Menu

Dott. Roberto Vit Osteopata Fisioterapista
Osteopata a Milano

Via Giulio e Corrado Venini 23, Milano

Informazioni su Dott. Roberto Vit Osteopata Fisioterapista Milano



Contatore delle visualizzazioni153 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giulio e Corrado Venini 23
Milano MI
3427700826
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 13:30
Mercoledì
08:00 - 15:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 15:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Roberto Vit Osteopata Fisioterapista

  • Dove si trova ?
    Dott. Roberto Vit Osteopata Fisioterapista si trova in Via Giulio e Corrado Venini 23, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio e Corrado Venini 23 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488528300, 9.212961200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Roberto Vit Osteopata Fisioterapista apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Mercoledì alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Roberto Vit Osteopata Fisioterapista chiamando il numero di telefono 3427700826.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Roberto Vit Osteopata Fisioterapista ha ricevuto 29 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 29 recensioni

Recensioni di Dott. Roberto Vit Osteopata Fisioterapista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Durante il mio percorso di riabilitazione post intervento all’anca mi è stato consigliato il dott. Roberto Vit dal mio fisioterapista che mi ha seguito in Toscana. Il dott. è stato molto professionale, competente e preciso. Ha risposto a tutte le mie domande. Molto soddisfatta, quando sarò a Milano tornerò sicuramente. Grazie

Decisamente molto professionale e disponibile! Giá dopo poche sedute ho sentito un sollievo duraturo in contrazioni che mi portavo avanti da un po´. Sicuramente consigliato.

Roberto mi ha risolto un problema alla schiena raddrizzandomi la postura attraverso manipolazioni ed esercizi specifici. Molto bravo e professionale.

Giovane ma corretto e professionale

Consiglio vivamente il Dott. Roberto Vit, molto preparato , capisce subito da dove deriva il problema ; da anni mi rimette in sesto in poche sedute . Grazie Roberto per la tua sempre disponibilità ! 🙏 …

Risposta dal proprietario

Ciao Matteo, grazie per la fiducia! 💪 …

Consiglio il Dott. Vit per disponibilità, serietà e professionalità.

Risposta dal proprietario

Maura grazie!

Mi sono rivolto al dott. Vit per un problema alla spalla, in poche sedute è riuscito a identificare e risolverlo completamente. Persona squisita inoltre che è riuscita a farmi sentire a mio agio sin dal primo momento, spiegandomi in modo dettagliato ogni manovra. Non esiterò nel tornare per controlli regolari.

Risposta dal proprietario

Ciao Federico! E' stato un piacere averti conosciuto. Grazie della tua testimonianza

Dottore preparato e molto disponibile l'ho chiamato per una brutta caduta di mia mamma che ha 90 anni lui è stato molto paziente e in poche sedute è riuscito a rimetterla in piedi .

Risposta dal proprietario

Sono contento Anna di aver aiutato sua mamma! E' stato un piacere

Dottore decisamente competente e preparato: con una pazienza ed una cortesia sopra la media. E' riuscito a trattare in modo efficace ed a sistemare un problema alla mia spalla, che si trascinava da tempo senza successo, nonostante interventi di altri specialisti.

Risposta dal proprietario

Grazie per le tue bellissime parole Giuseppe! A presto

A causa di un problema alla schiena mi sono rivolta al Dott. Roberto Vit. Estremamente disponibile, professionale e scrupoloso, ha individuato la problematica e attraverso manipolazioni ed esercizi ha lavorato per contenerla e risolverla. Il dolore che avevo da un paio di mesi è passato. Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Eleonora grazie! Fa molto piacere esserti stato d'aiuto

Dottore estremamente competente e cortese. In poche sedute è riuscito a sistemare un problema annoso che nessuno era riuscito a trattare in modo efficace.

Risposta dal proprietario

Alessandro, ciao! Sono felice di averti aiutato e continua con gli esercizi mi raccomando

Ho avuto il piacere di fare 10 sedute con il Dott. Vit ed il problema alla spalla che avevo è stato prontamente risolto. Professionista impeccabile e grande persona dal punto di vista umano. CONSIGLIATISSIMO

Risposta dal proprietario

Ciao Luca! Grazie per la tua recensione. Fa piacere esserti stato utile

Il Dott. Roberto, osteopata, mi ha risolto con pochi trattamenti un problema alla schiena. Preparato, scrupoloso ed accogliente. Lo consiglio caldamente!

Risposta dal proprietario

Ciao Brunella! Grazie per la tua testimonianza. Mi fa molto piacere averti potuto dare una mano

Ho avuto la fortuna di incontrare questo fisioterapista per un problema cervicale che mi causava molti fastidi. Sin dalla prima seduta, ho potuto notare la sua grande professionalità e competenza nell'approcciare il mio problema. Mi ha fatto sentire sempre a mio agio e al sicuro, spiegando dettagliatamente ogni passo del trattamento. In poco tempo, sono riuscito a liberarmi del dolore cervicale che mi affliggeva da tempo. Consiglio vivamente questo fisioterapista a chiunque abbia problemi di questo tipo.

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandro! Grazie per le bellissime parole. E' stato molto soddisfacente averti potuto aiutare

Veramente bravo! Molto preparato, professionale e accogliente

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giorgio!!

il Dottor Vit è un valido professionista, grazie ai suoi trattamenti mi ha rimesso a nuovo in svariate occasioni, super consigliato!

Risposta dal proprietario

Ciao Massimo! Grazie per il tuo feedback

Persona molto cordiale ed estremamente professionale!! Consigliato!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Daniela per la tua condivisione!

Preciso ed efficace nei trattamenti. Mi sono affidato a Roberto su consiglio di un amico, per risolvere i miei dolori di cervicale. Dopo poche sedute mi ha messo a posto.👍Assolutamente consigliato! …

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione! E' stato un piacere essere stato utile

Mi sono rotto la caviglia e avevo bisogno di terapia fisica. Sono andato dal dottor Vit perché era vicino e la mia mobilità non era eccezionale, ma grazie a Dio l'ho fatto. È stato meraviglioso. È un fisioterapista esperto, professionale e eccezionale. Anche il suo inglese è molto buono. Lo consiglierei sicuramente.

Risposta dal proprietario

Ciao Lisa! Grazie per le tue bellissime parole! È stato un piacere trattarti e anche praticare un po' di inglese

Roberto è un vero professionista, cerca sempre di capire a fondo la causa della problematica e di intervenire con tempi e intensità corretti. È una persona molto umile e sempre disponibile.

Risposta dal proprietario

Ciao Sergio! Grazie per la preziosa testimonianza

Roberto mi ha risolto in poche sedute dei grossi fastidì alla schiena che mi trascinavo da anni. Adesso mi sta curando un dito fratturato e mi consente costanti progressi. Mi ha scritto anche dopo le sedute per informarsi su come mi trovavo coi bendaggi che mi ha messo e su come avevo trascorso le prime ore dopo il trattamento. Lo consiglio per l’assoluta serietà, professionalità e affabilità, e perché ti rimette a nuovo. Tariffario assolutamente onesto.

Risposta dal proprietario

Ciao Vito! Ti ringrazio per la bellissima testimonianza. Mi fa molto piacere esserti stato d'aiuto

Sono un runner e mi sono affidato a Roberto per risolvere e gestite tutti quei dolori che mi impedivano di allenarmi al meglio. Ho trovato un grande professionista, preciso e scrupoloso! Consigliassimo!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo per il feedback! E' stato un piacere lavorare con te

Mi sono rivolto al Dott. Vit per un problema all'articolazione temporo/mandibolare. Non solo ha risolto il mio problema ma ha anche migliorato la mia postura dandomi costanti consigli per il mio benessere. Consiglio a tutti per la sua professionalità e attenzione verso il paziente. Ormai un punto di riferimento per me. Grazie.

Risposta dal proprietario

Ciao Massimo, grazie per la tua testimonianza! E' un piacere esserti d'aiuto. A presto

Il dottor Vit é un ottimo professionista. Completano le sue competenze essere una persona di grande sensibilità ed onestà, sa mettere il paziente a proprio agio e sa ascoltare ed individuare il problema. Dopo diversi anni di sofferenze alla schiena, grazie alle sue manipolazioni e agli esercizi specifici che mi ha insegnato per migliorare la postura, sono ritornato ad avere una vita normale senza più dolore. Non posso fare altro che consigliarlo a tutti. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie Riccardo per le belle parole!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/03/2024