Menu

El Prestin del Cantun
Fornaio a Milano

Largo la Foppa 5, Milano

Informazioni su Prestin Milano



Contatore delle visualizzazioni344 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Largo la Foppa 5
Milano MI
0236736040
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 23:00
Martedì
07:00 - 23:00
Mercoledì
07:00 - 23:00
Giovedì
07:00 - 23:00
Venerdì
07:00 - 02:00
Sabato
07:00 - 02:00
Domenica
07:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su El Prestin del Cantun

  • Dove si trova ?
    El Prestin del Cantun si trova in Largo la Foppa 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Largo la Foppa 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478430500, 9.184897900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • El Prestin del Cantun apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare El Prestin del Cantun chiamando il numero di telefono 0236736040.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    El Prestin del Cantun ha ricevuto 53 recensioni con una valutazione media di 3,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi El Prestin del Cantun a Milano

3,3/5
Media di valutazione Basato su 53 recensioni

Recensioni di El Prestin del Cantun

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

The pistachio croissant is flavorful and the latte macchiato is even more.

Is so good to quickly breakfast! Nice service and food quality !

Drink buoniz personale attento e gentile

Personale super cordiale, caffè delizioso e piccole cose gustose. Consigliatissimo il cornetto al pistacchio in particolare.

I cocktail sono deliziosi, la mia preferito è il mojito, le serate sono molto belle, pulite e tutti quelli che lavorano sorridono. 🍸🍹 …

Delicious Pastry, good coffee and nice Ambiente. Clean, good value, great location.

- Kind Staff - Cozy Place (inside and outside) - Good Choices for Drinks

Ottimo bar, grande assortimento di brioche e dolci per la colazione. Buon caffè. Anche posti all'aperto. Eccellente posizione tra corso Garibaldi e via Moscova.

We had some coffee and something quick to eat. The food was ok and the coffee as well. However, they are really slow. They didn’t bring at all glasses for the water and when we wanted to order again and to pay we had to wait again for more than 15 minutes. Anyhow, not a deal breaker for me but maybe important to you. At least they were very polite.

Cibo delizioso, prezzo giusto e servizio cordiale. Anche la comunicazione in inglese era possibile senza problemi e il bagno avrebbe potuto essere più moderno

Good coffee, cozy place.

Nice terras in the shades with great Italian coffee. We had the latte and the cappu which were great

Faccio colazione qua spessissimo. Questo perché le due ragazze del mattino sono così solari che è un piacere venire qui non come altri posti dove le persone sono musone e svogliate do 5 stelle perché non posso dare di più . Buone brioche e buon caffè e super toast.

We had late lunch of Trophie al pesyo, very good

L'antipasto è buono, la musica un po' alta. Fate attenzione alle vostre cose sulla terrazza perché ci hanno derubato, i mendicanti passano continuamente davanti ai tavoli, mettono dei fogli sul tavolo e quando li raccolgono, portano via quello che possono.

Personale simpatico e allegro ci hanno fatto un selz al limone e sale super buono 😋 e c’è bella musica …

Proprio nel centro di moscova, i tavoli esterni anche se molto semplici sono davvero carini, lo preferivo questa estate poiché offriva ottimi cocktail e un discreto aperitivo, ci sono stato di recente e mi ha un po’ deluso, i drink non sono cambiati molto ma l’aperitivo è veramente scarso, spero ritornino come un tempo

I had only coffee and was sitting outside, which was nice experience. Products OK, service kind of slow, prices appropriate.

Ottimo aperitivo a 10 euro più consumazione drink sofisticati e ben fatti e pietanze superiori alla media del classico aperitivo

Personale professionale ed amichevole, sempre con il sorriso e cordiali, il prezzo è commisurato alla zona in cui si trova quindi niente da dire.

Waitors are always and since day one really friendly. When I come with a sleeping baby they always serve me out. Because their smiles I always feel welcome and that is the reason I always come there. There is no coperto. In the morning coffe place. Calm but centrally orientated. In the afternoon aperitivo.

Good cocktails. Not perfect but affordable.

Ottimo locale. Buffet incredibile. Prezzi per la zona accessibili. Ci torno sicuramente

Very good morning pizza! :)

Bar piccolo e semplice, senza grande calca, in cui prendere un aperitivo o una birra in bottiglia. Senza grandi pretese rispetto ai ben più noti bar della zona, ha una conduzione che mantiene un’accoglienza abbastanza gradevole. Come un po’ negli altri posti di questo punto della città, è bene non avere grandi aspettative. Per l’happy hour c’è un po’ di cibo di livello medio.

Localino nella movida milanese: accogliente, servizio impeccabile, cocktail deliziosi. Meta sicura per l'estate 2019

Ero di passaggio e sono entrato; Luogo molto accogliente, arredamento innovativo! È possibile sedersi sia dentro che fuori per un'ottima colazione o perché no, anche merenda! Servono dal Salato al Dolce Io personalmente ho provato dei dolcetti ripieni di crema, infinitamente buoni! Tornerò sicuramente qualora sarò in zona Bravi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024