Menu

Dott. Siro Mazzola - Fisioterapista
Fisioterapista a Milano

Via Giuseppe Ponzio 78, Milano

Informazioni su Dott. Siro Mazzola - Fisioterapista Milano



Contatore delle visualizzazioni174 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ponzio 78
Milano MI
3505385047
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Siro Mazzola - Fisioterapista

  • Dove si trova ?
    Dott. Siro Mazzola - Fisioterapista si trova in Via Giuseppe Ponzio 78, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ponzio 78 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481538600, 9.230193800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Siro Mazzola - Fisioterapista apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Siro Mazzola - Fisioterapista chiamando il numero di telefono 3505385047.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Siro Mazzola - Fisioterapista ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Dott. Siro Mazzola - Fisioterapista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto preparato, gentile e professionale. Mi ha risolto un problema di dolore al collo che si trascinava da tempo e che mi ostacolava nello svolgimento delle azioni quotidiane. Lo consiglio senza riserve.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Aldina!

Paziente, umano e competente

Risposta dal proprietario

Grazie Vincenzo!

Siro è un eccellente professionista, molto preparato, competente, attento. Sto ottenendo ottimi risultati, grazie a sessioni mirate. Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie mille Carlo!

Siro è un bravissimo professionista molto gentile e competente che sa ascoltarti e guidarti a ritrovare fiducia in te stesso, in particolare nelle tue capacità motorie, attraverso esercizi mirati e mai noiosi basati sul potenziamento muscolare e sul miglioramento dell'equilibrio, supportati da spiegazioni tecniche che ne aiutano a comprendere meglio l'importanza e il senso dell'esercizio eseguito. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paolo!!

Siro è stato molto professionale, gentile e preparatissimo in tutto il percorso che abbiamo svolto insieme. Lo consiglio a tutti, ottima esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie!!

Serio, competente, determinato a… farti stare bene. Sotto tutti i punti di vista, trasmettendo coraggio e ottimismo. Un riferimento, una certezza. Grazie, Siro!

Risposta dal proprietario

Grazie Paola per le belle parole

Serio, puntuale e professionale! Un professionista attento e scrupoloso. Capace di gestire situazioni molto delicate! Complimenti davvero!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!!

Ascolta molto bene il paziente. Preparato e gentilissimo. Solo una grande esperienza ogni singolo appuntamento. Lo consiglio di sicuro! For any foreigners that do not speak Italian yet, Siro speaks good English! :)

Risposta dal proprietario

Thank you Agnese!!!

Siro è un professionista serio, puntuale e preciso. Oltre alle sue indubbie competenze tecniche e professionali, le suo doti umane infondono sicurezza nel paziente. A causa di un viaggio ho dovuto sospendere le sedute da Siro ma ci tornerò sicuramente al bisogno. Nel mio caso, oltre alle sedute di fisioterapia, mi fornirà delle schede specifiche per l'allenamento in palestra! Consigliato vivamente e senza dubbio.

Risposta dal proprietario

Grazie Davide!

Persona preparata e gentile, ottimo professionista vivamente consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille Davide!!

Bravissimo fisioterapista. Professionale e competente.

Risposta dal proprietario

Grazie Sonia!!

Top.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Benedetta

Ho conosciuto Siro grazie ad un suo collega che mi ha consigliato il suo contatto. Ci siamo incontrati per un colloquio conoscitivo e mi ha illustrato un piano di fisioterapia per i miei problemi da runner (problema al legamento crociato, fascite plantare e problemi agli adduttori). Dopo 10 sedute mirate ed un piano di allenamenti a casa i miei problemi sono fortunatamente passati ed ho ripreso a correre. Serietà, competenza, professionalità ed informalità le sue caratteristiche. Non posso che consigliarlo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paolo!

Mi sono rivolta a Siro tempo fa sia per schede personalizzate in palestra che per riavvicinarmi gradualmente ad attività cardio all'aria aperta. Recentemente l'ho ricontattato per un problema al ginocchio e con semplici esercizi il dolore si sta riducendo. Lo consiglio sicuramente per la professionalità, disponibilità e attenzione costante!

Risposta dal proprietario

Grazie Monica!!

Preparato e competente, sicuramente uno dei migliori fisioterapisti a cui mi sia affidato. Lo consiglio caldamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea!!

Siro mi ha seguito per alcuni mesi nella gestione dei miei allenamenti in palestra, poiché accusavo fastidi nella zona lombare della schiena. Attento alle mie problematiche, mi ha permesso di ritornare a svolgere attività fisica nel miglior modo possibile.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandro!

Preparato e serio. Ascolta bene il paziente per gestire al meglio il suo problema. Essenziale il suo aiuto con il problema che avevo alla schiena. Lo consiglio per recuperare in tempi brevi!

Risposta dal proprietario

Grazie Tommaso!!

Mi ha risolto un problema che avevo alla zona lombare, Ottimo professionista!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandro!!!

Ho conosciuto il dott. Mazzola in un momento veramente buio della mia vita. Due mesi di coma ed altri due di ricovero ospedaliero, senza mai poter scendere dal letto. Ero rassegnata e sfiduciata, convinta che mai più mi sarei retta in piedi. Invece con pazienza, con ottimismo e perseveranza questo bravo professionista mi ha dato modo di ricominciare a fare piccoli passi, a sedermi, con accorgimenti e consigli ho imparato ad alzarmi da sola e quindi a raggiungere un minimo di autosufficienza così preziosa per noi malati. Sentirlo arrivare, per me e mio marito, che poco dopo si è aggiunto per altre patologie alle sedute di fisioterapia, era motivo di allegria e di affetto. Lavorare con lui non è mai stato coercitivo, bensì un momento piacevole dove ogni mio sforzo è sempre stato compreso e lodato. Ricordo le mie proteste quando decise di togliermi la mia adorata seggiola a rotelle, mi pareva non poter vivere senza di essa. Ricordo il traguardo dei miei primi tre gradini in discesa e ancor più faticosi in salita. Non so come abbia fatto in poco tempo a rimettermi in piedi, a farmi camminare, ad insegnarmi a non inciampare e cadere, lui ci è riuscito e non è stato frutto di magia bensì grande preparazione professionale ed esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie per le bellissime parole Laura

Numero uno come persona, come professionalità e come disponibilità, super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Omar!!!

Ho conosciuto Siro in palestra. Mi ha seguita per molto tempo strutturando i miei allenamenti in modo da farmi raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissata (obiettivo raggiunto ovviamente!). Decisamente preparato, competente ed empatico (che nel suo lavoro non guasta affatto). I suoi corsi erano divertenti, oltre che efficaci. Mi ha supportata e consigliata quando ho avuto bisogno per dolori emersi durante gli allenamenti e mi è stato di grande aiuto. Lo straconsiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sara!!

Fisioterapista molto competente, dopo aver consultato altri specialisti senza successo, con lui sono tornato finalmente a vivere. Secondo me senza dubbio uno dei migliori a Milano.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Michele!!!

Il dottor Mazzola è disponibile e preparato, è stato molto attento ai miei bisogni come paziente ed è riuscito, grazie agli esercizi da lui individuati, a risolvere il mio problema.

Risposta dal proprietario

Grazie Ilaria!!

Gentilezza, professionalità e cortesia. Grazie ancora per il trattamento, un caro saluto

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Super ... grande professionalità e cortesia. DA PROVARE

Risposta dal proprietario

Grazie Daniele!!

Ottimo professionista. Qualità e risultati garantiti. Schede uniche nel loro genere, varie, dinamiche, stimolanti e studiate appositamente "su misura". Esercizi spiegati nel minimo dettaglio e soprattutto attenzione alle esigenze del paziente/cliente. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Michela!!

Ottimo professionista: ho lavorato con diverse sue schede di allenamento con buoni risultati. Preparato e attento anche nelle diverse sessioni di personal trainer seguite.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea!!

Competenza e professionalità!! 🔝 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

Preparato e disponibile: mi sono rivolto a lui per una scheda di esercizi di rinforzo e allungamento muscolare a corpo libero e con il supporto di una palestra multifunzione. Spiegazione chiara ed esaustiva.

Risposta dal proprietario

Grazie Luca!!

Fisioterapista molto professionale e disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024