Menu

Estetica Wax Brasil Milano
Centro benessere a Milano

Via Polibio, Milano

Informazioni su Estetica Wax Brasil Milano



Contatore delle visualizzazioni156 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Polibio
Milano MI
3331060883
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 21:00
Mercoledì
09:38 - 21:00
Giovedì
09:37 - 21:00
Venerdì
09:35 - 21:00
Sabato
09:40 - 21:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Estetica Wax Brasil Milano

  • Dove si trova ?
    Estetica Wax Brasil Milano si trova in Via Polibio, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Polibio Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464590900, 9.159461800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Estetica Wax Brasil Milano apre di Martedì alle ore 09:30
    • Apre di Mercoledì alle ore 09:38
    • Apre di Giovedì alle ore 09:37
    • Apre di Venerdì alle ore 09:35
    • Apre di Sabato alle ore 09:40
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Estetica Wax Brasil Milano chiamando il numero di telefono 3331060883.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Estetica Wax Brasil Milano ha ricevuto 70 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 70 recensioni

Recensioni di Estetica Wax Brasil Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Depilazione. Vado ormai da un anno! Molto soddisfatto. Raccomando. La donna piacevole e allegra Leila lo fa velocemente. È meglio iscriversi in anticipo!

Risposta dal proprietario

La ceretta, Wax, Brasil Milano ha 20 posti importanti, nella zona body, puoi scegliere la tua preferenza, siamo specializzati in basse temperature con Wax, Brasil, Milano, accettiamo appuntamenti solo tramite WhatsApp 333 10 60 883, ho tizer per il nostro cliente che ha la bellissima pelle sensibile russa.

Superlativa, dolce e disponibile la proprietaria, ti fa sentire come a casa con grande professionalità. Depilazione eccellente

La migliore ceretta wax brasiliana di tutta Milano! Temperatura perfetta che non aggredisce i tessuti profondi. Ceretta di alta qualità che non fa venire la follicolite. Super consigliata!

A Milano, la ceretta brasiliana da Leila è fantastica. Bravissima e simpaticissima, molto educata e professionale. Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

"Ceretta brasiliana" A Milano top, 20 post sempre speciali, che puoi scegliere, solo appuntamenti via WhatsApp 333 10 60 883, solo Ceretta A, Milano che ti fa dimenticare la follicolite.

La ceretta Wax brazialian Milano è meravigliosa,Leila è supergentile e disponibile,mi sono trovata benissimo ormai sono cliente abituale.Super consigliato!!

Laila was wonderful! So kind, fast, and precise.

Professionale e molto disponibile, ceretta brasiliana ottima alternativa durante la gravidanza!

Vengo qui da un po’ di tempo, mi trovo molto bene, estetista molto brava e la ceretta wax Brazil fantastica!

Cera delicatissima.... E questo fa tanto la differenza anche sul viso

Mi sono sempre trovata bene, ceretta inguine meno dolorosa di quella classica tradizionale. Leila molto professionale e gentile!

Laila è gentilissima e super appassionata del suo lavoro. Mi sono sentita subito sicura nelle sue mani nonostante fosse la prima volta !! È stata attenta nel seguire le mie direttive e mi ha chiesto più volte come stessi, se avevo male etc. Mi ha proposto di pulire più di quanto le avessi detto, mi sono fidata e ne sono contenta. Tornerò sicuramente :)

Ho trovato Leila anni fa perché mi era stata consigliata da alcune amiche. Vado da lei da tanti anni ed è sempre stata bravissima. Ho provato ceretta gambe, inguine e anche i massaggi e mi sono sempre trovata benissimo. La sua cera è ottima, i massaggi stupendi, lei è super professionale e sempre disponibile! Sono sempre tornata a casa molto soddisfatta! Consigliatissima!!

Leila è molto gentile, disponibile, esegue il suo lavoro con passione e attenzione. Ho fatto sia cera inguine completo e gambe, con Brasilian wax. Zero irritazioni, diversamente dalla solita ceretta, pelle morbida. Nessun problema. L'ho scoperta grazie ad una amica sua Cliente, super consigliata!

Bravissima, veloce, pulita e molto attenta. Sicuramente ci ritorno.

Ceretta brasiliana perfetta! Ho la pelle molto sensibile ma Leila è riuscita a fare un lavoro impeccabile senza farmi sentire dolore.

Leila è un’estetista gentilissima e molto professionale, luogo accogliente. Grazie mille, tornerò sicuramente ❤️❤️⭐️

Risposta dal proprietario

Grazie sono sempre per te, "Wax Brasil è l'unica che prende appuntamenti su WhatsApp al 333 10 60 883, unica come te".

Una svolta! Ceretta impeccabile, pelle liscissima, massima professionalità e attenzione al cliente. In più mi sono sentita sin da subito completamente a mio agio e non è scontato. Super consigliata!

Risposta dal proprietario

Ciao, sono felice che ti sia piaciuta l'epilazione Wax Brasil Milano, sarò sempre qui per te.

Prima esperienza in assoluto e mi sono affidata ad una professionista attenta, gentile e che ti mette a proprio agio! Top la consiglio! Grazie Leila

Risposta dal proprietario

Sempre "Con Wax Brasil, scoorirai l'unicità de trattamento che renderà la tua pelle liscia e radiosa come mai prima!" prenotiamo solo tramite WhatsApp 3331060883 Leila

È stata la mia prima ceretta da Estetica Wax Brasil e devo dire che mi sono trovata benissimo! 25 euro inguine totale con cera brasiliana, meno dolore del solito e pelle liscissima. Sicuramente ci ritornerò!

Bravissima, pazientissima e molto dolce

The best place in Milan to get bikini wax! She is so gentle, it does not hurt and it's quite quick as well. She is also so nice, it's a pleasure going there ❤️

Consiglio assolutamente questo centro estetico che ormai frequento da qualche anno. Leila è molto disponibile e professionale, davvero attenta ai dettagli e sa mettere le sue clienti a proprio agio. Do 5 stelle perché di più non se ne possono dare!

Se volete una depilazione fatta con cura qui la trovate! Leila una professionista. Attenta, scrupolosa e cordiale.

Migliore estetista della zona. Qualità della ceretta impeccabile. Sempre disponibile! La consiglio

Ho scoperto Leila proprio da Google grazie alle ottime recensioni che aveva e posso davvero confermare la sua bravura e professionalità. Ho la pelle sensibile e con lei sono riuscita a ritrovare una persona affidabile che sa ascoltare me e la mia pelle prestando attenzione a tutto. I suoi prodotti sono davvero buoni e la cera brasiliana anche avendone visto in giro di diverse e scarse dal punto di vista della qualità. Leila è una persona che fa il suo lavoro con passione e dedizione e ci mette il cuore in quello che fa. Sono fortunata ad avere un’estetista come lei.

Risposta dal proprietario

Ciao, sono molto felice che ti sia piaciuto il mio lavoro con la ceretta brasiliana a Milano.

Leila è super! Posto top !!!

Risposta dal proprietario

Grazie Estetica Wax Brasil Milano sempre

Sono venuta oggi da Leila per una ceretta e devo dire di essere rimasta super soddisfatta. La mia pelle non è mai stata così liscia. Professionalità, cortesia e gentilezza. Leila mi ha anche salvata riuscendo ad inserire la mia prenotazione last minute. Consiglio a tutte questo centro. La migliore ceretta brasiliana in assoluto a Milano !

Risposta dal proprietario

Obrigada Estetica Wax Brasil Milano espera vc para prossima vez super Wax Brasil Milano

Leila è per me, ormai, una garanzia. Frequento il suo centro estetico da 5 anni e non potrei essere più soddisfatta. La sua cura e gentilezza ti fanno sentire sempre ben accolta nel centro. La sua ceretta lascia la pelle morbida e senza arrossamenti. Inoltre da quando vengo qui ho peli più morbidi e molto più radi. Insomma non posso che consigliare Leila e la sua super brasilian wax!

Risposta dal proprietario

Grazie, spero che utilizzerai Wax Brasil Milano così avrai sempre una pelle liscia e sana

Prima esperienza in questo centro, Leila e’ una professionista che da subito mette la cliente a proprio agio e svolge il suo lavoro meticolosamente. Puntualità, pulizia e ottima qualità del servizio contraddistinguono il centro estetico. Assolutamente consigliato!

Da qualche tempo ho avuto il piacere di conoscere Leila, fin da subito ho capito quanto sia appassionata al suo lavoro La professionalità è senza dubbio il suo punto forte Arrivavo da un’esperienza traumatica ma da quando mi sono affidata a lei la ceretta non è più qualcosa di doloroso Mai avrei pensato di poter provare una ceretta praticamente indolore Grazie Leila!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024