Menu

Estetica e Benessere
Centro estetico a Milano

Piazza Cinque Giornate 7, Milano

Informazioni su estetica e benessere milano



Contatore delle visualizzazioni277 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Cinque Giornate 7
Milano MI
0255190160
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato
09:30 - 13:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Estetica e Benessere

  • Dove si trova ?
    Estetica e Benessere si trova in Piazza Cinque Giornate 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Cinque Giornate 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462497100, 9.207829100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Estetica e Benessere apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Estetica e Benessere chiamando il numero di telefono 0255190160.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Estetica e Benessere ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Estetica e Benessere a Milano

4,8/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Estetica e Benessere

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Rossella è una persona competente e molto accogliente. C’è molta attenzione alla pulizia e all’igiene . Sia io che mia mamma ci troviamo molto bene da anni

Professionalità è la parola d’ordine nel centro estetico della signora Donatella, mi ha effettuato varie cerette e tra queste anche al linguine, ha la mano leggerissima e la tecnica del rullo è un passo avanti a tutti! il centro estetico è molto pulito e sempre ordinato ma sopratutto lei è una persona sempre a disposizione per qualsiasi cosa!

Estetista molto brava e veloce nel suo lavoro, tornerò sicuramente

I trattamenti estetici sono efficaci e professionali. Sono cliente da tanti anni e ho una pelle che si è mantenuta tonica. Donatella consiglia e si prende cura del mio aspetto senza urtare la mia sensibilità

Ho fatto oggi la mia prima esperienza qui da Donatella e mi sono trovata molto bene. Quando ha cominciato la depilazione all’ inguine ho notato che utilizzava il rullo per la cera e per curiosità le chiesto perché e se cambiava qualcosa. Subito Donatella si è preoccupata di chiedermi se mi andasse bene come metodo e mi ha spiegato che non cambiava assolutamente niente se non che è un metodo più igienico e più veloce. Così è stato, non ho provato nessun dolore in più rispetto a una classica ceretta con spatola e mi ritengo molto soddisfatta! Grazie per l’efficienza e la simpatia, alla prossima :))

ottimo centro estetico, professionale serio molto soddisfatta di Donatella

Vado da Donatella da innumerevoli anni. Ottimi trattamenti, soprattutto i massaggi e i prodotti. La mia pelle e' molto nutrita e i fianchi snelliti. Donatella e'puntuale, veloce, da' ottimi consigli e regala sempre un piacevolissimo momento per se stessi e per scambiare due parole in amicizia. Consigliatissima.

Qualsiasi trattamento io faccia, esco da Estetica e Benessere completamente rinata. Donatella riesce a mettermi a mio agio e a creare un momento di relax anche durante la ceretta! Grande professionalità ma anche tanta dolcezza. Lo consiglio.

Servizio preciso, cordialità e simpatia. Soprattutto lavoro perfetto, indolore (ceretta all'inguine) e pieno di passione. Alla prossima!

Frequento il centro da quasi un anno. Donatella mi sta aiutando molto nel mio percorso di remise en forme dopo la gravidanza, con grande attenzione alle mie esigenze e ottimi risultati. I prezzi sono più che onesti, la consiglio!

Donatella e’ meravigliosa e un’estetista eccezionale

Servizio rapido, preciso e prodotti assolutamente di qualità, ideali per pelli delicate. Super Donatella!!!

Cercavo un’estetista vicino casa e ho trovato il centro, piccolo ma molto curato. Donatella è sempre gentile e disponibile, molto capace ed esperta. I prezzi sono anche molto corretti

Da quando ho conosciuto Donatella non cambio più centro estetico: super cordiale, simpatica, onesta e precisa! Super raccomando!

Donatella oltre ad essere molto simpatica è molto brava,precisa e rapida. Ottima esperienza. Ritornerò sicuramente.

Cordiale accoglienza ed efficaci trattamenti. Lo consiglio vivamente

Ottima esperienza. Avevo la mia estetista di fiducia, ma ho cambiato città! Ho provato la ceretta ed è andata benissimo! La proprietaria è molto brava, professionale, ma anche sorridente e alla mano: caratteristiche fondamentali quando si tratta di mettere in mano ad altri il proprio corpo.

Professionale e disponibile, Donatella è sempre attenta alle esigenze delle sue clienti e anche se la sua agenda è piena, sa trovare un buco per chiunque abbia bisogno di lei mettendo al primo posto le sue clienti e le loro necessità. In venti minuti di piacevole compagnia ha raggiunto un risultato perfetto.

Sono capitata da "Estetica e Benessere" per caso, cercando un centro vicino al lavoro che mi facesse una ceretta con urgenza. Donatella è riuscita a trovarmi un posto all'ultimo momento, è stata gentilissima, disponibile e ceretta velocissima e impeccabile. Ho prenotato subito per fare anche mani e piedi. Sono arrivata tardi per un disguido ma Donatella è riuscita comunque a fare un lavoro professionale in tempi record. D'ora in poi sarà la mia estetista di fiducia! Oltre ad essere bravissima, è una persona paziente, disponibile, dolce e davvero gentile. Si vede che ama il suo lavoro e lo fa con passione! Prezzi ottimi. Consigliatissima!!

Ci vado da due anni ininterrottamente tutte le settimane. Il servizio è professionale e puntuale. L'estetista ha analizzato le caratteristiche del mio corpo e mi ha consigliato un trattamento adatto alle mie esigenze. I risultati sono eccellenti.

Esperienza molto positiva. Estetista gentilissima e brava. Ho fatto ceretta manicure e pedicure tutto in poco tempo con risultati ottimi

Ottimo centro estetico! Professionalità, cortesia ed attenzione per il cliente. La pelle del mio viso è assolutamente soddisfatta.

Frequento il centro da più di un anno e mi trovo benissimo. L'ambiente è molto accogliente e pulito. Ho fatto diversi trattamenti dalla ceretta alla pulizia del viso e sono sempre rimasta soddisfatta. Il personale è professionale, disponibile e simpatico. Il posto giusto per rilassarsi e coccolarsi!

Consultando internet alla ricerca di un centro estetico ho trovato Estetica e Benessere che ho scelto, non conoscendolo, perché vicino al luogo in cui lavoravo. Era il 2014 e nonostante abbia cambiato sede lavorativa tutt'oggi frequento, per vari trattamenti, il centro Estetica e Benessere. I locali sono molto accoglienti e l'atmosfera rilassante, non si avverte alcun rumore dall'esterno nonostante ci si trovi nel cuore rumoroso e trafficato del centro di Milano. Il personale é sempre gentile e non manca mai di venire incontro, in termini di orari d'appuntamento, all'esigenza del cliente. Ho effettuato diversi trattamenti che vanno dalla ceretta, impeccabile, alla pulizia del viso che definirei rigenerante. Qualità e cortesia insomma sono la sintesi del centro Estetica e Benessere che riesce a coniugare attenzione e dedizione nella cura del cliente senza tralasciare la competitività nei prezzi dei trattamenti. Grazie.

Di passaggio trovo il centro dalle mappe e devo dire che mi sono trovata molto bene. Ho fatto un trattamento al viso manicure e pedicure e ho notato soprattutto i ferri utilizzati sterilizzati e confezionati. Credo che l'igiene sia fondamentale per questo tipo di attività e mi congratulo per questo. Cordialità e simpatia anno completato questa bella esperienza. Tornerò.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024