Menu

The Tattoo Shop
Studio di tatuaggi a Milano

Via Evangelista Torricelli 19, Milano

Informazioni su The Tattoo Shop Milano



Contatore delle visualizzazioni182 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Evangelista Torricelli 19
Milano MI
028372993
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:30
Lunedì
14:30 - 19:00
Martedì
11:00 - 13:00 | 14:30 - 19:00
Mercoledì
11:00 - 13:00 | 14:30 - 19:00
Giovedì
11:00 - 13:00 | 14:30 - 19:00
Venerdì
11:00 - 13:00 | 14:30 - 19:00
Sabato
11:00 - 13:00 | 14:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su The Tattoo Shop

  • Dove si trova ?
    The Tattoo Shop si trova in Via Evangelista Torricelli 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Evangelista Torricelli 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.444228000, 9.176693000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • The Tattoo Shop apre di Lunedì alle ore 14:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare The Tattoo Shop chiamando il numero di telefono 028372993.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    The Tattoo Shop ha ricevuto 160 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 160 recensioni

Recensioni di The Tattoo Shop

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I went there for a walk in yesterday. I am really satisfied and in love with my tattoo. The staff is really nice and they do their work perfect. I would come every time again!!

Risposta dal proprietario

Thank you! hope to see you again.

Meglio studio di Italia. Stop. Grazie Dani, Mino e Lollo top blokes

Risposta dal proprietario

Grazie Enrico!

Nelle ultime due settimane ho fatto due tatuaggi con Lorenzo, uno dei due parecchio complesso.. è stato bravissimo e molto paziente! Sono veramente soddisfatto del risultato. Tattoo shop assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie della fiducia Jacopo. Ti aspettiamo per il prossimo!

Ho fatto oggi un tatuaggio in studio oggi con Daniele. Me ne hanno sempre parlato bene e non posso che confermare la professionalità, la pulizia, la cortesia e il piacere di passare del tempo con un artista così in uno studio bello e ricco di storia. Complimenti a tutto lo staff CONSIGLIATISSIMO Grazie mille e alla prossima !

Risposta dal proprietario

grazie Alessandro, è stato un piacere conoscerti.

Bravissimi,ottima musica e tatuatori super bravi e gentili

Risposta dal proprietario

Grazie mille Shane. Alla prossima!

Ho fatto da Tattoo Shop il mio primo tatuaggio circa 20 anni fa', e ne ho poi fatti altri sempre da loro. Di recente ne ho fatto ritoccare uno, ed è tornato perfetto. Bravissimo Daniele e tutti i collaboratori. Ho sempre trovato serietà, bravura e perfezione. L'ultimo tatuaggio l'ho fatto lo scorso giugno in occasione dei miei 55 anni ed è uscito un vero capolavoro. A breve ci accompagnerò mia figlia alla quale regalo il suo primo tatuaggio.

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo, ci conosci bene allora! aspetto tua figlia e ci vediamo presto anche per il tuo prossimo!

Viaggio in città a Milano con un tatuaggio spontaneo! Ottimi consigli con ottimi risultati che dureranno per sempre 🫶🏻 Raccomandazione chiara! …

Risposta dal proprietario

Grazie della fiducia Stefani!

Studio accogliente, autentico e old school! Sono andata da Ciro Fanelli per farmi tatuare le dita e fare una cover up sulle nocche ed è stata un’esperienza super! Tutto fatto in handpoke, sempre gentile e velocissimo, se siete di Milano o anche solo di passaggio tatuatore e studio consigliatissimi atmosfera familiare, tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca della bella recensione, alla prossima!

Ci sono stato il 30 novembre per un tatuaggio prenotato in anticipo. Si percepisce di essere in uno degli studi storici della città, sono tutti cordiali e l’atmosfera è molto rilassata. Io, in particolare, ho scelto un pezzo di Ciro Fanelli, che mi ha tatuato con professionalità e soprattutto pulizia. Tra una chiacchiera e l’altra il tempo è volato ed abbiamo finito in men che non si dica. Inoltre, varie persone sono entrate per un walk-in e sono state subito servite. Musica top. Al prossimo pezzo!

Risposta dal proprietario

Ciao Luca, grazie per avere impegnato il tuo tempo per questa bellissima recensione. Hai centrato in pieno la filosofia del TTS. Ci vediamo al prossimo tattoo.

Uno studio unico! Un gran posto dove tatuarsi, con Mino e Daniele ci siamo scambiati diversi tatuaggi e sicuramente tornerò a farne altri!

Risposta dal proprietario

Grazie Johnny, a presto!

If you re looking for good vybes, solid history and some great tattoo artists/craftsman... you re barking up the right tree here!!! always a pleasure to share some pain with you guys.

Risposta dal proprietario

Thanks Non, when you want to suffer a little more, come ahead! ;))))))

Sono andato al Tattoo Shop due volte negli ultimi mesi. Una volta a agosto per un appuntamento con Lorenzo Maglione e una volta la scorsa settimana per farmi tatuare da Ciro Fanelli. Cosa posso dire? Un posto stupendo che trasuda sottoculture e storia da ogni poro. Pieno di libri (e questo è importante, molto importante), di fogli di flash passati e recenti e di memorabilia del mondo del tatuaggio europeo e internazionale. La professionalità, la competenza e il momento di intimità umana che si è instaurato con entrambi i due professionisti meritano il massimo dei voti che si possono attribuire. Sicuramente tornerò.

Risposta dal proprietario

grazie Paolo per la bella recensione e per la fiducia! a presto

Quello che desiderate

Risposta dal proprietario

Grazia !

These guys are the absolute best! 1st tattoo shop established in Milan in 1985. My girlfriend and I walked in and were instantly greeted by a smiling face and were eager to help us. The owner Daniel took the time to draw out my tattoo on the spot and even stayed past closing time to finish it. For anyone that doesn’t like going to a tattoo shop other than your “home” shop, trust me when I say this. I am the same way but this place is the closest feeling you’ll ever get to your home shop. 10/10 recommend to anyone looking for a tattoo in Milan

Risposta dal proprietario

Grazie delle tue parole Daniel, le apprezzo molto. Ci vediamo alla prossima tua visita a Milano!

Il primo Studio di Tatuaggi su strada a Milano 1985!!! Daniele, Mino e Lorenzo una garanzia.

Risposta dal proprietario

Grazie Sergio!

simple and easy walk in was provided with a lot of help - in english aswell got tattooed quick and easy with no problems 10/10 recommend if in milan

Risposta dal proprietario

Thank you mate!

Sono stato lì in breve tempo dalla Germania e ho preso subito appuntamento. Ottimo negozio con un'atmosfera super rilassata. Daniele è un artista molto esperto e molto bravo. Non posso che consigliarlo a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie Sascha!

Se dovete tatuarvi questo è il posto giusto. Ne vale la pena venire qui sui navigli da Danielino. Oltre 35 anni di esperienza e professionalità. Lo staff e il top fatevi consigliare che non ve ne pentirete. Solo opere d'arte👍👍👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Davide!

Raccomando!! Molto accogliente Veloce, prezzi più che onesti e niente da eccepire sulla resa che è addirittura migliore di quanto richiesto!! grazie per il tuo lavoro

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione, Athea!

Gentilissimi e disponibili, ho fatto il mio primo tattoo ed è stata veramente un'ottima esperienza, super soddisfatto del risultato. Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Grazie della recensione positiva Andrea. Ci vediamo al prossimo tatuaggio

This was my second tattoo and I was quite nervous, however, Lorenzo did an amazing Job and I instantly felt comfortable, would reccomend this to anyone!!

Risposta dal proprietario

thank you so much for the kind words!

Studio bello, molto accogliente e personale iper competente su tutti gli stili

Risposta dal proprietario

Grazie mille Elena!

Unico...... semplicemente unico

Risposta dal proprietario

Grazie!

Ho fatto da loro il mio primo tatuaggio oggi e non potrei esserne più felice. Lorenzo bravissimo e Daniele molto disponibile. Studio molto molto consigliato!

Risposta dal proprietario

grazie Valerio per la bella recensione! alla prossima

Sono tornato dopo dieci anni dal mio primo tatuaggio ed ho trovato la stessa professionalità e cortesia, oltre tutto ho chiesto di aggiungere una lettera al mio vecchio tattoo ed il lavoro è stato eseguito in maniera impeccabile tanto che sembra un lavoro fatto in un un unica seduta, che altro dire? Per me sono il riferimento a Milano!

Risposta dal proprietario

Grande Andrea. Grazie!

Negozio di tatuaggi eccezionale! Team molto professionale, attento, cordiale, davvero niente di cui lamentarsi! Ci ha regalato un tatuaggio personalizzato che è semplicemente MAGNIFICO. Lo consiglio vivamente e a presto! Amore dalla Francia

Risposta dal proprietario

grazie per la bella recensione! alla prossima

Ci sono stata con i miei due fratelli, per un tatuaggio congiunto, super professionale e attenta alle nostre richieste, tatuaggio riuscitissimo e come speravamo!!! raccomando fortemente

Risposta dal proprietario

Tante grazie ragazzi , contento di avervi reso felici!

Bel posticino, tatuatore molto gradito e molto abile. Esperienza super positiva?

Risposta dal proprietario

Thank you so much 😊 …

Gentilissimi e competenti, in particolare Lorenzo che mi ha svolto il tatuaggio, professionale e molto molto soddisfatta del risultato!

Risposta dal proprietario

grazie Sandra, alla prossima!!

Tatuatori competenti e molto cortesi. Benché dovessi farmi un tatuaggio banale ho trovato consigli e disponibilità da parte di Lorenzo. I voti alti non sono mai stati così meritati. Ho anche "ricalcato" un tatuaggio ormai mezzo andato ed ora è come nuovo. Grazie a Daniele e Lorenzo per l'accoglienza e la disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione positiva! Arrivederci per il prossimo tattoo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024