Menu

Emporio del Mobile S.r.l.
Negozio di mobili a Milano

Via Lattanzio 10, Milano

Informazioni su EMPORIO DEL MOBILE Milano



Contatore delle visualizzazioni242 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lattanzio 10
Milano MI
0259900448
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
14:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Domenica
10:00 - 12:30 | 15:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Emporio del Mobile S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Emporio del Mobile S.r.l. si trova in Via Lattanzio 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lattanzio 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448881000, 9.213898400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Emporio del Mobile S.r.l. apre di Lunedì alle ore 14:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Emporio del Mobile S.r.l. chiamando il numero di telefono 0259900448.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Emporio del Mobile S.r.l. ha ricevuto 100 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 100 recensioni

Recensioni di Emporio del Mobile S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un grazie a tutto lo staff per cortesia, disponibilità e risultato finale.

Risposta dal proprietario

Buonasera Carlo, grazie mille per la sua recensione positiva, siamo felici che sia soddisfatto dei nostro lavoro.

Lavoro perfetto nei tempi concordati! Siamo soddisfattissimi

Risposta dal proprietario

Buonasera Stefania, grazie mille per la sua recensione positiva, siamo felici che sia soddisfatta dei nostro lavoro.

Assortimento vasto di prodotti molto validi a prezzi sicuramente convenienti. Personale attento e disponibile alle esigenze del cliente. Se si cerca un arredamento o singolo mobile o un elemento di arredamento, non si può non considerarlo.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per la sua recensione positiva! Siamo lieti che abbia trovato il nostro assortimento vasto ampio e conveniente. Siamo qui per soddisfare le sue esigenze e siamo felici che abbia apprezzato la nostra attenzione e … Altro

Immensi. Spettacolari. Sublimi! Il Nostro nuovo divano letto è arrivato velocissimo! È super comodo e i ragazzi son stati veloci a montarlo e gentilissimi a portarmi fin giù in cortile il divano vecchio che era da buttare! 10 Su 10!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici che il divano letto sia stato di suo gradimento ed il servizio sia stato all'altezza delle aspettative. Grazie anche per la foto del divano, ci fa piacere vedere che è stato apprezzato. Sapete dove trovarci per i vostri prossimi arredi!

Ho acquistato un divano letto ed è stata un'esperienza molto positiva. Si vede la professionalità di chi fa questo mestiere da una vita. I proprietari sono cortesi e disponibili a proporre le migliori soluzioni, anche personalizzate. Positiva anche la consegna avvenuta in tempi più brevi del previsto. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo sempre qui per offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti. Grazie ancora per il supporto e la sua raccomandazione!

Condivido la mia esperienza assolutamente strepitosa con questa azienda meravigliosa. La capacità di capire il cliente, seguirlo con suggerimenti e soluzioni anche su misura è impareggiabile, frutto di una vera e sana esperienza del settore e amore del proprio lavoro. Ho acquistato letti e divani letto e complementi di ottima qualità, soluzioni perfette per i limiti di spazio che avevo. Resterà il mio punto di riferimento per ogni acquisto che suggerisco a chi cerca cura del dettaglio, prezzo onesto e soluzioni pratiche. Unisco anche la simpatia della famiglia per una bella esperienza di acquisto. Evviva l'artigianato vero!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per la sua meravigliosa recensione! Siamo felici di sapere che la sua esperienza con noi sia stata così positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo al massimo per offrire un … Altro

Competenti, gentili e soprattutto disponibili. Grazie soprattutto a Daniele!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

Tavolo elegante che dona personalità a tutto l'ambiente, sedie comode e di design. Altissima attenzione al dettaglio nelle finiture e alta qualità dei materiali. Consegna noi tempi garantiti e servizio di montaggio puntale e rapido. Grazie a tutto lo staff di EMPORIO DEL MOBILE MILANO! Angelo

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Siamo felici di sapere che il tavolo e le sedie abbiano soddisfatto le aspettative. Grazie per averci scelto!

Parto col dire che è stata una esperienza più che positiva, data dal fatto che Daniele, ci ha seguito e saputo consigliare alla perfezione ( c’è davvero una miriade di personalizzazioni per qualsiasi articolo). Ho acquistato un divano letto con pouf su misura ed un letto con annesso materasso da loro. Ottima qualità e consegna celere e precisa. Dopo settimane di utilizzo, posso confermare la qualità del prodotto. Ringrazio ancora Daniele per l’ infinita disponibilità e competenza e per averci saputo consigliare. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e sapere che hai apprezzato la qualità dei prodotti e il servizio ci rende felici.

Ho comperato un letto matrimoniale un anno fa circa, l'esperienza è stata molto positiva. Ai primi problemi Daniele ha rimediato immediatamente con grande velocità e professionalità. Acquisterò altri prodotti .

Risposta dal proprietario

Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e grazue per il tuo feedback positivo! Siamo a disposizione per i tuoi futuri acquisti.

Personale molto gentile e prodotti di ottima fattura. Design elegante e molta varietà di scelta di tessuti e di colori.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio e i nostri prodotti abbiano soddisfatto le aspettative. Ci sforziamo sempre per offrire il meglio ai nostri clienti.

Ho acquistato una parete attrezzata di otiima qualità. Sono stati gentili e disponibili, nel supportarci nella scelta della composizione e dei colori. Tempi di consegna in linea con quanto definito. Raccomando

Risposta dal proprietario

Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi! Grazie per la tua recensione positiva e la raccomandazione. Siamo qui per qualsiasi altra necessità in futuro!

Ho acquistato un letto matrimoniale modello Click, ottimo supporto pre e post vendita e tantissime le personalizzazioni applicabili tra cui scegliere. Tempi di produzione e consegna come da accordi, sono estremamente soddisfatto dell'acquisto effettuato anche per l'ottimo rapporto qualitá/prezzo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con l'acquisto del tuo letto Click e che hai apprezzato il nostro servizio.

Azienda consigliata. Professionali e veloci.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione!

Abbiamo acquistato una cameretta su misura per nostro figlio, gentilezza, puntualità e serietà sia da parte dello staff in negozio sia da parte del personale che si è occupato del montaggio. Sicuramente da consigliare!

Risposta dal proprietario

Grazie Jacopo per la sua recensione, siamo felici di sapere che è soddisfatto del nostro servizio!

Da trent’anni sull’onda … bravissimi !!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole.

Esperienza molto positiva: professionali e veloci hanno anche trovato originali soluzioni ai problemi che si sono presentati.

Risposta dal proprietario

Buonasera Paola, grazie mille per la recensione positiva, siamo felici che sia soddisfatta dei nostri prodotti e servizio.

ottima esperienza , acquistato cameretta per mio figlio + materassi consegna regolare e montaggio idem , Daniele molto bravo e competente, sa consigliarti bene, anche in post vendita è sul pezzo. lo consiglio vivamente, bravi.

Risposta dal proprietario

Buonasera, grazie per la sua recensione, siamo felici che il nostro servizio e i prodotti abbiano soddisfatto le sue aspettative.

Esperienza ottima. Puntuali, precisi, mi hanno saputo consigliare al meglio. Hanno organizzato il ritiro del vecchio letto. Il prodotto è buono e molto bello. Consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Buonasera, grazie per la sua recensione, siamo felici che il nostro servizio e i prodotti la abbiano soddisfatta.

Esperienza più che positiva per l’acquisto di un letto matrimoniale, personale preparato e disponibile sin da subito. Precisi e puntuali nella fasi di consegna e montaggio. Li consiglio ✌🏼 …

Risposta dal proprietario

Buonasera Michele, grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che il nostro servizio e prodotti abbiano soddisfatto le sue aspettative.

Ottima esperienza. Ho comprato un letto, visto prima in negozio e poi recapitato a casa. Personale simpatico e competente, scelta molto ampia e di ottima qualità. Mi avevano dato 30 giorni di attesa per la merce ma mi hanno chiamato dopo soli 15. La consegna e il montaggio sono gestiti da loro, molto precisi e disponibili. Montaggio rapido e personale simpatico. Niente da dire, un ottima esperienza

Risposta dal proprietario

Buonasera Francesco, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri prodotti e servizio.

Ho acquistato qui ormai due letti ed un divano! Sempre gentili ed efficienti, ottima qualità e buon prezzo!

Risposta dal proprietario

Buonasera Roberta, grazie per la sua recensione! Siamo felici di sapere che è soddisfatta dei nostri prodotti e servizio.

Professionali, rapidi e precisi! Sono molto soddisfatto dell'acquisto! Prodotto di alta qualità e design moderno e unico! Li consiglio assolutamente!

Risposta dal proprietario

Buonasera Alessandro, grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto e del nostro servizio.

Esperienza molto positiva Professionalità e competenza Consegna nei tempi previsti e ottima assistenza.

Risposta dal proprietario

Buonasera Elena, molte grazie per la recensione e per le foto del mobile installato. Siamo felici che tu sia soddisfatta del nostro lavoro!

Buonasera, ho acquistato una poltrona letto che al momento non ho ancora usato. Sono stati molto gentili, disponibili, veloci e precisi nella consegna. Prezzo più che accettabile, buon rapporto qualità/ prezzo. Per le 5 stelle aspetto l'utilizzo, ma sono fiduciosa.

Risposta dal proprietario

Buonasera Elena, molte grazie per la sua recensione sul nostro servizio. Siamo certi che sarà soddisfatta anche del prodotto, che le farà aggiungere la 5^ stella! 😁 …

Persone molto professionali con ottimo rapporto qualità/prezzo, ho acquistato un divano comodissimo, che mi è stato consegnato in pochissimi giorni. Molto soddisfatta.

Risposta dal proprietario

Buonasera Alessia, grazie per la recensione. Siamo felici che il tuo nuovo divano ed il nostro servizio abbiano soddisfatto le tue aspettative.

In data novembre mi sono recata presso l'importo del Mobile di via Lattanzio - Milano, per acquistare un divano letto, vastissimo assortimento, ottima qualità, massima gentilezza, cortesia, disponibilità, competenza e professionalità. È la seconda volta che acquisto in questo negozio e, avendo bisogno in futuro, ci tornerò sicuramente.

Risposta dal proprietario

Buonasera Raffaella, grazie per queste bellissime parole e per la sua fiducia. La aspettiamo per aiutarla di nuovo con la scelta dei suoi prossimi arredi, a presto!

Molto soddisfatta 🙂 della soluzione che ho trovato da Emporio del Mobile per la parete del soggiorno. Cortesia + competenza + qualità...al giusto prezzo👌 Consigliatissimo! …

Risposta dal proprietario

Buonasera, molte grazie per la sua recensione. Siamo felici che il nostro lavoro abbia soddisfatto le sue aspettative.

Davvero grande professionalità e rispetto per il cliente (Mi hanno consegnato il letto nella data concordata e senza alcun problema). Complimenti!! Antonio

Risposta dal proprietario

Buongiorno, grazie per la sua recensione! Siamo felici che il nostro lavoro quotidiano sia apprezzato dai nostri clienti.

Ho avuto bisogno di comprare un divano letto circa un mese fa - il team è stato disponibilissimo e velocissimo nel consegnare l’ordine. Molte opzioni tra cui scegliere ed economicamente onesto. Consigliato

Risposta dal proprietario

Buongiorno Luca, grazie per la recensione e per aver condiviso l’esperienza avuta da noi. Siamo felici di aver soddisfatto al meglio le sue richieste.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024