Menu

Mingiox S.r.l.
Negozio di climatizzatori a Milano

Via Giovanni Bottesini 7, Milano

Informazioni su Mingiox Milano



Contatore delle visualizzazioni244 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni Bottesini 7
Milano MI
0236513289
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
09:00 - 18:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mingiox S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Mingiox S.r.l. si trova in Via Giovanni Bottesini 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Bottesini 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484438300, 9.234049600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mingiox S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mingiox S.r.l. chiamando il numero di telefono 0236513289.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mingiox S.r.l. ha ricevuto 405 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 405 recensioni

Recensioni di Mingiox S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale, Ahmed estremamente professionale, lavoro eseguito in perfetto orario di programmazione e assistenza con uffici commerciali di Mingiox con corrispondenza veloce ed efficace. Ditta con prezzi competitivi e molto affidabile.

Professionisti del mestiere

Ho installato un dualsplit ad'acqua con Mingiox, sono contentissima dell'installazione, ditta seria e affidabile, ringrazio i tecnici Ahmed e Marwan che sono stati bravi e puliti.

Salve, mi sono affidato a Mingiox per montarmi un condizionatore dualsplit, ditta seria e precisa con un buon servizio clienti, ringrazio i tecnici Ahmed e Marwan per questo lavoro.

Grazie a Mingiox per l’installazione di due condizionatori Innova, per la gentilezza e la competenza del sig. Ahmed

Installato condizionatore con Mingiox Rapidi ed efficienti Hanno lasciato tutto pulito e sono stati molto cortesi (Ahmed).

Oggi ho installato un dualsplit con Mingiox, sono molto soddisfatta del lavoro, ringrazio i tecnici Ahmed e Marwan che mi hanno fatto questa installazione, sono stati bravi precisi e sopratutto puliti.

Ottima esperienza con Mingiox ed Ahmed che ha installato a casa nostra un condizionatore in modo molto rapido e senza nessun tipo di disordine. Consiglio!

Disponibili ed efficienti

Ho installato condizionatore ad acqua tramite ditta mingiox, ditta seria ottimo lavoro grazie ahamed

Ho installato una caldaia con Mingiox una ditta molto moto seria e professionale,grazie anche al installatore Ahmed .Li consiglio

Installazione di innova mod. Mini Azienda mingiox, ottimo lavoro da parte degli installatori. Ahmed e Mustafà

Ditta seria lavoro professionale da Mingiox. grazie istallatore Ahmed

E’ stato installato un impianto di condizionamento ad acqua trial nel mio appartamento in pochissimo tempo, con professionalità e competenza.Ha sodisfatto tutte le richieste impiantistiche formulate in corso d’opera con un ottimo risultato , riducendo al minimo l’impatto estetico.il signor Ahmed è stato un tecnico molto qualificato e competente, al collaudo non c’è stato alcun problema. Complimenti ancora. Saluti Angelo ambrosio

L'installazione di un climatizzatore condensato ad acqua trial da parte di Mingiox S.r.l. è stata eccezionale. L'ingegnere Munafó e il suo team hanno dimostrato grande professionalità e dedizione, con una cura nei dettagli che ha garantito funzionalità e rispetto per la mia abitazione. Raccomando vivamente Mingiox S.r.l. per la loro qualità e attenzione al cliente.

Ci siamo trovati molto bene con la ditta Mingiox, abbiamo fatto installare una caldaia e 2 impianti di condizionamento, Tutte e 3 gli interventi hanno avuto un esito molto soddisfacente, siamo stati ben consigliati sui prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. I tempi promessi sono stati rispettati e soprattuto abbiamo trovato personale professionale e affidabile, soprattutto l'installatore Ahmed. Consigliamo questa azienda a chiunque debba installare questo tipo di impianti.

Esperienza molto buona , veloci ed efficaci. Molto Raccomandato

Amed e Marian hanno fatto per Mingiox un istallazione Caldaia FAVOLOSA. BRAVISSIMI CAPACI E ANCHE SIMPATICI il che non guasta

É stato installato un condizionatore ad acqua con la ditta Mingiox. Azienda seria e consigliata , tecnici molto preparato e lavoro pulito, tecnico Ahmed.

Ho fatto installare settimana scorsa dei condizionatori, l'installatore (Ahmed) è stato molto disponibile e preciso, mi sono trovata molto bene. Per ora ho provato ad usarli sono una volta e sembrerebbe funzionare tutto bene.

Abbiamo installato un condizionatore con Mingiox e ci siamo trovati benissimo! Il team gentilissimo, disponibile e attento ad ogni dettaglio. Grazie Ahmed!

Buongiorno, super lavoro effettuato dalla ditta Mingiox, professionalità, precisione ed impegno.Grazie all'installatore Ahmed e al suo collega.Consiglio questa ditta a tutti. Sono molto bravi e gentilissimi!!! Molto bene x affrontare il caldo estivo previsto

Ho istallato 2 condizionatori,ditta seria e veloce installatori top grazie(Amed e i suoi colleghi,,)

finalmente ho installato la mia caldaia con mingiox una ditta consigliabile e seria grazie al installatore Ahmed

Bravissimi ottimo lavoro installatori pulitissimi e precisi e puntuali consigliati mingiox (Ahmed)

Esperienza positiva con Mingiox, azienda attenta e professionale, menzione speciale per chi ha svolto il lavoro, Ahmed con il suo collega, molto disponibili e pazienti alle richieste, hanno svolto un lavoro preciso e pulito. Consigliati!

Installazione condizionatori eseguita alla perfezione. Primo contatto avvenuto dopo compilazione classico form su facebook: operatrice molto disponibile ed attenta alle esigenze. Sopralluogo: appuntamento preso dopo appena qualche giorno con il Sig. Mirko. Dopo parecchi consigli davvero utili sul da farsi, abbiamo preso appuntamento per l'installazione. Preciso che mi sono state date indicazioni che nessun altro mi aveva mai fornito anche riguardo ad altri lavori da svolgere. Installazione: operai davvero rispettosi, velocissimi e che hanno lasciato la casa davvero come l'hanno trovata! Piccoli dettagli da segnalare: ricordano l'appuntamento il giorno prima ed il giorno dell'installazione geolocalizzano il furgone per darti l'idea precisa dell'orario di arrivo. Colpito per l'esperienza molto positiva. Aggiornerò la recensione dopo l'installazione della caldaia.

Per quanto non presente all'installazione della nuova caldaia effettuata solo due giorni fa, sulla base di quanto riferito dal mio inquilino relativamente alla parte pratica e per tutti gli aspetti logistici e amministrativi che ho potuto seguire, l'intervento si è verificato sulla base di quanto previsto e preventivato in maniera più che soddisfacente.

Esperienza veramente ottima. Ho fatto installare un impianto di condizionamento a tre split nel mio appartamento. Molto disponibili sia nella scelta dell'impianto che nell'installazione per trovare la soluzione migliore, anche esteticamente, ad un prezzo molto competitivo. Grazie in particolare all'installatore Ahmed

Installatori persone perfette pulite e ordinate sono contentissimo dell'opera eseguita del montaggio di un dual e un mono (Ahmed) ditta e personale perfetti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024