Menu

Moleskine Store
Cartoleria a Milano

Via Dante 15, Milano

Informazioni su Moleskine Milano



Contatore delle visualizzazioni579 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Dante 15
Milano MI
0289092219
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
11:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Moleskine Store

  • Dove si trova ?
    Moleskine Store si trova in Via Dante 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Dante 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467312700, 9.183230800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Moleskine Store apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Moleskine Store chiamando il numero di telefono 0289092219.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Moleskine Store ha ricevuto 191 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 191 recensioni

Recensioni di Moleskine Store

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buoni prodotti ma piuttosto cari

Professionalità e simpatia qui sono all’ordine del giorno, siamo stati seguiti al meglio e trattati con i guanti, cosa che purtroppo non sempre avviene in altri negozi della catena. Bravissimi Simone e Valentina!

Esperienza fantastica, grazie soprattutto al personale sincero e disponibile. Sono venuto con due amici e abbiamo entrambi acquistato una moleskine personalizzata. Grazie alla signorina Sonia che ci ha guidato nella scelta del prodotto.

Il negozio è molto bello e ordinato, ma sopratutto volevo ringraziare e fare i complimenti a Simone il ragazzo con gli occhiali. Oltre ad essere molto professionale, gentile, sorridente e molto dolce. Grazie per l'accoglienza e per i tuoi consigli. Ci vediamo presto. Grazie di tutto Simone 😊 …

Il negozio è pieno di cose molto belle un po' troppo piccolo per vederle esposte tutte. Tanti clienti ma troppo poco personale.

Come il Nome i prodotti peccato i prezzi sono un po' alti ma forse anche per la qualità e la zona in qui si trova il negozio.

Prima volta in via Dante, ho trovato Marco, gentilissimo e professionale. Mi ha aiutato per un regalo. Molto molto contento ed un grazie a lui…

Fornita

Negozio Moleskine ben fornito.

Avevo bisogno di un regalo quindi ho pensato di provare questo negozio perché al festeggiato piace molto questo marchio. Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con una commessa estremamente gentile. Ottimo negozio. Grazie!

Sono stato seguito al meglio per la scelta di uno zaino in pelle, Simone e Valentina hanno saputo consigliarmi la borsa adatta alle mie esigenze... professionali,gentilissimi,mi hanno fatto innamorare del marchio. Sicuramente a presto

Negozio ben curato seppur di dimensioni minime. Personale molto cordiale e professionale. Sicuramente ci ritornerò da appassionata e affezionata del mondo Moleskine.

Bello. Rilassante. Molte le proposte. Compreso l'angolo degli sconti. La commessa.. Adorabile. Felicissima di averlo conosciuto.

Adoro andarci e far personalizzare le agende che regalo

Personale cortese, educato e disponibile!

Il negozio di via Dante è sempre molto ben organizzato e c'è di tutto. Gli impiegati sono molto cordiali e sempre pronti ad aiutare in ogni modo possibile. Altamente raccomandato per gli amanti della cancelleria :)

Ho trovato qui una borsa per laptop che mi è davvero piaciuta, ma non ho potuto comprarla in quel momento perché ero in viaggio e avevo spazio limitato - e un'altra borsa non era ciò di cui avevo bisogno da portare. Quando sono tornato a casa ho deciso di ordinarlo online e si è rivelata davvero un'ottima scoperta. Non l'avrei comprato se non avessi avuto la possibilità di vederlo prima ed esaminarlo in negozio.

MOLTO interessante... Si trova tutto il mondo Mole Cortesia e gentilezza che sono sempre gradite! Complimenti

Molto utile

Ottimo assortimento, un pochino costoso.

Bel negozio molto rifornito di tutti i prodotti Moleskine. Personale molto gentile

Negozio piccolo ma ben fornito. I commessi sono disponibili e pronti ad aiutare. Nonostante il negozio pieno sono riusciti a seguirci e ad accontentarci, non è cosa scontata in questo periodo di feste e saldi. Tornerò volentieri

Staff competente, disponibile e gentilissimo. Le due ragazze, Francesca e Giorgia, mi hanno seguita e consigliata nel migliore dei modi, già per i regali di Natale... consiglio a tutti di fare visita allo store

Moleskine e' un marchio tanto noto da presentarsi da solo. Questo piccolo negozio in pieno centro offre ben di piu' di quello che espone in vetrina. Un grande magazzino permette di trovare praticamente tutti i modelli e in qualsiasi colore tra quelli visibili sul sito moleskine. Ogni tanto, promozioni speciali.

Ebbene, i prezzi sono più alti che ovunque. Ci sono molti fustagni originali, ma puoi trovarli più economici. E su Internet, ancora di più

Chi mi ha servito: bravo vero!

Per chi ama le Moleskine

Antro di gioie e dolori per chi è fan dei prodotti Moleskine, dati i prezzi altini. In generale buona assistenza alla clientela e poter sfogliare prima di acquistare aiuta a comprendere se si è trovato quanto si cerca, cosa non sempre possibile in corner e cartolerie.

Ottimo, offre tutta la gamma Moleskine a prezzi davvero vantaggiosi!!!!

Bei dintorni, espresso decente, croissant ai mirtilli molto gradevole. Sono solo un po' preoccupato di non andarmene senza aver comprato un taccuino di Super Mario

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/01/2024