Menu

Entrata Vino Cucina E...
Ristorante italiano a Milano

Viale Monte Nero 25, Milano

Informazioni su Entrata Vino Cucina e... Milano



Contatore delle visualizzazioni0 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monte Nero 25
Milano MI
0266048395
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Entrata Vino Cucina E...

  • Dove si trova ?
    Entrata Vino Cucina E... si trova in Viale Monte Nero 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Nero 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455903300, 9.204357400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Entrata Vino Cucina E... chiamando il numero di telefono 0266048395.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Entrata Vino Cucina E... ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Entrata Vino Cucina E...

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Abbiamo cenato benissimo in compagnia del simpatico proprietario Nicola. Piatti creativi, equlibrati e di gusto. E con super ammazzacaffè 😅 torneremo!

2 mesi fa su Google

Proprietario e cibo fantastici

3 mesi fa su Google

Un piccolo gioiello nascosto in una stradina trafficata! Ottimo cibo servito con amore e orgoglio dallo chef proprietario! Consiglio vivamente una visita!

3 mesi fa su Google

Dopo un mese in Italia, si pensa di aver fatto esperienza di cibo. Il mio pranzo di addio a Milano è stato una grande sorpresa. Grazie a Nicola per il cibo delizioso e l'ospitalità 🙏🏼🤩Assolutamente consigliato, andate a mangiare qui!

4 mesi fa su Google

La sera di Ferragosto ho goduto un bel po' con un ristretto gruppo di amici. Il menù dà solo un'idea ma ciò che lo chef Nicola (Nick) proponeva a volte non c'era e ovviamente ci siamo fidati dal suo consiglio, a cominciare dal vino assolutamente da provare. Come antipasto abbiamo iniziato con questa "Nuova caprese" che è esattamente come descritta ma con l'aggiunta di cazzilli di pomodorini secchi caramellati; quando l'ho finita mi sono quasi commosso. Passiamo poi alla parmigiana senza melanzane e senza carne che è stata una scoperta sotto ogni punto di vista. Il primo, spettacolare, è stato fatto con pasta fresca fatta dinanzi a noi che guardavamo incuriositi (la cucina è a vista); non ho leccato il piatto perché c'erano testimoni che poi avrei dovuto eliminare... Il secondo non era indicato nel menù e si trattava di un piatto tipico pugliese, proprio di Ferragosto: lu pollu cusutu ’n culu, sul quale Checco Zalone ha fatto pure una canzone dal medesimo titolo. Sarebbe stato un peccato lasciarlo, e difatti abbiamo lasciato solo le ossa. Per chiudere un'altra particolarità non inclusa nel menù: una rivisitazione degli After Eight, i mitici cioccolatini ripieni di menta che andavano tanto negli anni '70 e '80. Per concludere, un grappino barricato di quello buono. Unica pecca, che non so nemmeno se lo sia, perché favorisce un certo tipo di rapporto con il tutto, è che non ci sono molti posti, quindi consiglio di prenotare. Per il resto, e facendo una citazione ad hoc, "Per me è sì!!!".