Menu

Miarredi S.r.l.
Negozio di mobili per cucina a Milano

C.so Lodi 50, Milano

Informazioni su Cucine Lube Milano



Contatore delle visualizzazioni427 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

C.so Lodi 50
Milano MI
0257306563
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Domenica
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Miarredi S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Miarredi S.r.l. si trova in C.so Lodi 50, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 50 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.445481300, 9.212774800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Miarredi S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Miarredi S.r.l. chiamando il numero di telefono 0257306563.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Miarredi S.r.l. ha ricevuto 151 recensioni con una valutazione media di 3,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Miarredi S.r.l. a Milano

3,3/5
Media di valutazione Basato su 151 recensioni

Recensioni di Miarredi S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima esperienza, consiglio vivamente. Disponibilità e professionalità da parte del team Katia e Pasquale, che mi hanno fatto sentire subito a mio agio. L'ambiente giovanile è il negozio molto ben curato. Il montaggio é stato effettuato a regola d’arte da professionisti e anche dopo l'acquisto e il montaggio sono stati disponibili per eventuali richieste.

Servizio, professionalità e qualità indiscutibili. Montaggio idem. Unicaa pecca, non avere un campionario colori incasso di ritocchi per piccoli danni.

Siamo stati seguiti da William per la nostra nuova cucina e siamo rimasti molto soddisfatti. Paziente e competente, ci ha proposto prodotti di qualità e ci ha aiutati su tutto.Assolutamente consigliato!

Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto dallo store in particolare della disponibilità e attenzione ricevuta da William. La cucina è venuta benissimo, super consigliato!

Professionalità gentilezza e pazienza Pasquale sei stato eccezionale tu e tutta la tua band grazie per avermi consigliato al meglio e per avermi aiutato a realizzare la cucina dei miei sogni !!

Non posso che descrivere l'esperienza fatta con Alessandro Sonda alla Lube Store di Corso Lodi come eccezionalmente piena di cura e professionalità, e un'estrema pazienza che va avanti da ormai due anni (momento in cui bloccai l'offerta). Oltre all'estrema bellezza e qualità di queste stupende cucine (la mia è Agnese) che rispecchiano l'anima di chi conduce l'azienda, e la coralità e cordialità di chi lavora nelle sedi (una vera e propria squadra!) il modo in cui sono stata e sono seguita merita la più bella delle recensioni possibili! Correte in Lube, non ne sarete pentiti. E ad Alessandro in particolare un grandissimo e sincero grazie pieno di stima e gratitudine!

Eravamo in cerca della nostra nuova cucina per la nostra casa nuova a Milano, per caso nel primo appuntamento presso Miarredi di viale isonzo c'era Massimo uno dei proprietari, molto bravo, ci mette la passione in ciò che fa, morale siamo usciti che con loro oltre la cucina abbiamo arredato la casa, sala e camera da letto compreso! Il tutto ad un prezzo abbastanza conveniente.Un grande grazie alla graziosa e capace architetto Rosa che ci ha seguito in tutto e per tutto. Attendiamo con impazienza di avere i mobili nella nuova casa, speriamo che rispettino i tempi della consegna, ma ho tanta fiducia in loro grazie ragazzi! Julia

Eccellente prestazione , ordine e pulizia , un montaggio accurato e minuzioso . Grazie alla squadra TIMIS incaricati del montaggio della nostra cucina ! Grazie ragazzi ..

Scrivo questa recensione in quanto mi ha colpito il fatto che i ragazzi di questo Store mi avessero proposto oggi, 1 maggio come data per appuntamento volto a chiudere l’ordine e mandare la cucina in produzione. Ho detto io di no pur essendo disponibile, in quanto , avendo visto che tantissimi altri negozi erano chiusi per festività ho voluto lasciargli del tempo libero, anche se in negozio senza il mio appuntamento perché ritenevo fosse giusto esser a casa / di riposo.

La cucina acquistata ha soddisfatto ampiamente le mie aspettative anche grazie alla disponibilità, alla competenza e alla passione di William, che ringrazio formalmente.

Ottimi rivenditori, gentili, competenti, ultraconsigliati, ... alla prossima. Grazie, N.Grande

Siamo rimasti molto soddisfatti dallo store Lube di Corso lodi. La vasta selezione di cucine esposte ci ha subito colpito, ognuna con un design moderno ed elegante che ci ha fatto venire in mente molte idee per la nostra casa. La cosa che abbiamo apprezzato di più è stata la disponibilità e la professionalità del personale del negozio. Ringrazio di cuore Pasquale che ci ha accolto con cortesia e ascoltato con attenzione le nostre esigenze suggerendo le soluzioni migliori per noi. La qualità dei prodotti offerti dal negozio è senza dubbio di buon livello, con materiali resistenti e di qualità. Anche il prezzo è stato abbastanza ragionevole. In generale, mi sento di consigliare vivamente questo store di cucine a chiunque sia alla ricerca di una cucina moderna, funzionale e di qualità. Il personale competente e disponibile, la vasta scelta di prodotti e i prezzi competitivi fanno di questo negozio una scelta eccellente per tutti coloro che cercano il meglio per la propria casa.

Ho avuto il piacere di farmi consigliare e supportare da Pasquale ottima persona è sempre disponibile e affidabile e gentile, cosa rara in questo periodo Contento dell’acquisto e della finalità del progetto per la cucina Lo consiglio e andate in corso Lodi da Pasquale che sa cosa cercate !

Devo fare i complimenti a Pasquale persona molto disponibile e preparata nel trovare le migliori soluzioni. Tempi di consegna rispettati. Il montaggio della cucina è avvenuto con la massima accortezza e cura nei dettagli.

Mi sono trovato molto bene sia con il consulente (Pasquale) sia con i montatori, ho avuto qualche problema con gli allacci perché malgrado le distanze orizzontali fossero ben specificate quelle verticali (da terra) no. In generale il rapporto servizio/materiali/prezzo è stato ottimo, avrei rischiato di salire molto di prezzo se fossi andato dalla concorrenza. Non metto 5 stelle perchè ancora non ho usato per niente la cucina.

Ci siamo rivolti a Lube per la progettazione della nostra cucina. Siamo stati seguiti da Gabriele, persona a dir poco fantastica che ha saputo indirizzarci verso la scelta che più ci compiaceva dedicandoci tanto tempo ben oltre l'orario di chiusura. Ottima qualità dei materiali e ampio catalogo da cui scegliere ogni dettaglio.

Ottima esperienza cucina di qualità e personale qualificato . Siamo stati seguiti costantemente e consigliati sull’ arredamento in tutto . Un ringraziamento particolare a Pasquale che ha risolto ogni nostro dubbio anche fuori orario di lavoro. Anche i montatori sono stati efficienti . Consiglio vivamente

Complimenti, bellissimo Store e personale qualificato.

Soddisfatta dell'acquisto fatto da MiArredi . Grazie alla consulenza e al supporto di Pasquale nella scelta dei materiali dei colori e del modello fatto su misura ho potuto rinnovare la mia piccola cucina Non credevo potesse riuscire così bene. Una nota di merito anche ai posatori per l'attenzione dell'ambiente in cui hanno operato e per la professionalità dimostrata.

La nostra esperienza con MiArredi è stata estremamente positiva. Il venditore e referente del punto vendita, William S., ci ha seguiti durante tutto l’iter di scelta della soluzione, progettazione, finitura, ecc. Siamo stati assistiti in modo cortese e professionale, senza considerare la totale disponibilità anche per gli orari di appuntamento. William è una persona di buon gusto, che saprà guidarvi con i consigli giusti al momento giusto (fidatevi del suo giudizio e ascoltate i suoi preziosi suggerimenti). Tempi di consegna in linea con quanto inizialmente previsto e montaggio davvero accurato. La squadra dei montatori (Nicu, ecc.) sono stati altrettanto scrupolosi e professionali, garantendo un’esecuzione ordinata e pulita, per non parlare dell’estrema attenzione nei confronti degli ambienti e dei rivestimenti. Unica nota a contorno: il tavolo ordinato non era disponibile e siamo ancora in attesa di riceverlo (ne riparleremo più in là). Complimenti.

Ho acquistato la mia cucina comprensiva di elettrodomestici e piano cottura avvalendomi della consulenza del Sig. Williams a cui va la mia gratitudine e riconoscenza per la sua competenza , disponibilità ed i preziosi consigli : è veramente bella e funzionale ! Grazie di cuore Williams ! Una nota di merito alle persone che mi hanno supportato nella pianificazione del montaggio e agli operatori che lo hanno eseguito con estrema precisione ! A tutti i miei complimenti per un acquisto per il quale sono pienamente soddisfatto !

Abbiamo acquistato una magnifica cucina Lube in corso Lodi, complimenti al venditore William che con molta pazienza e professionalità è riuscito a realizzare perfettamente quello che desideravamo!

Molto ben fornito, staff disponibile e gentile

Personale disponibile e professionale. Ho acquistato una cucina che è perfetta consegnata in tempi ragionevoli. Gli addetti al trasporto e al montaggio sono stati molto bravi nonché molto cortesi

Preparazione e gentilezza del personale mi permettono di consigliare vivamente questo esercizio a chi desidera cucine di qualità.

Progettato e acquistato la cucina dal Centro Lube di Corso Lodi a Milano. Tutto è stato perfetto, dalla qualità del progetto, esecuzione montaggio, tempistiche e supporto durante tutto il processo. Tutto questo grazie a William, che ha seguito nei minimi dettagli ogni step, dalla progettazione alla logistica. William è un grandissimo professionista perchè riesce a immaginare il progetto e il prodotto finale solo raccogliendo le minime informazioni con il cliente ed è in grado di consigliarti il top guardando tutti i vincoli del progetto (incluso il budget). Per la prox cucina sappiamo esattamente chi contattare: William del centro Lube di Corso Lodi Milano.

sono molto soddisfatta della mia cucina e del servizio che ho ricevuto. In tutte le fasi dell'acquisto sono stata seguita e consigliata con grande cura. sia i venditori che il reparto consegne che i montatori sono molto bravi. certo il prezzo della cucina non è basso, ma la qualità è superiore. grazie mille a tutti.

Ho appena ordinato la mia nuova cucina e ho avuto la fortuna di essere seguita da William, che dire... Il venditore perfetto che tutti dovrebbero incontrare. Grazie William.

Modella per anni..abituata ad abiti ambienti creati su misura per me.In questo punto vendita di alta classe e qualità ho fortunatamente incontrato William..sempre pronto ,disponibile, smart,preparato..ha creato per me e mio marito la cucina dei nostri sogni ..non ci ha chiesto di adattarci ad una cucina standardizzata!grazie William!

Wiliam non è un venditore ma il professionista delle cucine. Serio scrupoloso ma soprattutto attendo a quei dettagli che fanno la differenza. Il suo essere ragazzo under 30 potrebbe ingannare ma l'amore è la passione per il suo lavoro fanno la differenza credetemi. Ergo scontato il.commento top

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024