these results. Thanks Dott Bonifacini for the support, professionallity, emphaty and motivation.

Dopo aver cercato in lungo e in largo una soluzione al mio dolore persistente al piede, ho avuto l'incredibile fortuna di incrociare il cammino del Dott. Bonifacini. Non solo è riuscito a identificare con acume e precisione la causa nascosta del mio malessere, ma ha dimostrato una professionalità e una preparazione che raramente ho riscontrato in altri professionisti del settore. In ogni fase del mio percorso, il Dott. Bonifacini ha speso tempo per spiegarmi con chiarezza e pazienza ogni dettaglio, rassicurandomi e guidandomi verso la soluzione migliore. La sua disponibilità non ha eguali e la sua competenza è semplicemente al top. Se cercate un ortopedico che sia un vero maestro nel suo campo, non cercate oltre. Grazieee di cuore!

Mi sono rivolto al dottor Bonifacini dopo un anno e mezzo di dolori dovuti ad un intervento al piede/caviglia. Il dottore ha saputo riconoscere immediatamente il problema indicandomi le cure adeguate. Durante le cure si è sempre dimostrato disponibile e interessato all'efficacia della terapia (anche grazie all'aiuto della sua segretaria). Ora grazie a lui (dopo un intervento) riesco a camminare, cosa che prima non riuscivo più a fare. Il dottore si è dimostrato molto umano e competente fin dal primo appuntamento, desideroso di trovare una soluzione per risolvere al meglio il mio problema. A mio avviso il miglior ortopedico che ho conosciuto fino ad ora.

Ormai da tre anni il mio ortopedico di fiducia! Chiaro ed esaustivo di fronte ad ogni mio dubbio. La sua gentilezza, disponibilità e professionalità sono una costante.

Dottore molto preciso professionale ti segue dall'inizio alla fine io sono stato operato da lui e mi sta seguendo tuttora... grande dottore, ce ne sono pochi ..... grazie!!!!!

Fantastic doctor with a lot of patience.

Uno studio ben curato e pulito il dottore è una persona molto alla mano tranquillo e molto professionale e disponibile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024