Menu

Duda traslochi
Traslocatore a Milano

Via Carlo Imbonati 4, Milano

Informazioni su Duda Traslochi & montaggio arredamenti Milano



Contatore delle visualizzazioni244 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carlo Imbonati 4
Milano MI
3294742359
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Duda traslochi

  • Dove si trova ?
    Duda traslochi si trova in Via Carlo Imbonati 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Imbonati 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.498748700, 9.184471200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Duda traslochi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Duda traslochi chiamando il numero di telefono 3294742359.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Duda traslochi ha ricevuto 67 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 67 recensioni

Recensioni di Duda traslochi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ci siamo trovati molto bene. Lavoratori seri e gentili. Abbiamo concordato il trasloco in pochissimo tempo ad un buon prezzo. Consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Grazie, Hedy, alla prossima. Michele

Michele e la sua squadra sono professionisti assolutamente affidabili, oltre che persone simpatiche e gentili, il che non guasta, soprattutto in momenti complessi come un trasloco. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Risposta dal proprietario

Grazie sig Milena per la fiducia! Un cordiale saluto!! … Altro

Bravissimi, complimenti. Sono alla seconda esperienza in due anni con Duda e continuo ad apprezzare la serietà e l’efficacia del team.

Risposta dal proprietario

Grazie Andres! Siamo contenti di essere stato il nostro cliente per la seconda volta

Disponibile, educato, ordinato e puntuale. Chiamato per caricare un frigo al terzo piano di una casa, ci abbiamo messo meno di quaranta minuti e il frigo non aveva nemmeno un minimo segno! Lo richiamerò assolutamente al prossimo bisogno! Assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Marco!!! Contento di essere stato un mio cliente!! Grazie per la fiducia e alla prossima. … Altro

Ho chiamato il sig. Michele per lo spostamento di un ingombrante da un appartamento all'altro. Prezzo nella media, velocità di risposta, servizio effettuato bene rispettando l'orario pattuito. Una cosa che ho apprezzato é che invia la sua posizione su whatsapp e si puó vedere in tempo reale il suo spostamento verso il luogo dell'incontro. Posso confermare che sono affidabili.

Risposta dal proprietario

Nostro caro cliente, grazie e alla prossima. Michele Duda traslochi

Consiglio vivamente chi cerca una azienda di traslochi di rivolgeri a DUDA Traslochi. Sono puntuali, seri, e professionali. Hanno la massima cura nel maneggiare i mobili e attenzione a non danneggiare pareti e pavimenti della casa e dell'immobile.

Risposta dal proprietario

Grazie, sig. Stefano, alla prossima. Michele

Trasporto urgente di oggetti d'arte appena prima delle vacanze: organizzato e realizzato perfettamente, con personale gentile e preparato. Ottimo lavoro!

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua fiducia! Michele Duda traslochi

Abbiamo avuto la fortuna di contattare questa impresa:affidabili,veloci,rapidi e professionali hanno svolto un lavoro incredibile con professionalità senza mai sottrarsi ad un problema imprevisto. Consiglio a tutti questa impresa che lavora benissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia!! Michele Duda traslochi www.traslochimilano.it

Azienda consigliatissima,precisi,gentili,molto bravi, mi sono trovata bene, consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie! Michele.

Ho usufruito di Duda Traslochi per lo sgombero dell’appartamento dei miei genitori. Mi sono trovata benissimo. Ho riscontrato da subito serietà e professionalità. Lo sgombero è avvenuto nei tempi prestabiliti, con puntualità, capacità e competenza. Il prezzo è estremamente competivo. Consiglio vivamente Duda Traslochi.

Risposta dal proprietario

Grazie! Michele

Sgombero appartamento eseguito in tempi brevi. Personale gentile e professionale. Servizio eccellente. Grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie! Michele

Consiglio vivamente il servizio di Duda Traslochi: il titolare sig. Michele è preciso e cortese, i signori che hanno svolto il servizio sono rapidi, attenti e scrupolosi, nonché molto gioviali, hanno allietato una giornata impegnativa e stressante. Prezzo competitivo.

Risposta dal proprietario

Grazie! Michele

Non ci sono parole x descrivere il meraviglioso servizio offerto da Duda Traslochi! Michele ed il suo fantastico team ci ha aiutato a traslocare in mezza giornata (h08-13) da Torino a Milano. Hanno pensato a tutto loro con la massima cura, gentilezza, esperienza e puntualità. Davvero affidabili in tutti gli step del trasloco. Oltre a fare tutto quello che era stato preventivato in anticipo sulla tabella di marcia, hanno fatto l'impossibile ad un prezzo assolutamente ragionevole. Consigliatissimi già a tutti i miei amici in fase di trasloco per rapidità, efficienza, precisione, professionalità e costo. Un servizio eccellente da tutti i punti di vista. Bravi!! Grazie di cuore Michele & team

Ho scelto di affidarmi a DUDA Traslocchi per movimentare il contenuto di casa tra interland e Milano. Attenzione, precisione, rapidità e gentilezza del personale da 110 e lode! Prezzi competitivi. Super consigliato!!

Grazie a tutto il team di Michele per professionalità e cortesia. Lo consiglio caldamente a tutti coloro cerchino un buon rapporto qualità del servizio e prezzo. Un caro saluto alla prossima !

Michele e il suo team si sono dimostrati professionali, organizzati, cortesi, disponibili e puntuali. Tutto è stato imballato alla perfezione e trasportato rapidamente e senza alcun intoppo. Il prezzo onesto e assolutamente adeguato al servizio svolto. Assolutamente consigliato..

Risposta dal proprietario

Grazie sig. Roberto

Servizio impeccabile , personale molto gentile competente veloce ed efficace da consigliare assolutamente. Noi ormai ci affidiamo sempre nelle loro mani🥳 …

Un trasloco da Milano a Varese provincia. Un team super professionale, gentile e qualificato. La comunicazione con Michele è stata ottima e le risposte tempestive. Ottimo anche il rapporto qualità/quantità del lavoro svolto/prezzo. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Buongiorno sig. Massimiliano, grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. Michele.

Uno smontaggio, trasporto e montaggio dove era necessaria la presenza di personale competente e professionale oltre che molto preciso. La squadra è stata proprio così oltre a essere gentile e cordiale sono state utilizzate tutte le precauzioni e accortezze nell’imballaggio per la massima protezione delle componenti. Disponibilità, puntualità e rapidità sono altri fattori che hanno completamente soddisfatto le nostre aspettative. Sicuramente in altre occasioni mi rivolgerò a loro e non avrò remore di proporli/consigliare ai conoscenti.

Servizio preciso, puntuale ed affidabile. Credo sia importante recensirlo perché sono veramente affidabili.

Mi sono affidato a Michele ed al suo team e devo dire di essere molto soddisfatto del lavoro che hanno svolto. Grande disponibilità, educazione e gentilezza: hanno reso tranquillo un trasloco piuttosto complicato. Complimenti a tutto il team veramente professionale e simpatico. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Michele, alla prossima.

Ottimo servizio e gentilissimi, nonché puntuali e molto organizzati.

Ottimo lavoro, grande team, precisi, puntuali, simpatici ed onesti, sicuramente da consigliare. Grazie a Michele e a tutti i ragazzi 😀 …

Ottima squadra di lavoro con a capo Il Sign Michele che si presta molto bene alle esigenze del cliente .

Avevo bisogno di smaltire una struttura a ponte di una cameretta e mi sono affidato a Duda. Devo dire che il lavoro è stato svolto in modo perfetto: sono stati veloci, ma anche molto professionali. Hanno smontato tutto rapidamente e in modo pulito e mi hanno risolto un grosso problema. Consigliatissimi!

Ottimo servizio, operatori professionali, gentili e veloci

Ottimo servizio, puntuali, veloci ed efficienti nello smontaggio e montaggio dei mobili. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimi!

Molto bravi e veloci

Non posso che confermare le ottime recensioni. Puntuali, precisi, mi hanno traslocato più cose di quelle preventivate, mobili rimontati perfettamente alla velocità della luce. Prezzi decisamente buoni. Personale alla mano e simpatico. Esistono ancora persone che sanno come si lavora. Consigliatissimi

Ho avuto il piacere di utilizzare i servizi della società Duda Traslochi e devo dire che fin dall'inizio l'esperienza è stata più che positiva. Dai contatti con il titolare, al sopralluogo e al lavoro vero e proprio. Grande professionalità e disponibilità da parte di Michele e la sua squadra operativa. Affidabilissimi e consigliatissimo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/03/2024