Menu

Ikos
Centro estetico a Milano

Via Luigi Pirandello 4/A, Milano

Informazioni su SPAZIO IKOS MILANO



Contatore delle visualizzazioni192 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Pirandello 4/A
Milano MI
024818948
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
13:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ikos

  • Dove si trova ?
    Ikos si trova in Via Luigi Pirandello 4/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Pirandello 4/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463377400, 9.156376300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ikos apre di Lunedì alle ore 13:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ikos chiamando il numero di telefono 024818948.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ikos ha ricevuto 28 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 28 recensioni

Recensioni di Ikos

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il posto migliore dove rilassarsi sotto mani esperte, coccolate da gentilezza e professionalità. Ambiente raffinato e tranquillo, personale cordiale e preparato, eccellenti prodotti e trattamenti per tutti i gusti. Sempre mirati e non invadenti i consigli, buonissimi anche i prodotti in vendita. Oggi mi sono regalata un trattamento speciale viso/corpo e, con la cura e la competenza di Loredana…sono rinata! Grazie❤️

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per le tue parole così gentili! Siamo felici di sapere che la tua esperienza da Spazio Ikos sia stata così positiva. 🌷 …

Frequento il Centro Estetico Ikos da diversi anni e mi sento di raccomandarlo per l'altissimo livello professionale di tutto lo staff. Il posto è molto bello, pulito e rilassante e j trattamenti sono fantastici.

Risposta dal proprietario

Grazie Federica, ci fa molto piacere.

Vorrei vivere lì, allo Spazio Ikos. Lo frequento da molti anni, è come essere a casa, ambiente rilassante e sereno. Ottimi consigli sulla beauty routine, io faccio trattamenti e corpo. Staff molto professionale, educato, cabine pulite. Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela🌷 …

Corsi di pilates e mi trovo molto bene. Brave le istruttrici, ambiente curato, tutto il personale davvero gentilissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Marcella per la tua recensione, ci fa molto piacere

Ho fatto una pulizia del viso. Servizio impeccabile, staff professionale e accogliente. Sono uscita dal salone rigenerata! Grazie della bella esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie, ci fa piacere.

Ho fatto un trattamento viso e corpo. Il massaggio è stato davvero rilassante, una coccola al corpo e all'anima. Anche il trattamento viso è stato rigenerante. Staff gentile e accogliente. Ho passato due ore in completo relax! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie, ci fa molto piacere.

Conosco Barbara da tantissimi anni eravamo due ragazzine .All'inizio facevo solamente la ceretta poi con il passare del tempo ho cominciato a fare trattamenti per il viso e per il corpo . Barbara non ha mai smesso di stare al passo . Ha prodotti buonissimi . Pulizia aggiornamento relax silenzio armonia accoglienza lo consiglio sempre a tutte .Si possono fare anche dei bellissimi regali alle amiche.

Risposta dal proprietario

Grazie 🥰❣️🌺 …

Vengo regolarmente per il viso e la ceretta, ma ho fatto massaggi utili di diversi tipi. Sono tutte bravissime, fanno trattamenti meravigliosi ed efficaci, sono gentili, la pulizia è impeccabile, l'ambiente assai gradevole, l'atmosfera amicale. Hanno prodotti di altissima qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie 😊🥰 …

Frequento lo Spazio Ikos da più di dieci anni e per me è una garanzia. Spazio bello e molto curato, professioniste dedicate, attente e preparate. Mi hanno aiutato a curare il mio corpo e la mia pelle con trattamenti mirati e indicandomi i prodotti più adatti e di alta qualità. E anche il rapporto con le clienti è molto bello: mi sento sempre ben accolta con la loro splendida cortesia e i loro sorrisi. Mi fanno sentire a casa. Che dire… lo consiglio a tutti !

Risposta dal proprietario

🙏🏻🥰❤️ …

Ieri ho fatto un massaggio con un fango organico massaggiato con effetto drenante. Esperienza fantastica grazie a mani sapienti e soprattutto i primi effetti si sono visti subito, pancia meno gonfia e intestino meno dolorante. Aldilà del centro molto bello e ben curato, loro hanno professionalità da vendere!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Romina🌷 …

Sempre magico essere trattati in questo centro estetico. Professionalità e gentilezza sono un binomio vincente.

Pulizia viso fantastica! Ambiente moderno, pulito, curato nei minimi dettagli. Personale gentilissimo e molto preparato. Dei veri professionisti ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci rivedremo presto!

Risposta dal proprietario

Grazie Federica per la tua recensione🌷 …

Salute e benessere, questo rappresenta per me Spazio Ikos. Presso questo Istituto la cura della bellezza non è altro che il risultato finale di un percorso che offre consulenze e trattamenti mirati a prendersi cura della salute e del benessere psico-fisico della persona. Con Barbara ho conosciuto un mondo che mi ha stupita ed affascinata al tempo stesso. Mi piace definirlo un “approccio multi-disciplinare”, in cui mente e corpo vengono valorizzati e curati affinché ogni aspetto rilevante per la nostra salute ed il nostro benessere sia oggetto di attenzione ogni giorno.

Centro estetico davvero meritevole. I massaggi rilassanti son davvero da provare. Ci ritornerò senz'altro.

La cura del sè in ogni sua parte. Ormai da trent’anni. Come sentirsi a casa

Nel cuore di Milano in un oasi esclusiva ed elegantissima oggi per la prima volta ho avuto modo di essere seguito e farmi coccolare dalle specialiste del centro “spazio Ikos “ che con la loro bravura e professionalità hanno saputo soddisfare in pieno le mie esigenze . Le mani esperte di Barbara hanno fatto si che la pelle del mio viso da un po’ trascurata, 😊 abbia ritrovato la luminosità , compattezza ed elasticità di qualche anno passato. Grazie !☺️. .....................non vi lascerò più 👍

Professionalita' e serieta' confermata negli anni. Sono, per carattere, abbastanza diffidente, ma in questo centro e'davvero un piacere affidarsi e abbandonarsi alle sapienti mani di personale qualificato, disponibile, attento ed empatico. Il centro, oltre che un ambiente accogliente, e'sempre estremamente pulito. Ottimi i trattamenti viso, corpo, depilazione e massaggi. Una garanzia.

Un centro in cui puoi trovare competenza, serietà e professionalità.

Centro estetico molto qualificato, specializzato in trattamenti corpo e viso. Percorsi personalizzati con prodotti di qualità. Personale molto professionale e cortese. È preferibile chiedere appuntamento. Il sabato il centro è aperto solo di mattina.

Posto bellissimo, personale qualificato, trattamenti corpo top quality. Molto accoglienti e davvero professionali.

Soluzioni estetiche professionali e tecnologie all'avanguardia. Per me prendere appuntamento è come prenotare una remise en forme totale, fisica, estetica e psiclogica. Consiglio i trattamenti viso & corpo studiati per ogni esigenza attraverso un primo appuntamento consulenziale approfondito. Lo staff è molto preparato, disponibile e aggiornato sulle ultime tecniche in campo estetico e l'istituto offre la possibilità di acquistare prodotti esclusivi. Ottimo rifugio anche per servizi flash, come una ceretta, dopo la quale si può comunque rilassarsi sorseggiando una buona tisana in ottima compagnia!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024