Menu

Elf Teatro - Spazioterra
Teatro a Milano

Via S. Gerolamo Emiliani 1, Milano

Informazioni su ELF TEATRO SCUOLA Milano



Contatore delle visualizzazioni182 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Gerolamo Emiliani 1
Milano MI
0223169704
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Elf Teatro - Spazioterra

  • Dove si trova ?
    Elf Teatro - Spazioterra si trova in Via S. Gerolamo Emiliani 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Gerolamo Emiliani 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449508000, 9.207288500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Elf Teatro - Spazioterra chiamando il numero di telefono 0223169704.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Elf Teatro - Spazioterra ha ricevuto 81 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 81 recensioni

Recensioni di Elf Teatro - Spazioterra

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

It's a place that not only offers professional theatrical courses but a home for so many interesting cultural events, theatrical performances, workshops, concerts, a place for souls to connect. There's also a vast library full of valuable books mostly about theatre, but not only. It's a place that gives space for creativity, open to any kind of engaging, artistic initiatives. If you ever wander around, take a look inside and discover the magic of this little, home of wonders.

Risposta dal proprietario

Un'allieva attrice piena di talenti, e di simpatia, anche. Baci Franciska!

ELF è più di uno spazio teatrale, è accoglienza, professionalità, gentilezza. Un luogo in cui sentirsi a proprio agio è semplice!

Ho partecipato ai corsi di teatro per alcuni anni, dal 2018 fino al 2023, e ho veramente tanti ricordi positivi di questa scuola e del metodo. Dopo la prima lezione il gruppo si forma in modo naturale e l'ambiente a teatro rende perfetta qualsiasi improvvisazione o lavoro di training (soprattutto per i più timidi...), un ottimo ambiente per crescere divertendosi assieme ad altri!

Tutta la mia famiglia (4 persone di cui due bimbe di 5 e 9 anni) frequentano un corso in questo teatro, fatto di persone che amano il teatro e la relazione con le altre persone. I corsi sono stimolanti, le insegnanti brave, in ascolto e qualificate, il percorso un magnifico cammino fuori e dentro di sé. Non cambierei mai un minuto di questa esperienza con altro e gran parte è merito di chi la guida.

Really special place where adults and children can leave their thoughts and worries behind. Here, you will find really kind members of the school that will take good care of your kids while allowing them to show and develop their soft skills. As an adult, you find groups where to meet new people, enjoy some time to decompress while finding new skills to develop that you rarely have the ocassion to do so.

Sono un'allieva dal 2022/2023 e quest'anno ho rinnovato la mia iscrizione perchè è un'esperienza personale e collettiva molto positiva, il clima è giocoso e nel contempo intenso ed impegnativo. Elisabetta è attenta, incoraggiante e professionale.

Elf Teatro is more than a theatre school. It's a space where you can get in touch with your inner self, embrace new challenges, discovering new shades of you and also about space and people, in general. Elisabetta and the team are great teachers and kind friends. Very reccomended for a deep immersion into a research of different meanings of life, and theatre.

Ho conosciuto ELF e frequentato workshop di teatro di alto livello, anche i corsi di teatro per attori e i corsi di teatro per tutti ( anche chi non ha mai fatto teatro!) sono speciali! Si impara ad essere reali, ascoltarsi, si scopre molto di se lavorando coi compagni e sul personaggio. Lo spettacolo è stata un'emozione fortissima! Elisabetta ha saputo guidarci, seguirci, con pazienza e dedizione, e molta cura. Quindi, scegliete un corso di ELF TEATRO! Senza dubbio!

Risposta dal proprietario

Grazie per la bellissima recensione Rebecca!

La scuola di Elf Teatro è un'esperienza che ti appaga. I corsi di recitazione per adulti sono gestiti in modo professionale e coinvolgente. Si sente proprio la passione che c'è! Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie! Passione e molta dedizione… cerchiamo di avere una proposta formativa interessante e insegnanti di grande esperienza🌷 …

Elf Teatro .. Uno Spazio d’Arte dove si progetta e si crea , dove ‘fluttua’ davvero una bella energia rigenerante! E dove si ricerca la Gioia di cantare, provare per credere!❤️

ELF TEATRO è un posto speciale. L' energia dirompente di Elisabetta ti entra nella pelle e non puoi fare altro che lasciarti trascinare.

Risposta dal proprietario

I love you!!! grazie per la bellissima recensione!

Ho conosciuto Elf e i suoi corsi grazie ad un amico. Cercavo un corso di canto e ho scoperto un metodo che non conoscevo: il Metodo funzionale della voce, creato dalla cantante e pedagogista Gisela Rohmert. Il corso viene condotto dalla maestra, Carola Caruso, grande voce e grande maestra che con passione ti coinvolge e ti fa scoprire la potenza del canto. Sorprendente esperienza. 🙏❤

Risposta dal proprietario

grazie carissima Laura!

Un’ottima scuola di teatro, con corsi molto curati ed appassionanti anche per chi non vuole fare l’attore. L’offerta è di qualità ed Elisabetta sa unire professionalità e un grande entusiasmo!

Risposta dal proprietario

Molto gentile cara Veronica, e speriamo di saper trasmettere a tanti l’arte teatrale.

Davvero un'ottima scuola di teatro, palestra di vita e di umanità. Il livello dell'offerta formativa e degli insegnanti è eccellente.

Risposta dal proprietario

Caspita, grazie! 😌 …

Un teatro, un laboratorio di ricerca, un luogo di rivoluzioni e rivelazioni, una scuola, un punto speciale a Milano in cui sentirsi a casa!

Risposta dal proprietario

La definizione di Elf come ‘casa’ ci rende molto felici! Grazie!

Un posto fantastico dove imparare a recitare, ci vado da 5 anni e per chi ha una passione teatrale, e vuole diventare un attore di teatro o cinema (come me) deve iniziare dalle basi e Elf Teatro riesce a farti progredire man mano, con l'aiuto della fantastica Elisabetta, la quale sa fare molto bene il suo lavoro trasmettendo emozioni e passione. Potrei dire tante altre cose ma mi limito a questo per non annoiare chi legge questa recensione. Lo consiglio vivamente, Said 14 anni

Risposta dal proprietario

grazie sei un tesoro! lo sei per tutti noi!!!

Mia figlia ha partecipato ad una settimana di campus di teatro. Abbiamo trovato un ambiente sereno e delle persone accoglienti e competenti. Esperienza super positiva da ripetere alla prossima occasione.

Risposta dal proprietario

Grazie Micaela! è stato bello avere la tua bimba con noi, e conoscervi. Grazie per la tua recensione e speriamo di vederci presto!

Ottimo per feste compleanni bimbi

Risposta dal proprietario

grazie Mario! allora festeggiamo ancora insieme, quando volete, per noi è sempre un piacere.

È un'ottima scuola di teatro.

Risposta dal proprietario

cara Martina, dopo tanti anni sei anche una persona molto cara per me. un abbraccio e grazie per la tua bella recensione.

Ragazzi in gamba che sanno animare le feste dei piccoli.

Risposta dal proprietario

evviva! allora speriamo di riavervi presto con noi! w il teatro coi bambini. Grazie da tutto lo staff.

Posto molto carino per avvicinare i bambini al teatro, ideale per le feste di compleanno

Risposta dal proprietario

grazie da tutti noi, speriamo di fare sempre bene e continuare a far divertire attraverso il teatro i bambini.

Bellissimi spazi e ottima animazione!

Risposta dal proprietario

grazie mille caro Francesco! a presto!

Teatro molto particolare per struttura e dimensioni. Esperienza da fare

Risposta dal proprietario

Ecco, vogliamo ringraziarti per la buona recensione. Ti aspettiamo per prossimi spettacoli e incontri.

Personale super , location carina e spaziosa

Risposta dal proprietario

grazie mille!!!! da tutto lo staff.

Spazioso, buona animazione per feste bimbi, gentilezza e presenza del personale

Risposta dal proprietario

Ci fa molto piacere, amiamo i bambini e cerchiamo di farli stare bene insieme e divertirsi. Per noi ognuno è unico!

Spazio adatto a feste di compleanno

Risposta dal proprietario

e speriamo di riprendere a festeggiare, dopo questo periodo in cui siamo dovuti stare un po' lontani ... grazie!

Ottimo

Risposta dal proprietario

grazie!

Spazio piccolo ma intimo, ottimo per un teatro di qualità e non di forma. Il livello del lavoro è alto. Se siete curiosi di esplorare parte dell arte teatrale, fateci un salto.

Risposta dal proprietario

Carissima Alexandra, grazie. Anche per noi è stato prezioso averti con noi. Buon teatro.

Ottima organizzazione , personale cortese e professionale.Ottimo teatro

Risposta dal proprietario

che bello, grazie, sono contenta che il lavoro fatto sia stato bello per qualcuno. Elisabetta

spazio accogliente e tanta attenzione alle esigenze di bambini e ragazzi adolescenti

Risposta dal proprietario

È ciò che sentiamo di fare, di dare. I ragazzi sono al centro del nostro lavoro, sempre. E speriamo di dare il meglio che possiamo. Grazie mille per le stelle! A presto! Elisabetta

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/03/2024