Menu

Estetica Muy Bella
Centro estetico a Milano

Via Alessandro Tadino 3, Milano

Informazioni su Estetica Muy Bella Milano



Contatore delle visualizzazioni159 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Tadino 3
Milano MI
0239433518
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Estetica Muy Bella

  • Dove si trova ?
    Estetica Muy Bella si trova in Via Alessandro Tadino 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Tadino 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475694400, 9.204465700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Estetica Muy Bella apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Estetica Muy Bella chiamando il numero di telefono 0239433518.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Estetica Muy Bella ha ricevuto 77 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 77 recensioni

Recensioni di Estetica Muy Bella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È il mio centro estetico di fiducia dal 2016. Si trova a 1 minuto dalla stazione di porta Venezia Ho conosciuto il posto per l'epilazione laser, negli anni hanno investito sempre più nei macchinari per la cura estetica, non fanno dunque solo ceretta o massaggi! Spesso approfitto di promozioni per trattamenti al collagene o all'ossigeno che mi fanno tornare adolescente! Con Gabry e Conny oramai c'è confidenza ma la loro professionalità non manca mai! c'è anche una doccia solare!

Sono stata di recente presso Muybella in via Tadino per una pulizia del viso e un trattamento di lifting con suo nuovo macchinario Skin Global Tech, e vorrei condividere le mie impressioni. Ho la pelle abbastanza sensibile e soggetta all'acne, quindi sono sempre cauta con i nuovi trattamenti. Fin dall'inizio, sono stata accolta nel salone con molta cordialità e la mia estetista ha ascoltato attentamente tutte le mie preoccupazioni sulla pelle. Mi ha proposto il trattamento di pulizia del viso e lifting con l'apparecchiatura Skin Global Tech, assicurandomi della sua efficacia e delicatezza anche sulla pelle sensibile. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato! Il trattamento è stato assolutamente indolore e persino piacevole, cosa rara durante una pulizia del viso. La mia pelle appare fresca, pulita e più tonica immediatamente dopo il trattamento. Ho persino notato che le infiammazioni da acne sono diminuite, il che per me è stato un grande vantaggio. Vorrei sottolineare in particolare la professionalità della mia estetista. Non solo ha eseguito il trattamento in modo impeccabile, ma mi ha anche fornito molti utili consigli per la cura della pelle dopo il trattamento. Tornerò sicuramente qui e lo consiglio a tutti coloro che cercano cure professionali della pelle e un servizio cordiale. Un grande ringraziamento a tutto lo staff per la cura e i risultati eccezionali

Conosco Gabriela da circa 5 anni e frequento il centro estetico esclusivamente per la sua professionalità, gentilezza e allegria. Ragazza che ama il suo lavoro, ho fatto diversi trattamenti con lei e mi sono sempre trovata benissimo. Consiglio il centro estetico, anzi consiglio LEI!!!

Posto molto riservato ed accogliente . Servizio eccellente.

Vado sempre, ormai sono diventate il mio centro di fiducia, Conny è davvero un tesoro

Top consigliatissimo. Personale professionale e simpatico e la struttura è pulita e curata nei dettagli, tornerò.

Staff meraviglioso

Ero disperato con i piedi doloranti mi hanno consigliato di andare in questo centro estetico.Grazie a Conny sono uscita che ero tra le nuvole personale molto competente e molto attento all’esigenza del cliente,2 settimane ho fa la manicure con Gabriela e ho messo lo smalto semi permanente che sono passate quasi 4 settimane ed è ancora perfetto Grazie mille a Conny e Gabriela top Se passate per Milano in zona Porto Venezia e precisamente in via Tadino andate a trovarle hanno anche tanti trattamenti molto validi Provare per credere io ho provata e non le lascio più👏👏👏👏👏❤️

Ambiente pulito ragazze simpaticissime

Consiglio questo centro per la pulizia l'ampia scelta di trattamenti e soprattutto per la professionalità e la simpatia di chi vi lavora. Ottimo rapporto qualità/prezzo

miglior servizio a milano Ho fatto la depilazione laser, molto soddisfatta del risultato. il servizio è molto buono, non vedo l'ora di tornare al salone

Bravissimi ,ambiente pulito e molto gentili!!

Ho fatto un massaggio con Gabriela che è davvero molto professionale. Staff cordiale e sorridente :) Consigliatissimo!!

Molto professionali, faccio da loro la ceretta skin con Gabriela e dopo anni di inguine tradizionale devo dire che è perfetta. Praticamente nessuna irritazione, il pelo ricresce più lento e morbido. Consigliatissima.

Le ragazze sono Brava e troppo gentile e EDUCATA

Team dinamico e simpatico... ambiente accogliente e pulito. È poi fanno anche la ceretta brasiliana... se la provi non cambi più 😀 …

Tutto perfetto !!! Le ragazze sono fantastiche ! Ambiente pulito . Grazie! Tornero sicuramente

Personale carino e gentile.

Esperienza positiva. personale professionale e molto cortese.

Ho provato questa estetica con un coupon di Groupon. L'approccio non é stato dei migliori poiché se da un certo punto di vista é normale che propongano servizi aggiuntivi, é impensabile che a fronte di un coupon di 50 euro per dei trattamenti mi proponi di spenderne 600 con anche un finanziamento in caso di difficoltà economiche. Provato anche qualche altro servizio come ceretta e pedicure, direi nella media.

Se non fosse stato per Gabriela (o Gabriella non so come si scrive) la ragazza del personale molto simpatica e sorridente con la maglietta marrone di Cayukeda e le mani da fata non avrei mai lasciato 3 stelle come review per altri motivi che non sono molto importanti ma più personali. Se tutte le ragazze che lavorano li fossero come Gabriela sia di simpatia e energia e sia come professionalità con il tipo di massaggi che effettua e se i prezzi originali/base (non tramite groupon) fossero più accessibili mi farei subito un abbonamento per tutta la vita li e lo consiglierei a chiunque. Ma i prezzi sono inaccessibili e a parte Gabriela, nessun altra del personale sa effettuare massaggi e terapie. Sono rimasta contentissima e sorpresa dal massaggio per l'ossigenoterapia di Gabriela, grazie ancora!!!

Posto molto accogliente con personale gentile e qualificato. ho acquistato un pacchetto di sedute comprendente cavitazione+presso+ultrasuoni consigliato da Laura e sono contentissima nell'aver seguito il suo consiglio. Laura è gentile e molto professionale e svolge il suo lavoro con passione! Mi trovo benissimo... al di sopra delle aspettative sua come ambiente che come personal. Lo consiglio a tutti.

Centro molto carino, sto facendo un pacchetto di trattamenti antirughe acquistato con una promozione a prezzo molto vantaggioso, mi trovo molto bene e d vi dire che sta funzionando veramente, si tratta di radiofrequenza abbinata all’ossigeno... Fantastico, la persona che mi segue dall’inizio si chiama Laura. È molto preparata e gentile, mi ha sempre dato ottimi consigli. Ho fatto anche ceretta e mi sono trovata davvero bene. Lo consiglio vivamente .

Ho acquistato due Groupon presso questo centro. Innanzitutto ho trovato un luogo curato, pulito e rilassante; ragazze competenti, gentili e soprattutto professionali! Entrambi i trattamenti (Pressoterapia e ultralipocavitazione) hanno dato buoni risultati per questo lo consiglio pienamente.

Sono stata in diverse occasioni al centro estetico Muy Bella e mi son sempre trovata bene. Le ragazze son molto giovani e gentilissime ti fanno sentire a tuo agio e non ho mai aspettato più di 5/7 minuti per qualsiasi trattamento, pertanto lo consiglio a tutte le ragazze. Oggi ho fatto una pulizia del viso ottima e son soddisfatta. Grazie :)

A good place to have a relaxing massage and they also offer several esthetic services.

Staff fantastico! Ragazze preparate al meglio! Qualsiasi trattamento e eseguito alla perfezione adoro questo centro è come sentirti a casa😘😘 …

Ottima professionalità del personale,un 'angolo di tranquillità!! Consigliatissimo

Le ragazze sono molto brave e gentili!!!

Luana è fantastica

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024