Menu

Gala Traslochi
Traslocatore a Milano

Via Alserio 17, Milano

Informazioni su Gala Traslochi Milano



Contatore delle visualizzazioni93 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alserio 17
Milano MI
0256566484
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gala Traslochi

  • Dove si trova ?
    Gala Traslochi si trova in Via Alserio 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alserio 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.490839600, 9.187180000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gala Traslochi chiamando il numero di telefono 0256566484.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gala Traslochi ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,2/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Gala Traslochi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consiglio questa azienda x traslochi , Trasloco Milano Madrid velocissimo e senza problemi Bravi!

Ottima esperienza! Complimenti al Sig.Paolo Airoldi per l’ottimo lavoro del trasloco da Milano a Laveno ( Va) eseguito dai suoi collaboratori Sig.Andrea per la parte organizzativa ed ai ragazzi ( 6 bravissimi, professionali, veloci, sicuri, precisi, e sempre con il sorriso). Sono davvero un gran bel team. Tutti molto Gentili!!! Sono rimasta molto soddisfatta di tutto e non potevo che aver di meglio!! Contentissima di avervi scelto. Inoltre ottimo rapporto prezzo/qualità! Consiglio vivamente!!! Buon proseguimento!

Vorrei complimentarmi a tuto lo staff in particolare al caposquadra Claudio ho avuto a che fare con tutta la scuadra go fatto un trasloco da Milano a Genova avevo un po di diffidenza perché pensavo che nel trasporto da Milano a Genova avrei avuto danni al mio arredamento invece alla fine sia nel trasporto sia nel smontaggio e poi del montaggio completo del mio arredamento ho avuto molta comprensione disponibilità professionalità da parte del sig. Claudio e i ragazzi che lavorano con lui

Trasloco perfetto. Ho confrontato più preventivi. Il loro è il migliore. Complimenti

Vorrei complimentarmi con tutto lo staff. Dal sig. Paolo, puntuale e presente in ogni fase dell'organizzazione. Con l'addetto che è venuto a stilare il preventivo (l'unica agenzia tra quelle contattate che si è presentata di persona!). Ma soprattutto con la squadra che ieri ha fatto un trasloco velocissimo! Sono stati tutti professionali, gentili e capaci nel loro lavoro. Il coordinatore, il sig. Massimo, una persona ottima, davvero in gamba! Consiglio vivamente questa impresa.

Mi sono affidata a loro per il trasporto del mio pianoforte digitale. Avevo urgenza di averlo il giorno seguente e sono stata accontentata. Metto solo 3 stelle perché volevo far passare il pianoforte dall'ampia finestra della camera per evitare di farlo trasportare per casa, ma i trasportatori si sono impuntati per farlo uscire dalla porta di ingresso facendo cadere diversi oggetti nel percorso. Inoltre, avevo richiesto delle garanzie di trasporto per stare tranquilla qualora fosse andato storto qualcosa ma non hanno voluto rilasciarmi nulla dicendo che bastava il preventivo emesso. La cosa un po' mi spaventava perché non conoscevo i traslocatori e non mi sentivo sicura a lasciare il mio pianoforte in mano a sconosciuti. Alla fine sono stata costretta a seguirli in auto fino a destinazione per essere sicura che tutto andasse per il meglio.

Sono venuti stamattina per un trasloco di alcune cose: puntuali, attenti alle nostre cose, educatissimi. Chiari sul costo e sulle modalità di pagamento. Mi sono trovata benissimo.

Il responsabile è una persona onesta e molto disponibile.

Gentili e collaborativi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024