Menu

Fisioterapia & Osteopatia - Dottor Mattia Coradazzi
Fisioterapista a Milano

Via Edoardo Bassini 40, Milano

Informazioni su Fisioterapia & Osteopatia | Dott. Mattia Coradazzi Milano



Contatore delle visualizzazioni146 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Edoardo Bassini 40
Milano MI
3397397477
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 21:00
Martedì
08:30 - 21:00
Mercoledì
08:30 - 21:00
Giovedì
08:30 - 21:00
Venerdì
08:30 - 21:00
Sabato
08:30 - 16:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fisioterapia & Osteopatia - Dottor Mattia Coradazzi

  • Dove si trova ?
    Fisioterapia & Osteopatia - Dottor Mattia Coradazzi si trova in Via Edoardo Bassini 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edoardo Bassini 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480710000, 9.235530900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fisioterapia & Osteopatia - Dottor Mattia Coradazzi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fisioterapia & Osteopatia - Dottor Mattia Coradazzi chiamando il numero di telefono 3397397477.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fisioterapia & Osteopatia - Dottor Mattia Coradazzi ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Fisioterapia & Osteopatia - Dottor Mattia Coradazzi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono rivolto al dottor Mattia Cordazzi per recuperare da un infortunio alla caviglia sinistra. Si è rivelato da subito un fisioterapista professionale, attento e disponibile: il percorso riabilitativo fatto con lui è stato meraviglioso! E' anche molto divertente, qualità fondamentale se sei moralmente a terra e devi essere incoraggiato a camminare con le tue gambe. Insomma: consigliatissimo.

Disponibile e professionale, consigliato

Ottima esperienza grazie ad un ottimo fisioterapista

Fisioterapista molto professionale e disponibile, mi sono trovato bene. Lo consiglio!

Dal primo momento ho potuto constatare la sua professionalità e mentre mi torturava con le sue braccia mi spiegava sempre i benefici che provocano quei movimenti

Avevo un problema al collo che da diverso tempo mi limitava, parlandone con un amico mi ha suggerito il Dottor Coradazzi. Ho fissato appuntamento e mi sono recata nel suo studio, il Dottor Coradazzi è un giovane ma esperto Professionista, tecnicamente molto preparato, scrupoloso, attento e disponibile . Ho fatto qualche trattamento e mi ha risolto il problema . l' ho consigliato a mia sorella che in seguito ad una brutta caduta doveva recuperare la mobilità del ginocchio. Mi sento tranquilla nel consigliarlo.

Per la mia lombosciatalgia il mio ortopedico mi ha prescritto dei trattamenti fisioterapici. Essendo molto preso con il lavoro ho cercato un fisioterapista che mi trattasse a casa. Ho conosciuto il Dott. Coradazzi che tratta i pazienti presso il loro domicilio. Dopo alcune sedute, ho potuto constatare notevoli progressi, stare alla scrivania per ore non mi da più problemi. Molto soddisfatto, è competente e puntuale.

Fisioterapista attento, competente e appassionato. Prende la sua attività seriamente, in modo professionale e preciso, adattandosi alle esigenze dei propri pazienti. Ben organizzato, disponibile ed affidabile. Ha risolto un problema alla schiena che mi perseguitava da anni: un grande e sincero grazie!

Un ottimo professionista, sempre disponibile al momento del bisogno e in grado di rispondere a ogni problema.

Mi sono affidato al Dott. Coradazzi per seguire una riabilitazione post capsulite adesiva alla spalla. Ho recuperato tutti i movimenti e tutta la funzionalità del braccio. Un professionista.

Dedizione e professionalità al servizio di ogni cliente, grande conoscenza della materia e molta accuratezza nel curare ogni minimo dettaglio; mi sono trovato molto bene dal Dott. Coradazzi, sempre puntuale e super affidabile. Consiglio vivamente per chi fosse in cerca di giovani volenterosi, sempre aggiornati e mai banali. Complimenti!

Competenza, professionalità e dedizione verso il proprio lavoro. Valore aggiunto dato dalla cordialità, dalla puntualità e dalla grande capacità di interpretare le mie esigenze. Mi sono rivolta al Dottore Mattia Coradazzi perché da tempo soffrivo di dolori alla schiena. Gli esercizi da lui suggeriti, eseguiti con costanza, mi hanno dato un enorme beneficio. Grazie alla sua terapia sono ritornata a stare bene. Molto consigliato.

Fisioterapista molto preparato e competente, é riuscito a risolvermi il mio problema alla schiena che avevo ormai da mesi

Mattia è molto gentile e competente ed è sempre disponibile a rispondere a tutti gli eventuali dubbi sugli esercizi. Mi sento di consigliarlo per la sua preparazione ed empatia.

Sono stato dal Dott. Coradazzi dopo aver subito un intervento al crociato a seguito di un infortunio in una partita. Sono stato seguito praticamente in ogni cosa con professionalità e serietà, ho fatto varie sedute di riabilitazione e in un ottimo tempo di recupero mi ha permesso di tornare ad allenarmi. Consigliatissimo!

Fisioterapista molto preparato, è riuscito a risolvere il mio problema cervicale, dopo mesi di dolori e mal di testa. Consigliato!

Professionale e competente

Il Dott. Coradazzi ha avuto in cura mia madre di 95 anni a seguito di periodi di allettamento per ricoveri ospedalieri. Le sedute di fisioterapia si sono dimostrate molto efficaci. Oltre alla notevole competenza e professionalità, ha dimostrato molta empatia nel rapporto con mia madre.

Il dr.Mattia Coradazzi è stato un vero toccasana per mio padre, che è anziano e aveva un problema al piede. La competenza e professionalità hanno risolto la parte fisica, la gentilezza e disponibilità quella emotiva. Comodissima e impagabile la possibilità di visite e terapie domiciliari.

Competente e molto preparato. Consiglio vivamente il Dottor Coradazzi.

Fisioterapista molto preparato e professionale.

molto professionale, puntuale e competente.

Trattamento e consigli al top! Consigliato a tutti.

Conosco personalmente il Dott. Coradazzi come collega e garantisco la sua altissima professionalità. E' un piacere per me poterlo recensire positivamente data la bontà del suo Curriculum. Vivamente consigliato

Professionalità come valore aggiunto alla giovane età. Soffro di problemi alla spalla da anni, ma da quando mi segue Mattia ho notato miglioramenti continui e il dolore piano piano sta diminuendo. Consigliato

Ho avuto un problema importante alla gamba destra, sono guarito. Medico molto competente, professionale. Grande sensibilità nel ricercare il problema. Sono stato sorpreso anche dal fatto che si è interessato dopo mesi a eventuali ricadute, mi ha dato ottimi consigli, in breve mi ha seguito. Spero di non aver più bisogno ma nel caso mi rivolgerò nuovamente al dr. Coradazzi.

Professionale e molto bravo ! Personalmente è stato in grado di individuare (al contrario di tanti altri) la causa di un problema che mi portavo dietro da anni ! Consigliatissimo !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024