Menu

Dott. Fabio Laurencigh Dietista Nutrizionista
Nutrizionista a Milano

Via Bartolomeo Sestini 16, Milano

Informazioni su Dott. Fabio Laurencigh Dietista Nutrizionista Milano



Contatore delle visualizzazioni316 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bartolomeo Sestini 16
Milano MI
3469859484
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Fabio Laurencigh Dietista Nutrizionista

  • Dove si trova ?
    Dott. Fabio Laurencigh Dietista Nutrizionista si trova in Via Bartolomeo Sestini 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bartolomeo Sestini 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.517729600, 9.172370300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Fabio Laurencigh Dietista Nutrizionista apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Fabio Laurencigh Dietista Nutrizionista chiamando il numero di telefono 3469859484.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Fabio Laurencigh Dietista Nutrizionista ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di Dott. Fabio Laurencigh Dietista Nutrizionista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Le recensioni mi piace farle quando percepisco il valore aggiunto. Sono una persona difficile, con un carattere difficile e un rapporto con il cibo difficile. Di specialisti ne ho visti tanti in tanti anni, alcuni molto noti ma poco professionali, altri molto bravi ma con un problema enorme, fanno il loro mestiere non per passione o missione ma, perché è il loro lavoro. La missione è qualcosa di diverso, la missione ti spinge ad andare oltre, a capire chi c'è dall'altra parte, a comprendere, accogliere e purtroppo anche a subire gli umori del paziente ma, ti fa raggiungere la vetta più alta, la FIDUCIA. Per una persona come me, che diffida, che ha un modo contorto di pensare, che mette alla prova, Fabio è stata una scoperta. È il primo professionista che non si focalizza sui numeri ma sull'insegnare, sul cercare di resettare cattive abitudini, sull'ascoltare e per ora non ha ancora gettato la spungna e spero non lo faccia, nonostante lo metta a dura prova. Se ti ritrovi nella mia descrizione, se hai un problema con il cibo, se le hai provate tutte, se sei capitat* sulla sua pagina, sul suo nome, fidati, fai un consulto con Fabio. Non ha bacchette magiche, non ha la dieta o la cura miracolosa ma troverai una persona attenta, disponibile e che ti spronerà ad arrivare un passo alla volta al tuo traguardo, il mio è tortuoso e ancora lungo ma MI FIDO DI LUI.

Fabio è un professionista serio e preparato. Ho trovato un grande beneficio dalle sue indicazioni sull’alimentazione raggiungendo i risultati desiderati.

Esperto, competente e professionale sotto ogni punto di vista! In 15 anni di attività fisica non ho mai raggiunto un risultato così soddisfacente come adesso grazie ai consigli e alla preparazione del Dott. Laurencigh. Consigliatissimo!!!

Consiglio fortemente il dr.Laurencigh, molto professionale, ma sempre amichevole, cura del cliente, ottima comunicazione e infine, cosa non da poco, ti guida al risultato dediderato!

Il Dott. Laurencigh e' un professionista estremamente preparato e scrupoloso, in poco tempo mi ha aiutato a migliorare in maniera significativa la mia alimentazione e composizione corporea non solo attraverso un piano alimentare vario e mai restrittivo ma anche spiegandomi con chiarezza i principi alla base dello stesso. Assolutamente consigliato!

Al momento posso solo dire molto preparato, professionale e simpatico per i risultati dobbiamo aspettare qlc mese

Sono molto soddisfatto. Il dottore è preparato, empatico, serio, disponibile e sa mettere a proprio agio. Le sue indicazioni mi hanno aiutato a raggiungere il mio obiettivo. Consigliatissimo.

Sono seguito dal dottore da circa sei mesi e mi sono trovato molto bene e a mio agio, un dottore molto esperto simpatico ma soprattutto professionale. Con lui sono riuscito a fare molti miglioramenti fisici notevoli oltre che di benessere generale. Consiglio vivamente

Professionale, scrupoloso ed attento. Sportiva dall'età di 6 anni e seguita dal dottore da circa 3, posso dire di aver raggiunto con lui obiettivi prefissati da una vita. Oltre ad avere un piano alimentare/schede di allenamento fatti su misure, mi ha insegnato a condurre uno stile di vita sano senza dovermi privare di niente, che oltre a rendermi soddisfatta della mia forma fisica mi permette di avere carica espolsiva e corretta concentrazione mentale. Sua dote da non sottovalutare è la comprensione e la capacità di mettere a proprio agio soprattutto in questo ambiente e per una donna. Nonostante io non viva più a Milano, continuo e continuerò senza alcun dubbio a farmi seguire da Fabio. Consiglio assolutamente!

Il dottore è preparato, disponibile e soprattutto chiaro. Mi ha organizzato un piano alimentare e di attività fisica secondo i miei obiettivi e le mie esigenze, sto seguendo il suo percorso da circa 7 mesi e da quando ho iniziato ho ottenuto dei risultati che non mi aspettavo. È sempre disponibile per chiarimenti e consigli quando ho bisogno, che dire mi trovo benissimo. Superconsigliato

Professionista preparato, competente, in ascolto delle persone che si affidano a lui. ❤️ Capace di dare strumenti affinché ogni persona possa poi camminare da solo/a. Capace di mediare, considerando i bisogni individuali di ognuno. 🌟 Non fatevelo scappare!

Professionista preparato e competente. Sempre attento e preciso nelle spiegazioni. Sono sportivo da anni e con il dottore ho imparato a lavorare sui dettagli che fanno la differenza. Trasmette la sua passione per il lavoro e la sua disponibilità non ha eguali.

Consigliatissimo conosciuto durante viaggio di lavoro , sin dai primi consigli ho riscontrato subito benefici nel mio benessere fisico e nutrizionale . Professionalita e competenza altissime anche nel seguirmi a distanza veramente un professionista nel suo settore un ottima scelta per chiunque lo voglia seguire

Professionale e super simpatico. Mi sono rivolto a lui più o meno un anno fa; l'ho conosciuto grazie ad un amico e ad oggi mi chiedo perché non sono andato prima: mi ha letteralmente cambiato il modo di aprocciarmi con l'alimentazione e l'allenamento. Dopo appena un anno ho messo su circa 7/8 chili puliti, sto benissimo di salute e mi sento super energico. Non sottovalutate l'aspetto dell'alimentazione che è importantissimo e soprattutto bisogna e vivamente consiglio di parlarne con un professionista come fabio. Fidatevi non ve ne pentirete!

passione e professionalità frequentando il mondo delle palestre da moti anni devo dire che finalmente ho trovato la persona giusta per farmi seguire. disponibile e attento ad ogni mia esigenza per quanto riguarda la nutrizione. consigliatissimo se si vogliono avere dei risultati concreti

conosciuto una domenica in giro con la bici, persona preparata nonostante la giovane età, appena ha detto di essere un dietista mi son fatto dare appuntamento da lui, non essendo molto costante con il programma ho raggiunto lo stesso il mio obbiettivo cercato invano in altri modi. molto riconoscente.

Dietista preparato e competente. Ho provato a farmi seguire da diversi dottori in passato, ma solo con il dottor Laurencigh ho raggiunto risultati ottimi che sono riuscita a mantenere nel tempo. Grazie a lui ho finalmente imparato a mangiare in maniera equilibrata, a rimanere in forma ma senza privarmi mai di nulla... Consigliatissimo!

Dopo 9 mesi alla ricerca di un professionista serio, ho prenotato una visita da questo dietista. Fin da subito mi è sembrato molto preparato e grazie ai suoi consigli, mi ha fatto ritornare in forma, ma soprattutto stare bene con me stesso! TOP!

Molto professionale, competente e cortese. Ha saputo come consigliarmi al meglio ed è sempre disponibile per qualsiasi dubbio o evenienza. Un professionista vivamente consigliato.

Conosciuto a Milano durante una trasferta lavorativa, da allora mi faccio costantemente seguire anche a distanza. Grazie alla dieta personalizzata ed agli esercizi mirati ho migliorato nettamente il mio stile di vita, mi sento energico ed attivo durante tutto l'arco della giornata rispetto alla pesantezza che provavo prima già dal primo pomeriggio. Lato fisico già dopo il primo mese i risultati sono evidenti. Consiglio a tutti di farci una chiacchierata, tempo e soldi ben spesi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024