Menu

Farmacia Tolstoj del Dott Sandro Hassan
Farmacia a Milano

Via Giambellino 17, Milano

Informazioni su Farmacia Tolstoj la Farmacia come una Volta Milano



Contatore delle visualizzazioni179 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giambellino 17
Milano MI
02471303
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
08:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
08:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
08:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Farmacia Tolstoj del Dott Sandro Hassan

  • Dove si trova ?
    Farmacia Tolstoj del Dott Sandro Hassan si trova in Via Giambellino 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giambellino 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451175800, 9.150791400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Farmacia Tolstoj del Dott Sandro Hassan apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Farmacia Tolstoj del Dott Sandro Hassan chiamando il numero di telefono 02471303.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Farmacia Tolstoj del Dott Sandro Hassan ha ricevuto 62 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 62 recensioni

Recensioni di Farmacia Tolstoj del Dott Sandro Hassan

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Fermato in questa farmacia, ho trovato una farmacista molto gentile e disponibile... oltre al prodotto che cercavo!

Adoro! Farmacia bella e anticonvenzionale con 1000offerte e consigli su prodotti diversi per chi ama curarsi Naturalmente.

Risposta dal proprietario

Adoriamo chi ci adora ....

Una fa Farnacia unica, come quella di un tempo!! Ambiente sereno e curioso, posto da scoprire e lasciarsi suggerire!!

Risposta dal proprietario

Thank very much, it was a oleasure working with customer like you

Scegliere una farmacia, può sembrare una facezia, è anche una questione di sensazioni. Curare il sintomo sono bravo anche io. Ascoltare e scegliere un farmaco, una pianta, un fiore, un'erba che, lentamente certo, ma ti guarisce, lo sanno ormai fare in pochi. Questa è la differenza. Se cerchi questo sei nel posto giusto.

Risposta dal proprietario

Viva la poesia e la musica

La migliore farmacia di Milano, gentilezza, cortesia, ma soprattutto alta professionalità. Il Dottor Hassan? Over the top nel campo farmaceutico ed erboristico. Straconsigliato++++

Risposta dal proprietario

Grazie

Entrando nella Farmacia Tolstoj si respira l’essenza e il fascino di una volta. Si può trovare di tutto, come un affascinante bazar antico. Soprattutto il reparto erboristeria e il loro laboratorio galenico!! Il personale è molto cordiale ed è sempre un piacere poter parlare con il Dottore. Ci passo sempre molto volentieri

Risposta dal proprietario

Torna

Best farmacia Davvero tanta professionalità e servizio ottimo. Bravissimi anche in ortopedia. Hanno aiutato tantissimo le nostre necessità. Dott. Sandro uomo saggio e serio. Straconsigliati!!!

Risposta dal proprietario

Grazie

Il dottor Sandro è davvero prezioso: sa dare giusto consiglio al momento giusto.davvero una farmacia ben fornita che ascolta le necessità del cliente

Risposta dal proprietario

La ringrazio, onestamente cerco di dare sempre il meglio di me stesso con passione ed entusiasmo, ed apprezzo i suoi complimenti che mi rincuorano delle energie dedicate.

Ottima farmacia, con personale professionista, gentile e molto attenti al cliente. Ho conosciuto questa farmacia per caso grazie al mio dottore che me l'ha consigliata per poter acquistare del medicinale specifico. Essendo molto lontani da casa mia ho dovuto fare un'ordine online, sono stati prontissimi e velocissimi nel rispondermi e chiarire ogni mio dubbio, la spedizione è arrivata dopo pochissimi giorni in ottime condizioni.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Marta, le sue parole sono per noi preziose.

Questa è la FARMACIA!!! Grande competenza del Dott. Hassan che ringrazio per il tempo che mi dedica. Andate avanti così!!

Risposta dal proprietario

Grazie, pedaliamo senza sosta...

Gentili e competenti. E basterebbe questo. Sotto casa abbiamo quattro farmacie nel raggio di poche centinaia di metri, ma questa in via Tolstoj si distingue per il ricco reparto erboristico ed è diventata in breve tempo il nostro punto di riferimento. Offre sia farmaci da banco che, in alternativa, rimedi naturali come tisane e infusi sapientemente composti dal titolare. E visto che anche l'occhio vuole la sua parte, è piacevole persino l'arredo con oggetti retrò, il bancone in legno e l'armadio da speziale. Veramente consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore.

Grandi professionisti e molta gentilezza che non guasta mai

Risposta dal proprietario

Grazie

Molto professionale e competente

Risposta dal proprietario

Grazie

Chimarla farmacia Tolstoj è un diminutivo. Tolstoj è un punto riferimento a 360° per ogni tipo di problema di salute di alimentazione sana e tanto di più. La consiglio a tutti perché ha tanti valori aggiunti come gli integratori fatti in casa freschi con capsule vegetali senza gelatina animale tipo clulorio di magnesio che è il migliore sul mercato e ne prendo diverse ogni giorno e mi ha cambiato la vita.

Risposta dal proprietario

Il Magnesio Cloruro è igroscopico, attira l'acqua e l'indsustria non riesce a produrlo. Ecco la galenica serve proprio a permettere il miracolo. Caro Shlomo la vita è un miracolo o i miraculi aiutano a vivere?

Trovo la farmacia Tolstoj un luogo caldo ed accogliente dove chiedere di tutto e sentirsi dare ottimi consigli, apprezzo questa umanità e la disponibilità delle persone che vi lavorano unita ad una professionalità introvabile. Grazie per il servizio e la serietà.

Risposta dal proprietario

Grazie Signor Stefano! Sono io che Le ho fatto scoprire le proprietà dell artemisia al contrario!

ottima farmacia funzionale e ben servita. organizzazione perfetta nel periodo dei tamponi antigenici. complimenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.re Diego

Ottima farmacia. Il Dott. Hassan oltre ad essere gentilissimo è fantastico con i bambini quando esegue i tamponi. Consiglio vivamente questa farmacia.

Risposta dal proprietario

I bambini sono il nostro futuro, il nostro compito è crescerli al meglio.

Effettuato il tampone oggi, io e i miei bambini senza appuntamento. Veloci, professionali e molto cordiali. Prima volta che mi reco da loro, ma non sarà l'ultima. abito nelle vicinanze.... cliente acquisito. Il dottore che ha effettuato il tampone ha saputo mettere a proprio agio i bimbi. che dire , complimenti e grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie

Ottima farmacia e ben rifornita..Cordialità, gentilezza e gran preparazione soprattutto da parte del dr Hassan!Sebbene nn viva a Mi...ci tornerò... Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie, spero prossimamente di ricevere da lei 5 stelle e non 4 Il numero 5 rappresenta nel antico e nel nuovo testamento il giorno in cui il buon d-o ha creato i pesci. I pesci sono sotto il livello del mare e non hanno … Altro

Una farmacia che frequento da diversi anni… L’ho scelta come punto di riferimento per la professionalità e la gentilezza dei suoi dipendenti e del proprietario. Anche durante questo delirante periodo di tamponi (scaricati dal governo sulle spalle dei farmacisti italiani), la farmacia tolstoj si è resa sempre disponibile per aiutare quante più persone possibili, senza prenotazioni impossibili, soprattutto nel periodo Natalizio! Sono riuscito a fare 3 tamponi per tornare a casa dei miei genitori con un po di pazienza. Sono felice di lasciare 5 stelle al dott Hassan e i suoi collaboratori e collaboratrici. Se le meritano tutte!

Risposta dal proprietario

Grazie Signor Stefano la nostra Farmacia ha bisogno di persone come lei che sanno apprezzare il nostro operato! Sarò lieto di offrire a lei ed alla sua compagna una tisana a base di rosa canina (ricca di Vitamina c) e Sambuco (proprietà antivirale), da sorseggiare la sera magari aggiungendo un cucchiaio di Amaro Svedese.

Qui ho fatto il tampone rapido nelle vacanze natalizie, c’erano poche farmacie aperte in questo giorno. Il tampone e tutti i documenti vanno preparati in anticipo, si deve solo venire al tempo del proprio appuntamento

Risposta dal proprietario

Grazie e mi scuso per ringraziarla solo ora ma sinceramente non ho avuto tempo! Sarò lieto di omaggiarla dei semi della salute da noi confezionati a base di psillio, sesamo, Chia, cumino nero, e lino.

Farmacia ben rifornita. ll dottor Hassan, oltretutto, è una persona molto gentile e disponibile. Consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie, io cerco di ascoltare tutti e provare a dare delle soluzioni.

Migliore farmacia di milano, personale competente e gentile

Risposta dal proprietario

È bello ricevere questo complimenti, mio Papà che ha fondato questa Farmacia nel lontano 1971 ne sarebbe orgoglioso. Peccato non essere qui a raccogliere i frutti, ma ci sono io e spero presto i miei figli.

La Dottoressa è stata molto gentile e disponibile per un problema che ho avuto con l'applicazione verific 19. Grazie ancora.

Risposta dal proprietario

Mi fa piacere sapere che i miei dipendenti vengano apprezzati

Farmacia molto ben fornita,la dottoressa bionda coi capelli raccolti che mi ha servito e' molto gentile e professionale.Consiglio vivamente questa farmacia.

Risposta dal proprietario

Grazie, la Sabrina è proprio brava e gentile!

Ottima farmacia, educazione ed esperienza la fa da padrone

Risposta dal proprietario

È bello leggere queste parole ed capire che esistono ancora persone capaci di apprezzare queste qualità.

La nuova farmacista è spaziale!🥴😍😍🥴 …

Risposta dal proprietario

Peccato che ci ha lasciati, è andata in un altra Farmacia.

Gentili e sempre disponibili Molto utile

Risposta dal proprietario

Grazie

Ottimo servizio e consulenza

Farmacia storica e molto ben fornita, ha anche un piccolo laboratorio sul retro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024