Menu

Joiosa
Centro estetico a Milano

Via Panfilo Castaldi 35, Milano

Informazioni su Joiosa Milano



Contatore delle visualizzazioni18 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Panfilo Castaldi 35
Milano MI
0229407503
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Joiosa

  • Dove si trova ?
    Joiosa si trova in Via Panfilo Castaldi 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Panfilo Castaldi 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476144400, 9.204705100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Joiosa apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Joiosa chiamando il numero di telefono 0229407503.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Joiosa ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Joiosa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vado a fare la pulizia del viso mensilmente, mi trovo veramente bene. Ragazze delicate ed accurate, ho la pelle costantemente rigenerata. Locale ordinato e molto pulito. Consigliato vivamente. Complimenti a Johanna

il mio punto di riferimento per l’estetica a Milano! Le ragazze sono dolcissime, vere professioniste, attente e molto gentili, un po’ psicologhe e trattamenti sempre al top! Davvero una coccola di cui non ci si può privare, consigliatissimo!

After a month traveling through Europe, my brows and upper lip were in need of some help. Donna shaped my eyebrows SO well and did an amazing job in making me feel great again! She is super friendly as well and I can say the same about other staff members. I 100% recommend coming here for your beauty needs :)

Miglior estetista che io abbia mai trovato a Milano. Professionalità, pulizia e trattamenti ma soprattutto la consulenza su ciò che è meglio per me! Ormai vado lì da anni nonostante mi sia trasferita all’estero. Sara sa sempre come trattare al meglio la mia pelle!

Centro estetico numero uno a Milano in zona corso Buenos Aires. Jo mi ha saputo risolvere un problema che persisteva nel tempo. Locale super accogliente, tutto igienizzato e sterilizzato. Uso di prodotti professionali e staff altamente qualificato e specializzato. I soldi miglior spesi! Grazie

Vado da Joiosa da una vita e non cambierei estetista per nulla al mondo. Jo stupenda! ❤️

Staff ben preparato e pronto ad ascoltare e soddisfare ogni esigenza. Locale accogliente e ben pulito e da non sottovalutare l'alta attenzione nell'igiene degli strumenti da lavoro e della postazione 🤗 …

Io mi trovo sempre benissimo! Sara è la numero 1, simpatica e preparatissima

Miglior estetista che io abbia mai trovato a Milano. Ormai vado lì da due anni e Sara sa sempre come trattare al meglio la mia pelle, il mio viso si è trasformato!

Gentilissime e molto competenti.

Sono un cliente oramai da anni. Personale qualificato e cordiale, che sa soddisfare i clienti esigenti come me. Consiglio vivamente pulizia viso, massaggi rilassanti e drenanti anche per il viso. Risultati eccellenti.

Ottimo centro estetico personale gentilissimo e molto professionale.

Personale qualificato e gentile

Frequento questo centro da qualche anno e posso dire che è il migliore della zona. Johanna e Sara sono accoglienti e molto professionali. Si vede che amano il proprio lavoro e sanno come soddisfare le proprie clienti. I trattamenti sono di altissimo livello e anche i prodotti di grande qualità. Consiglio di provare!

Vengo spesso a fare la pulizia del viso. Posto pulitissimo, le ragazze sono bravissime e sempre puntuali. Pelle rigenerata. Uno dei migliori di Milano.

Sono entrata con un viso spento e sono uscita luminosa e fresca, Sara (una delle due titolari) è di una cortesia infinita ed anche molto professionale, ho trovato il centro estetico che ho sempre cercato, una SPA in miniatura, che coccola e "trasforma" con prezzi ottimi. Consigliatissimo, se ci fosse un voto da 1 a 10: darei 11!!!!!

Sono anni che conosco Johanna ed è sempre molto professionale, precisa, attenta e solare. Consiglio sicuramente il suo centro. È la mia estetista di fiducia! Paola

Il miglior centro estetico della zona... Personale gentile e super professionale. Provare per credere.

Sono contentissima bravissime

ottimo centro estetico!!! Personale molto gentile e disponibile!!! Ottimo per la depilazione orientale!!!

Johanna, la titolare, è semplicemente Eccezionale! Professionalità e cortesia l'arma vincente per non cambiarla mai più!!! CONSIGLIATISSIMOOOOOO❤️

Quando vado da Joiosa mi sento a casa, posso rilassare, staccare dallo stress e alla fine sono pure più bella! Ho provato tanti trattamenti e sono sempre stati tutti eseguiti con tanta professionalità e cura. È il mio riferimento da anni e lo sarà sempre!

Ambiente molto carino e soprattutto pulito. Ragazze molto professionali e precise in ogni dettaglio dedicando il tempo contestualizzando in base al servizio che il cliente richiede. Consigliatissimo.

Ormai da quando sono stato la prima volta presso Joiosa non ne posso fare a meno Cordiali , gentili , puliti, puntuali , qualità prezzo pazzesca e professionalità assicurata Consigliatissimo

Centro estetico in zona porta Venezia, personale professionale e molto gentile. Ottimo trattamento corpo!

Brave e professionali luogo fantastico .. sembra di essere in un oasi di beneasere .. le ragazze sono bravissime..lo consiglio .🤗😘🤗 …

Professionalità e ottima cura del cliente

Personale efficiente, cortesissimo e molto disponibile...

Mano leggerissima, ragazze simpatiche e professionali. Finalmente ho trovato un centro estetico ottimo.

Ambiente pulitissimo e ragazze molto gentili, professionali e altrettanto carine. Dopo la mia prima esperienza sono diventato un cliente fisso. Tutto fatto con molta accuratezza e precisione, dalla ceretta alla pulizia del viso e pedicure. Ampia scelta di vari trattamenti estetici per uomo e donna. Consiglio vivamente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024