Menu

Dott. Paolo Accornero
Nutrizionista a Milano

Via Aurelio Saffi 7, Milano

Informazioni su Dott. Paolo Accornero - Nutrizionista a Milano



Contatore delle visualizzazioni252 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Aurelio Saffi 7
Milano MI
0248000454
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 12:00 | 15:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:00 | 15:30 - 18:30
Mercoledì
15:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:00 | 15:30 - 18:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Paolo Accornero

  • Dove si trova ?
    Dott. Paolo Accornero si trova in Via Aurelio Saffi 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Aurelio Saffi 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468804000, 9.171419000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Paolo Accornero apre di Lunedì, Martedì, Giovedì alle ore 08:30
    • Apre di Mercoledì alle ore 15:30
    • Chiuso di Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Paolo Accornero chiamando il numero di telefono 0248000454.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Paolo Accornero ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Dott. Paolo Accornero

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho scelto di essere seguita dal dottor Accornero dopo aver preso molti chili dati da psicofarmaci che prendo, e devo continuare a prendere. Prima della visita mi sentivo avvilita dai chili che avevo preso mantenendo una dieta che pensavo fosse gia sana. I consigli del dottore sono semplici da seguire e consentono di continuare a mangiare porzioni che non ti fanno sentire di essere a dieta ferrea. Questi consigli consistono in eliminazioni di alcuni cibi (alcuni dei quali vengono poi re-integrati dopo i primi stadi del piano nutrizionale), gestione delle porzioni, introduzione di integratori, introduzione di esercizio fisico regolare. Il dottore e` molto diretto, e forse un po' assolutista per i miei gusti, ma sicuramente molto competente nella sua materia. Personalmente, ho seguito i suoi consigli al 95% lasciando quindi un po' di spazio a preferenze personali, assicurandomi di poter continuare ad esplorare la mia gioia per la creativita in cucina e acconsentendomi di non sacrificare troppo la mia vita sociale. Detto questo anche nello 'sgarrare' il dottore mi ha dato consigli su come/quando farlo, e come rimediare per non compromettere troppo i risultati raggiunti. Prima di visitare il dottore non ero mai riuscita a trovare un piano nutrizionale che fosse sostenibile per piu di un mese, perdendo massimo 3/4kg. Questa volta ho seguito il suo piano per piu di 4 mesi, perdendo 15Kg e raggiungendo il peso che desideravo, e con nuove conoscenze su come fare per mantenere un regime alimentare adatto a me e alle mie necessita. Decisamente un medico da raccomandare!

Risposta dal proprietario

Gentile Alessandra, grazie della recensione. Sono lieto di aver contribuito a raggiungere i suoi importanti obbiettivi. Un cordiale saluto.

Severo ma giusto, come si suol dire ☺️ Nulla è semplice, soprattutto quando devi cambiare le abitudini di una vita,ma se segui il programma, i risultati arrivano e rimangono!

Risposta dal proprietario

Gentilissima, grazie per l'apprezzamento. E' vero, nulla è semplice, ma se si è disposti a cambiare, i risultati sono garantiti. Dipende dal grado di motivazione che si ha. Complimenti e grazie ancora!

Finalmente un Dottore Nutrizionista che ti dice in modo semplice cosa fare e cosa non fare! Molto soddisfatta di questa prima visita! Seguirò alla lettera tutto ciò che mi è stato consigliato! Grazie

Risposta dal proprietario

Gentile Anna, grazie di cuore per l'apprezzamento!

Ho iniziato un percorso con il dottore il primo di settembre del 2020 ed ho perso senza alcun sacrificio ben 30 kg in poco meno di 9 mesi. Il dottore è una persona schietta, chiara e mooolto preparato e ti porta, se tu hai un po' di buona volontà, a dei risultati eccellenti. Per quanto mi riguarda non posso che consigliarlo e ringraziarlo per il traguardo che mi ha aiutato a raggiungere visto che in tutta la mia vita ho sempre avuto problemi di sovrappeso. Grazie dottore.

Risposta dal proprietario

Lieto di esserle stato d'aiuto, grazie per aver apprezzato il mio lavoro e complimenti a lei per aver conseguito il suo obbiettivo.

Devo dare 5 stelle perché di più non si può. È semplicemente GENIALE e di un'umanità unica. Ha capito a fondo il mio grande problema e mi sta incoraggiando a superarlo. Scegliete sempre un MEDICO nutrizionista e possibilmente anche PSICOTERAPEUTA. Fantastico!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per le belle parole.

ottima professionista

Risposta dal proprietario

Grazie

Ho seguito il dott. Accornero x 3 volte la 4 mi ha detto : signora non venga più. Ha capito cosa fare. Sono stata molto bene x 2 anni . Ora devo tornare, con la speranza che sia definitiva, risolva le mie allergie che sono sopraggiunte per non so cosa. Sono fiduciosa!

Risposta dal proprietario

Grazie Marta, a presto!

Dottore competente, disponibile e attento. Ancora uno dei pochi che ti visita sul serio e ti fa diagnosi completa. Davvero ti cambia la vita, dandoti indicazioni su stile più salutare per approccio al cibo, al mondo, allo stress. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Ringrazio per l'apprezzamento

Posso solo dire benissimo del dottor PAOLO ACCORNERO...il migliore ...risultati visibili in poco tempo ...

Risposta dal proprietario

Grazie Eliana, della fiducia e dell'apprezzamento.

E' un nutrizionista molto competente e la prima visita è molto scrupolosa e con la sua dieta e i suoi consigli sono riuscito a perdere 10 kg SENZA RIPRENDERLI!!! Mi ha cambiato la vita davvero!

Risposta dal proprietario

Grazie Michael!

da anni mi segue nella mia dieta e devo dire che mi ha aiutato molto non solo a perdere peso ma anche a mantenerlo che è la cosa più complessa

Risposta dal proprietario

Grazie Giuseppe!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024