Menu

Jobbing Centre S.r.l.
Centro di formazione a Milano

V.le Sabotino 22, Milano

Informazioni su Jobbing Centre Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni130 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Sabotino 22
Milano MI
0249528671
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Jobbing Centre S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Jobbing Centre S.r.l. si trova in V.le Sabotino 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Sabotino 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450850000, 9.201302600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Jobbing Centre S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Jobbing Centre S.r.l. chiamando il numero di telefono 0249528671.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Jobbing Centre S.r.l. ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Jobbing Centre S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Prima volta con Jobbing e ho iniziato con una masterclass di Carlo Marelli. Davvero, davvero bravo e buona organizzazione da parte di Jobbing.

Sto terminando il corso di Digital Marketing e ne sono ampiamente soddisfatta, perché fatto molto bene con docenti preparati e contenuti molto specifici sull'argomento. Consiglio a chi è disoccupato e in cerca di occupazione.

Ho appena terminato il corso di digital marketing e devo dire che Jobbing Center ha di gran lunga superato quelle che erano le mie aspettative iniziali. Con un corpo docenti altamente qualificato e professionale, in sole 100 ore di corso, sono riusciti a farci avere una più che ampia visione di quello che è la realtà del marketing digitale attraverso nozioni teoriche ed esercitazioni pratiche svolte in team con i compagni di corso. Suggerisco questo corso a chi si vuole affacciare per la prima volta nel settore della comunicazione digitale, ma anche a chi vuole approfondire le proprie conoscenze in merito. Inoltre i docenti si sono dimostrati disponibilissimi nei confronti di qualsiasi esigenza di ogni corsista. Se ci sarà occasione di svolgere un nuovo corso con Jobbing lo farò sicuramente. Metto 5 stelle perché non posso dare di più. SUPER SODDISFATTO! Grazie :)

Ottimo corso per Dpo. Docenti preparati, taglio teorico e pratico. Molto utile.

Offre dei corsi davvero validi, professori competenti e super disponibili, grandi professionisti! Ho frequentato diversi corsi di varie scuole di formazione, ma quello con Jobbing è stato senza dubbio il migliore!

Professionalità dei maestri e ottima organizzazione. Tante esercitazioni e tante competenze imparate. Semplicemente inaspettato. Grazie a tutti e complimenti.

Il corso è stato molto utile, personale docente altamente qualificato e chiaro nell'esposizione degli argomenti, disponibile a qualsiasi chiarimento, ottima esperienza, grazie.

Esperienza interessantissima e molto formativa, con docenti estremamente competenti, che spiegano con chiarezza e passione gli argomenti. Lo consiglio vivamente.

I docenti sono molto competenti, il corso è stato organizzato benissimo, gli argomenti trattati molto interessanti.

Consigliatissimo. Coeso utile, interessante e perfetto nella versione online

Corso di social media marketing molto interessante, tenuto da veri esperti del settore. Struttura nella norma, con PC in aula peró un pó datati e connessione ballerina. Scortesia da parte degli impiegati a non lasciar usare il microonde per scaldarsi il pranzo portato da casa. Dalmomento che è un centro di formazione che si propone di aiutare i disoccupati, sarebbe il minimo permettere ai vari partecipanti dei vari corsi di utilizzarlo.

Ho avuto l'opportunità di conoscerli grazie al corso di Social Media Marketing e veramente sono molto soddisfatta 🤩🤩🤩. Il metodo di insegnare è stato molto esaustivo soprattutto da parte del docente Carlo Marelli, grazie mille Jobbing Centre ✅

Corsi formativi ben strutturati, struttura pulita. Non ti dicono che in pausa pranzo sarete costretti a stare fuori per un'ora sempre ogni giorno con qualsiasi tempo su un corso di 8h giornaliere. Quindi ve lo dico io. Per il resto tutto ok.

oggi il corso make up termina, una bellissima esperienza di apprendimento di trucco e marketing.. totalmente grato

Oggi termina il corso di make up . É stato un corso molto interessante e utile . Sia la teoria che la pratica spiegate molto bene con professori molto preparati e coinvolgenti a ogni lezione. Spero poter partecipare a altri corsi mi sono trovata molto bene anche con le mie compagne :)

🤩 ho frequentato il corso di MAKE UP ARTIST, sono veramemte contenta e soddisfatta di questo percorso formativo !!! Se siete disoccupati e non volete sprecare il vostro tempo vi consiglio di mettervi in contatto con questa struttura 😁😁😁 Mi é servito molto..GRAZIE JOBBING CENTRE 😘 …

Ho frequentato il Corso di Makeup e mi sono trovata benissimo, il corso è completamente gratuito. È stato un’esperienza molto utile e i docenti sono molto disponibili.

Il corso di Social Media Marketing é completo e ben strutturato. Vengono trattati i temi principali riguardanti la realizzazione di campagne Facebook e Instagram, la SEO, Google Ads/Analytics. Le tematiche sopracitate vengono coperte in ambito teorico e pratico, lavorando su case-study in aula. I docenti sono molto competenti e sempre disponibili a rispondere ai quesiti.

Ho avuto dall'inizio un'ottima impressione! E ne ho avuto dimostrazione frequentando il corso di Social Media Marketing. Una bella esperienza di alta formazione, con tematiche trattate in modo approfondito grazie a docenti competenti e giovani! Consiglio vivamente a chi vuole anche solo interfacciarsi con questo mondo a seguire la pagina e restare aggiornati sui prossimi corsi! :)

È stata un’esperienza utilissima e molto formativa! Ho avuto la fortuna di incontrare docenti molto competenti e specializzati. Oltre ad averci insegnato nozioni e teorie varie, ci hanno raccontato la loro esperienza e trasmesso valori e passione... Tutto molto organizzato, programma abbastanza vasto e approfondito! Chiaramente lo consiglio 🙂 Voto 10+ !

Ho frequentato il corso di Social media marketing presso Jobbing Centre. Il corso è organizzati e strutturato nei minimi particolari. I docenti sono preparati e ti seguono in tutte le fasi del percorso. Sono felicissimo di aver conosciuto e frequentato il corso presso questa struttura. Consiglio a tutti di entrare a contatto con loro per avere una formazione specifica in diversi ambiti.

Ho frequentato un corso di Social media marketing. Docenti preparatissimi. Ho appreso molte cose utili per il mondo del lavoro, Conosciuto tanti ragazzi simpatici e intraprendenti. Quindi, bellissima esperienza che ripeterei.

Ho frequentato il corso di social media marketing presso Jobbing Centre e sono rimasta molto soddisfatta. L’ambiente è molto stimolante, i professionisti sono molto disponibili e preparati. Il corso è stato pieno di contatti e di lezioni molto interessanti. Consiglio assolutamente questo corso a chi è interessato ad approfondire le proprie competenze in ambito social e digital.

Ho partecipato ad un corso di social media marketing e l'ho trovato molto utile e interessante, con docenti molto competenti e preparati. È stata un'ottima esperienza!

È stata una buona esperienza bravi i docenti disponibile il personale non docente ben ubicata la scuola

Molto bravi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024