Menu

Fabriano Boutique Milano
Cartoleria a Milano

Via Ponte Vetero 17, Milano

Informazioni su Fabriano Boutique Milano



Contatore delle visualizzazioni126 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ponte Vetero 17
Milano MI
0276318754
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fabriano Boutique Milano

  • Dove si trova ?
    Fabriano Boutique Milano si trova in Via Ponte Vetero 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ponte Vetero 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470080800, 9.184713000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fabriano Boutique Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fabriano Boutique Milano chiamando il numero di telefono 0276318754.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fabriano Boutique Milano ha ricevuto 225 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 225 recensioni

Recensioni di Fabriano Boutique Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Luogo accogliente e materiale ottimo

Vende anche cartoline?

#LACARTA resiste

Non per tutti i budget ;)

Wonderful stationary store! ❤️

To be quite honest, I came here right after the design festival at the castle. I have never heard of this brand until then. I love stationery and am very impressed with their selection of coloring items, Italian leather notebooks/bags, and paper. I wanted an item specific to Milan and they have a notebook for you to buy that has a map of the Milan location.

Ottimo negozio, ricco di prodotti di qualità. Sono stato accolto con cortesia e competenza. Consigliato.

Passione e gentilezza del commesso fanno quasi perdonare i prezzi esagerati di tanti pur bellissimi oggetti per la scrittura

Bellissimo negozio per chi si trova a suo agio con la carta e gli strumenti per la scrittura. Vasto l'assortimento per fare dei regali originali di ersi dal solito. Personale molto cortese e preparato che ti sa indicare l'oggetto che risponde alle tue esigenze

personale qualificato, professionale e molto gentile, articoli di cancelleria e pelletteria di lusso, con articoli di nicchia... una piacevole sorpresa.

Bellissimo il negozio e i prodotti, gentilissima la commessa, ma poca scelta di prodotti… mi aspettavo qualcosa di più. Ottimo per un regalo per l’ufficio, per fare shopping di cose per disegnare meglio una cartoleria specializzata

Un luogo con una varietà di documenti di alta qualità. In particolare, le persone che disegnano acquerelli non potranno fare a meno di desiderare questa carta spessa e robusta. Certo, ha una fascia di prezzo alta, ma va bene sia da regalare che da collezionare. Il personale è stato cordiale e ha spiegato bene le cose senza essere troppo negligente o oneroso.

Fondata nel 1200? Un negozio di lunga tradizione. Il design era piuttosto informale e aveva un'atmosfera rivolta ai giovani.

Ottimo posto, essenziale che tutti coloro che amano la carta

Ottimi prodotti, commesse gentili ed efficienti

Si bel negozio buonissimi prodotti

Fantastic quality stationary products!

Bellissimo negozio, entrarci è sempre un rischio perché ci sono talmente tante cose belle che qualcosa lo si prende sempre! *strumenti per la scrittura* super!

Molto gentili pazienti sono stata oggi c premere biro 👍 …

Che bei prodotti! Tanta qualità, tanto colore. Ospitalità e cortesia

Penne, pennarelli, pennini e matite, e carta e cartoncini, e album, e oggetti di carta belli e bellissimi, colorati e coloratissimi. Un luogo di tentazioni grafiche e tattili.

Una delle cartolerie più interessanti di Milano, negozio quasi monomarca. Prodotti di alta qualità nei materiali e nelle finiture, e ottimo design. Interessanti le combinazioni cromatiche. Tappa imperdibile per stationery addicted, organizza corsi di calligrafia.

Molto bello, torno di nuovo

Bellissimo negozio. Alta qualità e personale professionale con alta preparazione. Consigliato a tutti gli appassionati e non.

Molto cortesi Materie di classe x chi è stationery addicted

Negozio fornitissimo per ogni richiesta. Anche personale molto cordiale e gentile

luogo ideale per acquistare un regalo raffinato con la competenza di personale preparato.

Molto più di una semplice cartoleria. Se i semplici quaderni non ti sono mai bastati, è il posto giusto. Il negozio è molto grande ed ogni cosa è pensata e rigorosamente in ordine. Ogni articolo è di qualità, a partire dai fogli riciclati, che per me sono ottimi. Commessa paziente e molto gentile. Consiglio vivamente a chi comprerà in negozio di fare la tessera Fabriano. Il prezzo è tendenzialemente più alto del solito, ma la qualità si paga: ne vale assolutamente la pena.

Ci si lasciano tanti $... ma ci si lascia anche il cuore! Appena usciti si vorrebbe tornare dentro e prendere anche solo una piccola cosa..

È un negozio favoloso per grandi e piccini.I primi si appassionano come bambini e i più piccoli imparano ad esprimersi e crescono con carte e pastelli dai mille colori Se poi avrete la fortuna di uscire con un regalino per voi o qualcun altro avrete la sorpresa di maneggiare il più bel pacchetto che abbiate mai visto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024