Menu

Dottor Riccardo Paolucci Osteopata
Osteopata a Milano

Via Natale Battaglia 6, Milano

Informazioni su Dott. Riccardo Paolucci Osteopata Milano



Contatore delle visualizzazioni104 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Natale Battaglia 6
Milano MI
3405648093
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottor Riccardo Paolucci Osteopata

  • Dove si trova ?
    Dottor Riccardo Paolucci Osteopata si trova in Via Natale Battaglia 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Natale Battaglia 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488290300, 9.216219300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dottor Riccardo Paolucci Osteopata apre di Mercoledì alle ore 08:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dottor Riccardo Paolucci Osteopata chiamando il numero di telefono 3405648093.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottor Riccardo Paolucci Osteopata ha ricevuto 81 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Dottor Riccardo Paolucci Osteopata a Milano

4,8/5
Media di valutazione Basato su 81 recensioni

Recensioni di Dottor Riccardo Paolucci Osteopata

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Riccardo Paolucci è un professionista eccellente. Lo conosco da oltre un anno e mi rivolgo a lui con regolarità. E' una persona capace di ascoltare, molto preciso nel suo lavoro e una persona di grande umanità. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi non solo un bravo osteopata ma qualcuno capace di prendersi cura. Beatrice De Gregori

Ho da poco iniziato un percorso con il dottor Paolucci. La Professionalità l’empatia e la gentilezza sono le doti che fin da subito mi hanno colpito e convinto a continuare.

Mi è stato consigliato da un’amica, mi sono trovata molto bene, trovo che sia professionale e competente.

Ho trovato Riccardo molto competente e soprattutto attento alla persona a 360 gradi. Avevo un problema alla schiena da diversi anni e me lo ha risolto dopo pochi trattamenti.

Ottimo professionista. Consigliato!

Lo conosco come collega, e in quanto tale lo consiglierei a tutti senza problemi. La sua formazione e preparazione é di ottimo livello, unita alla persona che é capace di ascoltarti, e guidarti verso la guarigione.

Ciao, mi sono trovato bene durante l'incontro con il dott Paolucci, perchè è molto scrupoloso e attento, ma soprattuto ho notato i benifici del trattamento nei giorni successivi. Consigliato.

Ottimo osteopata, preparato e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto dopo la prima seduta, e gli esercizi posturali che mi ha suggerito sono molto mirati ed efficaci per i miei problemi di schiena. Lo raccomando vivamente

É il mio osteopata di fiducia. Quando ho dei problemi so che posso sempre chiamarlo.

Ottimo professionista.

Ottima figura professionale alla quale rivolgersi per qualsiasi genere di problematica.

Medico competente e professionale. Ha valutato con molta attenzione i miei problemi . Consigliato.

Dott.Riccardo Paolucci, molto professionale, avevo diversi dolori, schiena, gamba...ora sono migliorata, ne sono grata.

Eccellente professionista e molto preparato, mi sta aiutando molto con i miei dolori alla schiena dovuti per un' operazione alla schiena, quando sono arrivato da lui avvertivo molto dolore adesso grazie alle sedute che facciamo ogni mese mi sento di nuovo meglio.

Professionista giovane e molto preparato sia sotto l’aspetto di trattamento manuale/riabilitativo che sotto l’aspetto dell’allenamento funzionale. Consigliatissimo per check posturali e problematiche di sedentarietà. Sia io che la mia compagna abbiamo fisso il controllo ogni mese per sentirci super leggeri!

Ottima persona sia a livello personale che lavorativo, mi ha risolto molti problemi, e continua a risolverne altri, mi sta rimettendo in forma.

Conosco il dott. Riccardo Paolucci da circa cinque anni, avevo problemi di lombalgia e, per alcuni mesi, ho seguito un corso di ginnastica posturale e, successivamente, ho continuato a sottopormi a sessioni periodiche di trattamenti osteopatici. Riccardo è molto competente, preciso e affidabile, sa come trattare i punti critici, tiene a mente la situazione soggettiva dei propri pazienti anche a distanza di anni e li tiene sotto controllo. Con Riccardo ho risolto agevolmente i miei problemi di schiena, ora lo incontro ogni tre mesi circa ed è sempre un piacere sottopormi ai suoi trattamenti di mantenimento, oltretutto oltre alla indubbia preparazione nel suo campo, Riccardo è molto gentile ed empatico, riesce sempre a mettere a proprio agio chi gli b sta di fronte. La mia esperienza con Riccardo è stata positiva tanto dal punto di vista professionale quanto da quello umano e continuerò certamente a farmi seguire da lui, bravo Riccardo!

Osteopata preparato professionista e gentile. Capisce esattamente il bisogno e fa sedute mirate per risolvere i problemi. Consigliato.

Riccardo è un professionista molto esperto e preparato. Mi ha seguito per diversi mesi durante le ore di trattamento ed anche tra una seduta e l’altra continuando a monitorare i cambiamenti e l’evolversi della terapia. Grazie ai suoi consigli ho potuto conoscere meglio il mio fisico e trovato il modo per evitare di soffrire dei dolori che mi hanno perseguitato per mesi. Faccio un lavoro che spesso ha comportato lo spostamento degli appuntamenti anche nei giorni immediatamente precedenti al trattamento ed anche in quei casi, il dott. Paolucci si è dimostrato gentile e disponibile.

Bravo molto professionale ..lo raccomando

Preparato e professionale, mette a proprio agio chiunque e il suo lavoro da i suoi frutti. Avevo dolore dovuto a un'ernia in sede l5 s1, con il trattamento la situazione è migliorata e Riccardo si dimostra sempre attento ai dettagli

con il mio stile di vita sedentario i miei dolori alla cervicale stavano peggiorando sempre di più finchè riccardo non mi è venuto in aiuto, con i suoi trattamenti periodici sto molto meglio. Gentile e attento

Con il suo approccio globale ha saputo trattare la mia sciatalgia, ti segue molto anche fuori dallo studio. Lo consiglio!

Ringrazio il dottore Paolucci Riccardo per avermi salvato da un mal di testa costante e cervicale. Adesso mi sento come appena nato. Grazie Dottote 🙏. …

Eccellente sia dal punto di vista professionale che umano. La forte passione per il suo lavoro si trasforma in risultati tangibili sulla salute delle persone. Lo consiglio vivamente...

L'osteopata paolucci ti fa sentire a tuo agio in ogni situazione e ti spiega in modo professionale qual è la situazione , avevo forti episodi di capogiri, con lui sono riuscito a diminuire di molto gli episodi , lo consiglio a chi come me soffre di questi problemi!!

Sono un fisioterapista e mi sono rivolto a Riccardo perché i miei colleghi non riuscivano a curarmi la spalla. Trattamento miofasciale TOP! Bravo Riccardo

Ho sofferto di problemi di equilibrio e di vertigini a causa di un disturbo dell'orecchio. Riccardo ha creato un piano di trattamento personalizzato che ha migliorato la mia stabilità e mi ha permesso di ridurre le vertigini e migliorare quindi la mia qualità della vita. Consigliato!

Molto professionale, sa ascoltare i suoi pazienti. Grazie al suo intervento il mio problema schiena, caviglia e migliorato molto.

Mi sono trovata davvero bene, oltre ad aver risolto il problema, suo approccio empatico e risolutivo. Esperienza super! Consiglio

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024