Menu

Drago Nero Tattoo
Negozio per tatuaggi e piercing a Milano

Via Odoardo Tabacchi 5, Milano

Informazioni su DRAGO NERO TATTOO Milano



Contatore delle visualizzazioni89 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Odoardo Tabacchi 5
Milano MI
3479245632
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 15:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Drago Nero Tattoo

  • Dove si trova ?
    Drago Nero Tattoo si trova in Via Odoardo Tabacchi 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Odoardo Tabacchi 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.447586500, 9.180840700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Drago Nero Tattoo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Drago Nero Tattoo chiamando il numero di telefono 3479245632.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Drago Nero Tattoo ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Drago Nero Tattoo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza molto positiva, tatuatore esperto e con una mano leggera. Assolutamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra!

Very nice experience, we walked in spontaneously to get a tattoo as a souvenir from our holiday in Milan. The owner was very precise with placement and the tattoo is amazing, didnt hurt at all! I will definitely come back once I am in Milan again.

Risposta dal proprietario

Thank you! See u...

Me and my friend got a tattoo here as a souvenir from Milan. Our experience was great. The guy was professional, but friendly at the same time. Both tattoos look just perfect. Thank you so much. ❤️

Risposta dal proprietario

Thank you girls and have a nice days in Milan!

spaziale

Risposta dal proprietario

;-)

Primo tatuaggio di tutta la mia vita e non potevo desiderare nessuno migliore di Filippo! Bravissimo, ti consiglia e si vede proprio che oltre a sapere quel che fa gli piace da morire. Prossimi tattoo sicuramente qui!

Risposta dal proprietario

Grazie Giorgia, il secondo tattoo ti aspetta :)

Il posto migliore per completare la già stupenda esperienza di tatuarsi: consigli personali, cura delle richieste e attenzione ai dubbi Sono entrata con un'idea e uscita con una migliore, più soddisfatta Ottima igiene e precisione Consiglio anche solo di andare a parlarci con Filippo!!

Risposta dal proprietario

Grazie Alessia, alla prossima!

primo tattoo della mia vita, assolutamente raccomandabile alle mie amiche , ti toglie ansia e qualsiasi dubbio o domanda tu possa avere . Tatuatore esperto , ironico e positivo. Esperienza da ripetere nel futuro.

Risposta dal proprietario

Il primo tattoo non si scorda mai, pertanto sono lieto che l'esperienza sia stata positiva e piacevole.

Filippo è il miglior tatuatore che possiate trovare! Amichevole, simpatico e leggerissimo mentre tatua!✍️ Posto super pulito e massima igiene! In poche ore è in grado di completare capolavori e lo dico per esperienza personale!

Risposta dal proprietario

Grande Stefano! Ti aspetto presto per i nuovi progetti 😉 …

Consigliato all’ennesima potenza

Risposta dal proprietario

Grazie Laura!

Grazie amico mio e fantastico lo finiremo prima o poi ,🤣🤣🤣 …

Risposta dal proprietario

Mario, grazie 😁 …

Tatuato oggi, bel lavoro, grazie Filippo

Risposta dal proprietario

Grazie a te, è stato un piacere. A presto

Esperienza più che positiva, studio tenuto veramente bene, accogliente e anche per quanto riguarda l’igiene nulla da dire. Ho conosciuto lo studio girovagando su internet e ho deciso di farmi tatuare da Filippo perché sono stata attratta dai suoi lavori per me meravigliosi e soprattutto dal suo tratto deciso e la sua mano ferma! Davvero una bellissima esperienza, tatuaggio venuto bellissimo e davvero preciso, sono uscita super soddisfatta è contenta! Consiglio assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la bella ed esaustiva recensione!

Un'artista e professionista con la P maiuscola...ha capito subito quello che volevo e dato consigli che hanno reso ancora più bello il tatuaggio...assolutamente consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Barbara🙏 …

Studio accogliente, personale super professionale e gentile. Consigliato!

Risposta dal proprietario

😁 …

Filippo è davvero una persona squisita, socievole ed affidabile. Tatuaggio incredibile. Un fratello.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea è stato bello improvvisare e ottenere un ottimo risultato!

Oltre ad essere un grandissimo professionista, Filippo è una di quelle (poche) persone con cui puoi sostenere una seduta di più di 3 ore per un tatuaggio e non annoiarti mai. Nel mio caso, ha saputo cogliere alla perfezione l’essenza del disegno che gli avevo proposto ed il risultato è stato strabiliante. Esperienza totalmente positiva. Ritornerò certamente da lui per il mio prossimo tattoo.

Risposta dal proprietario

Grazie, è stato un piacere anche per me trasformare il tuo pensiero in un tatuaggio concreto che ti ha soddisfatto :-)

Professionalità, velocità, qualità e cortesia Lo consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie Joe

Filippo è fantastico! Un professionista serio, disponibile e bravissimo durante il servizio! Ormai divenuto il mio tatuatore di fiducia, con gli ultimi tre tattoo effettuati da lui, realizzati da lui dopo un confronto su stile e soggetti! Lo consiglio al 100% perché con lui ci si trova bene fin da subito, e non si può non continuare ad affidare la propria pelle, le proprie idee ad un professionista come Filippo! Nota di merito in più: la sua super crema per conservare la bellezza del tatuaggio realizzato! 💪🏻

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo!

Filippo è un tatuatore di esperienza che svolge il suo lavoro con passione, lo studio è accogliente. Grande disponibilità nell'ascoltare le richieste e le idee dei clienti.

Risposta dal proprietario

Grazie Irene.

Professionale.. sa come metterti a proprio agio..mano leggera.. veloce.. molto molto bravo.. uno dei migliori in zona.. qualità prezzo per ogni standard.. fidato..

Risposta dal proprietario

Grazie Federica :-)

Disponibilità e professionalità, oltre che simpatia e gran passione per il suo lavoro. Filippo oggi ha fatto il mio secondo Tatoo praticamente alla perfezione e fedele al disegno che abbiamo fatto. In entrambi i suoi lavori mi ha colpito la disponibilità a seguire la preparazione dei disegni e la passione con cui si prende cura dei dettagli. Lavori davvero eccellenti, grazie come sempre Fil!

Risposta dal proprietario

Ciao Stefano, grazie per la fiducia nuovamente riconfermata. Vedremo di rimanere fedeli su questa linea anche per il terzo tattoo e per quelli successivi!

Filippo n.1!!! In due ore di colloquio si è immedesimato nel mio racconto ed ha capito quello che nemmeno io sapevo spiegare! In altre due ha realizzato il tatoo! Preciso, appassionato, fantasioso ed attento. Assolutamente BRAVO!

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio, mi fa molto piacere leggere le tue parole che sono ulteriore motivo di stimolo per farmi proseguire con ancora maggiore trasporto nella mia fantastica professione!

Mi sono rivolta a Filippo per coprire un vecchio tatuaggio e devo dire che il risultato è andato ben oltre le aspettative! Tatuaggio bellissimo, lui bravissimo e professionale. Si percepisce che ama molto il suo lavoro ed è sempre alla ricerca della perfezione. Aspetto che ho apprezzato molto. Altro aspetto importantissimo è l'attenzione che presta all'igiene, ogni volta che staccava le mani dal mio braccio era un cambio guanti. Grazie Filippo per il bel lavoro eseguito e per essere stato disponibilissimo nella fase post tatuaggio! Tornerò sicuramente a trovarti!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca, ti aspetto per il controllo e ben volentieri per i prossimi!

La mia esperienza con Filippo è stata ottima, un grande professionista che sa interpretare ciò che vuoi e consigliarti il meglio. Grazie per l'ottimo lavoro!

Risposta dal proprietario

Grazie Marco, è sempre bello confrontarsi con persone appassionate e competenti. Alla prossima!

Fortissimo Filippo!!

Risposta dal proprietario

;-))

Veramente bravo e professionale! ho fatto qui il mio primo tatuaggio e avevo davvero paura... ma Filippo è riuscito a rendere l'esperienza non solo piacevole ma anche divertente. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca, lo so che il primo tatuaggio è sempre fonte di ansia. Ma sono felice che alla fine tu sia uscita tranquilla e soddisfatta!

Un posto magico per farsi tatuare da un vero Artista. Location suggestiva che riporta indietro nel tempo e nello spazio. Che dire se non: TOP!!!

Risposta dal proprietario

Grazie, è stato un piacere per me tatuare un artista a 360 gradi nonché fine professionista dell'illusione!

La disponibilità e professionalità di Filippo sono insuperabili! Destino ha voluto che un appuntamento saltato mi abbia permesso di poter fare immediatamente due tattoo ai quali tenevo molto e sentivo l'urgenza di fare. Riguardo ai due lavori posso solo dire che sono eccezionali e non potrei essere più soddisfatto!! Il prezzo, più che onesto, è in linea con la professionalità del lavoro di Filippo ! Un piacere anche scambiare due chiacchiere con lui durante l'esecuzione del tattoo, è una splendida persona!

Risposta dal proprietario

Leonardo, ti ringrazio per le belle parole che sono il giusto carburante per spingere a fare sempre meglio!

Che dire fatto lavori grossi di cui soddisfattissimo massima cura nei dettagli assistenza al cliente professionalità al top Filippo splendida persona coinvolto nel lavoro richiesto consigli al meglio.... a breve tornerò x un altro lavoro. Io direi consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Giuliano, sei sempre il benvenuto!

Ho conosciuto Filippo tramite mio figlio, mi sono trovato molto bene. Sa ascoltare quello che vuoi, ti consiglia e ti fa percepire che sei nel posto giusto per farti disegnare sulla pelle un tatuaggio che ti resterà poi per tutta la vita. Molto professionale , capisci subito la passione che ci mette nel disegnare anche i più piccoli particolari, consigliandoti anche delle modifiche per valorizzare di più il tatuaggio . Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Flavio, al prossimo tatuaggio ;-)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024