Menu

Elettricista
Elettricista a Milano

Via Privata degli Orombelli, Milano

Informazioni su Elettricista Milano



Contatore delle visualizzazioni139 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata degli Orombelli
Milano MI
3477261700
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Elettricista

  • Dove si trova ?
    Elettricista si trova in Via Privata degli Orombelli, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata degli Orombelli Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483614000, 9.235456000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Elettricista apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Elettricista chiamando il numero di telefono 3477261700.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Elettricista ha ricevuto 85 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Elettricista a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 85 recensioni

Recensioni di Elettricista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho riscontrato competenza, puntualità sia negli appuntamenti che nell'esecuzione dei lavori, disponibilità, precisione, lavoro eseguito a regola d'arte, buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente consigliato! Lo terremo presente per future esigenze.

Ho chiamato per chiedere informazioni rispetto ad un possibile controllo, sono stati gentili e onesti, molto apprezzato.

Ottimo servizio, molto seri e professionali. Competenti ed affidabili. Mia situazione complessa, risolta con impegno e dedizione.

Servizio qualificato e intervento a regola d'arte. Super consigliato, gentilissimi e competenti

Lorenzo è una persona di quelle rare e preziose, quelle che quando le trovi ti stupisci che al mondo ne esistano ancora così. Contattato una domenica mattina molto presto, lo trovo fuori Milano, impossibilitato a venire a svolgere la riparazione di persona, ma disponibilissimo a dare precise e fondamentali indicazioni per venire a capo di un improvviso e drammatico corto circuito della notte precedente. Istruzioni fondamentali per riportare tutto alla normalità in brevissimo tempo. Io posso solo ringraziarlo di cuore, se avessi bisogno di un nuovo intervento di un elettricista non esiterei un istante a contattare lui ( anche se non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo di persona). Grazie!!!

Bravo e disponibile. Ha risolto il problema nel breve e mi ha spiegato quale sarebbe il lavoro da fare per avere una soluzione definitiva, preventivando costo.

Ho mandato un messaggio whatsapp mi ha subito chiamato spiegandomi il problema minuziosamente e risolvendolo. Con grande professionalità mi ha sconsigliato di pagare l'uscita perchè ha subito capito che si trattava di un problema semplice e risolvibile. Grazie davvero! super consigliato

Lo consiglio! Abbiamo chiamato per un guasto in un giorno festivo ed è venuto subito. Sin dalla chiamata è stato chiaro nel darci informazioni sui costi d'uscita e su quali potevano essere i possibili margini di intervento (sulla base del problema segnalato). Una volta arrivato è stato veloce e ci ha spiegato con chiarezza motivo del guasto e soluzione. Era la prima volta che ci rivolgevamo a lui, ma abbiamo salvato il contatto per eventuali emergenze future.

Professionale e gentile, molto onesto e rapido. Lo consiglio!

Di una trasparenza fantastica. L'ho chiamato per un problema al mio forno, e avrebbe benissimo potuto uscire e farsi pagare l'uscita: invece mi ha detto già per telefono che per il mio problema non c'era niente da aggiustare, solo da cambiare il forno visto che era in garanzia. Super gentile

Grazie a Lorenzo che con tanta, tantissima pazienza e nonostante non sapessi spiegarmi bene, è riuscito a risolvere il problema telefonicamente con piccoli passi e con l'aiuto delle foto.. In più sono rimasta colpita dalla sua gentilezza nonostante lo abbia chiamato a tarda ora.. Grazie mille ancora Lorenzo! Sei un angelo!

Super consigliato, Lorenzo gentilissimo e competente.

Grazie a Lorenzo che mi ha fornito per telefono le istruzioni necessarie senza dover pagare una sua uscita. Terro' il suo contatto se ci sarà una prossima volta.

Immediato servizio super onesto e cordiale.

Ottimo servizio, onesto e competente

Dopo una brutta esperienza con un altro elettricista (pagato uscita e non ha risolto il problema), mi sono rivolta a loro. Lorenzo è stato molto gentile a fornirmi informazioni per telefono e si è reso pronto per un incontro immediato e ad un prezzo onesto. Fortunatamente il problema si è risolto da solo, ma se ne riscontrassi di nuovo , di sicuro li chiamerò. Grazie mille!

Gentile, onesto, competente

Tecnico davvero competente, chiamato il martedì pomeriggio per un'urgenza all'impianto elettrico ed arrivato dopo un paio d'ore. Ha individuato subito il problema ed una volta ordinati alcuni pezzi di ricambio specifici ha risolto il tutto in rapidità.

Competente e onesto. Mi ha dato supporto al telefono senza farmi pagare nulla.

Lorenzo mi ha risolto il problema al telefono in modo professionale e garbato. L’ho contattato in tarda serata e, nonostante ciò, è stato disponibile, competente ed educato. Top!

Abbiamo contattato Lorenzo un venerdì sera dopo una serie di lavori di A2A che ci hanno lasciato con il contatore a terra. Disperati per un WE senza corrente, siamo stati letteralmente salvati dall'intervento rapidissimo (a casa nostra nel giro di mezz'ora, alle otto di venerdì sera) e preciso di Lorenzo, che ci ha ridato corrente in men che non si dica cambiando un pezzo danneggiato.

Grazie mille Lorenzo, la mia ragazza è rimasta senza luce quando io ero fuori città. Mi ha detto con gioa come la tua assistenza è stata precisa e veloce, mi sono quasi ingelosito! Ci affideremo a voi anche in futuro.

Gentilissimo ed onestissimo, abbiamo richiesto un pronto intervento e si è subito reso disponibile in pochissimo tempo. Consigliato!!!

Il signor Lorenzo è molto bravo e onesto lo consiglio

Un super grazie a Lorenzo che mi ha aiutato in un venerdì sera a risolvere il problema (ero rimasta completamente al buio) tramite telefono. Prima di farmi pagare l’uscita si è voluto accertare se il problema potesse essere risolto da remoto. E infatti così è stato! Gentilissimo e super disponibile!! Grazie!!!!

Persone oneste, competenti e professionali. Chiamati di sabato pomeriggio per un problema improvviso, lo hanno risolto con la massima efficienza e onestà. Sicuramente un punto di riferimento in caso di eventuali problemi.

Un sentito ringraziamento ed apprezzamento. Succede che alle sette di sera di un sabato, uno cambia una lampadina e ...l'impianto va in tilt! e anche il proprietario va in panico. Succede che telefono all' Elettricista Milano e trovo una persona paziente e competente che mi guida al telefono e, nonostante la mia ignoranza, mi dà le opportune dritte e... l'impianto riparte. Con un sospirone del proprietario e della moglie che già protestava ben oltre misura. Ringrazio anche perché, in modo onesto e leale, non ha cercato di venire a casa evitandomi l'esborso che ciò avrebbe comportato. La persona competente e paziente di questo sabato sera è Lorenzo Cerutti. Grazie ancora. Roberto.

Servizio impeccabile, gentilezza e grandissima professionalità TOP! grazie, Lorenzo!

Lorenzo é stato super veloce e disponibile. Ci ha fornito tutte le informazioni utili sul nostro problema e lo ha risolto nel giro di qualche minuto. Consigliato a tutti, sia per il prezzo che per la professionalità! Lo terremo presente per future esigenze!

disponibile e professionale

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024