Menu

Myke
Panificio a Milano

Via Maurizio Quadrio 25, Milano

Informazioni su Myke Milano



Contatore delle visualizzazioni172 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Maurizio Quadrio 25
Milano MI
0236741567
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Myke

  • Dove si trova ?
    Myke si trova in Via Maurizio Quadrio 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Maurizio Quadrio 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483930700, 9.181476600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Myke chiamando il numero di telefono 0236741567.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Myke ha ricevuto 146 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 146 recensioni

Recensioni di Myke

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho prenotato un asporto lo scorso week end. I ragazzi sono stati stra puntuali a farsi trovar pronti per preparare l'ordine sul momento e dopo 5 min siamo tornati a casa con nostri burger caldi. Ottimo!

Ottimo! Consiglio a tutti di provare la cucina di Myke perché è di qualità e veramente gustosa. Peccato non vivere in zona perché deve essere anche comodo ordinare e portare a casa.

Pulled pork burger: da provare! Buonissimo.

Locale non molto grande, adatto ai giovani per i banconi. Hamburger veramente buoni, di ottima qualità , pieni di gusto ma leggeri. Patatine e carote ottime morbide dentro , croccanti fuori e piene di gusto! Prezzo corretto

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Vedere i clienti soddisfatti ci rende davvero felici! A presto!

Molto buono, in una zona bellissima di Milano. Da provare

Cucina buona ma menù con poche opzioni

Risposta dal proprietario

Ciao Silvia, grazie per l'apprezzamento. La scelta di un menù non troppo ampio é per noi una garanzia di qualità e freschezza a tutela dei nostri clienti. Questo ci permette anche di aggiungere delle novità con cadenza settimanale per offrirvi varietà e freschezza ogni giorno. A presto.

Bowl con ingredienti freschi e di ottima qualità, la modalità di cottura lenta aumenta sapore.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gilberto speriamo di riaverti presto da noi!

Ottima qualita' materie prime, proposte veramente originali. Gentilezza del personale..

Risposta dal proprietario

Grazie mille la vostra soddisfazione é la nostra maggiore gratificazione!

Posto accogliente molto pulito cucina ottima. Conto di tornarci . Oggi sono ritornata. Mi hanno consigliato il vitello tonnato e devo dire che così buono non lo avevo mai mangiato. Cosi come il primo di orzo ed erbette. Il servizio è eccellente. Alla prossima!

Risposta dal proprietario

Grazie mille ti aspettiamo!

Senza infamia e senza lode

Ci sono stata a pranzo un venerdì, un po' lenti nel servizio, forse perché era l'ora di punta. Bowl al salmone molto buona.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Cerchiamo sempre di essere il più veloci possibile nel servirvi, purtroppo alle volye la comcentrazione di tante persone in poco tempo ci rallenta un po'. Speriamo di rivederti presto!

Peccato il cambio di marcia degli ultimi tempi, era un ottimo locale con buon rapporto qualità e prezzo. Adesso hanno ridotto la qualità e porzioni aumentando i prezzi.

Risposta dal proprietario

Andrea non abbiamo aumentato i prezzi ma separato i contorni dai piatti principali. Dove un aumento c'è stato é stato guidato esclusivamente dalla scelta di … Altro

Piatti originali e ben realizzati, dolce migliorabile. Personale cordiale. Servizio rapido.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Un'istituzione nel mondo della cottura a bassa temperatura. Carne e pesce in stile Street food con materia prima eccellente e servizio attento al cliente. La cucina sforna spesso delle novità quindi cerco di andarci il più spesso possibile e non rimango mai deluso! Pulled pork, salmone, burger, asado...ogni volta esco super soddisfatto! Myke TOP!!!

Risposta dal proprietario

Top! Grazie! Torna a trovarci!

Buonissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Bel posto per pranzo di lavoro vicino alla stazione della metropolitana Garibaldi.

leggero e senza salse cottura a bassa temperatura...fantastico!!!

Risposta dal proprietario

Grazie per l'ottima recensione.

Posto molto carino e tranquillo non lontano da Corso Como. Consiglio le bowl a base d carne e di pesce, completato da riso e da rucola. Buon rapporto qualità prezzo: bowl di salmone + acqua circa 13 euro.

Risposta dal proprietario

Buongiorno grazie mille per la sua recensione. Siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative e speriamo di poterlo fare sempre meglio.

Quello che colpisce immediatamente è la gentilezza e disponibilità del personale: tutti fantastici! Il cibo è buono: carne molto tenera e ben cotta, saporita e succosa. Non metto cinque stelle solo perché quando il ristorante è pieno la confusione è difficilmente sopportabile (ma ci sono sempre 4 tavolini fuori).

Risposta dal proprietario

Grazie!

Con un'atmosfera moderna, buona atmosfera. Prezzo per 2 caffè tagliati 2eur. Pulito. Mangiare un panino o un hamburger ti costerà 12,5 euro+bevanda. È vicino al cimitero che vale la pena visitare. Se vivessi nelle vicinanze lo frequenterei sicuramente.

Risposta dal proprietario

Molte grazie!

Mi ha deluso...forse avevo troppe aspettative...l'hamburger è buono ma non ottimo, la cottura a bassa temperatura mi sa che lascia il tempo che trova perché seppur sano non era gustoso sembrava un po' lesso. Il bacon non era croccante e il branzi era poco, insomma bastava un attimo piu' di griglia per rendere tutto piu buono. Vera delusione le patatine, troppo unte e molli, ma il sapore era buono, un attimo piu di friggitrice? Cheesecake in monoporzione buona nel complesso ma non era una cheese cake ! Il vasetto di plastica poteva essere di vetro mi spiace un po' per questioni di attenzione all'ambiente, il sapore ottimo, ma perché stravolgere un dolce tanto buono? Merita il personale,molto attente e simpatiche,sempre professionali.

Locale spazioso e luminoso, buona scelta di ottimi panini o bowl, patatine di contorno gustose. Accetta ticket!

Ottimi hamburger di carne e pesce. Il mio preferito e l'hamburger di tonno con la copertura di riso invece che di pane

ottimo hamburger leggero ben accompagnato da patatine fritte fresche fatte in casa. Va fatto notare che è leggermente caro, ma in verità vale davvero il costo .

Ottime proposte di piatti sia per chi preferisce qualcosa di leggero (fish burger, bowl, insalate), sia per chi vuole qualcosa di più sfizioso (hamburger, wrap, fish & chips)

Conosciutissimo per essere il posto dove puoi mangiare il cosiddetto hamburger magro che viene cotto a bagnomaria e ripassato sulla griglia. Adoro la loro cipolla caramellata associata alla pancetta il pane é morbidissimo e profumatissimo 😍😍😍😍 Hamburger assolutamente da provare

Simpatico il concetto. Io ho preso un insalata; non era regalata ma buone ed abbondante..

Provato oggi, dopo aver visto Food Advisor di Simone Rugiati. È un buon panino leggero e di qualità, l'attenzione al grasso si percepisce. Patatine pre-bollite e fritte per pochi secondi, piacevoli e delicate. Sul marketing dell'Healty Food del locale trovo incoerente offrire al tavolo le salse Heinz le quali sature di olio di colza. L'indifferenza al gusto, non mi ha emozionato.

Gustosi panini con contorni abbondanti. Unica pecca, tornare al lavoro pieni e soddisfatti non concilia la produttività

Non male. Ideale per un pranzo veloce. Personale gentile. Il caffè... Nettamente migliorabile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/01/2024