Menu

Fiordilatte Gelateria Pasticceria Caffetteria
Gelateria a Milano

Via caio secondo plinio 33, Milano

Informazioni su Fiordilatte Gelaterie Milano



Contatore delle visualizzazioni227 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via caio secondo plinio 33
Milano MI
0239468657
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 23:00
Martedì
07:30 - 23:30
Mercoledì
07:30 - 23:30
Giovedì
07:30 - 23:30
Venerdì
07:30 - 23:30
Sabato
08:30 - 00:00
Domenica
09:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fiordilatte Gelateria Pasticceria Caffetteria

  • Dove si trova ?
    Fiordilatte Gelateria Pasticceria Caffetteria si trova in Via caio secondo plinio 33, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via caio secondo plinio 33 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477571300, 9.215959400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fiordilatte Gelateria Pasticceria Caffetteria apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Apre di Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fiordilatte Gelateria Pasticceria Caffetteria chiamando il numero di telefono 0239468657.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fiordilatte Gelateria Pasticceria Caffetteria ha ricevuto 606 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 606 recensioni

Recensioni di Fiordilatte Gelateria Pasticceria Caffetteria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Nice creamy gelato. The chestnut flavor was unique, recommend.

Ottimo

Mi piace anche se non c'è il servizio. Ampia scelta di dolci.

Grande il caffè Ciro .. dal grande Torrefattore che ha chiuso di lato dopo 27 anni e trasferito il suo know-how pee il migliore espresso di miscele uniche !!

Provato solo per la colazione ma da ritornarci assolutamente!! Cornetti con varie farciture, anche più particolari, pazzeschi. Posto molto carino.

È un ottima pasticceria/gelateria. I prodotti sono di alta qualità e decorati con molta grazie ed eleganza. I proprietari e lo staff sono molto educati e gentili! Provate le torte, sono ottime!

Accogliente e con una vasta scelta di dolci

merenda prima del film ai voti !!! gelato caramello salato 8 gelato pistacchio 8 infuso mirtillo 6 [ insapore] chiacchiere 7,5 posto carino molta scelta gelati e sorbetti oltre che dolci. maniglie apertura porta vetro scomode e pesanti. personale cortese comodo per leggere, PC e assaggiare cose buone servizio tazzine e teiera 9

Gelato buonissimo

Parto dal presupposto che è il bar migliore che si trova in zona, se poi aggiungiamo che il gelato, la pasticceria e i croissant sono buonissimi arriva ad essere uno dei migliori di Milano. Ultimo ma non per importanza i dipendenti sono sempre disponibili e cordiali, mentre i titolari ti fanno sentire a sempre casa.

Ambiente confortevole e ospitale, personale molto simpatico e disponibile. Lo consiglio vivamente!

Il mio bar preferito! Gelato ottimo e personale gentilissimo

Sempre trovato bene, in un ambiente sereno e allegro. La qualità dei prodotti è veramente alta in particolare il gelato. Proprietari sempre cordiali e disposti a fare sconti quindi raccomando il posto.

Ambiente splendido, caldo e accogliente e personale top! Super consigliato

Adoro questa gelateria, posto piccolino ma accogliente. Nel periodo natalizio è possibile acquistare anche dei panettoni fatti da loro! Qualità prezzo eccezionale. La consiglio 😊

Relaxing place to eat an ice cream and/or drink a coffee!

Gelato molto buono e il cameriere in più!

Mangerei e berrei tutto ciò che c'è nel locale, consiglio il caffè marocchino...una delizia!

ottima selezione di dessert

Cornetti ottimi , gentilissimi ma non rispettano gli orari : aprono all 7:30 sempre con ritardo e non hanno mai niente pronto : non va bene per chi deve iniziare il lavoro alle 8:00. Più puntuali e aprite per favore prima

One of the top ice cream I had in Milan, the guy was so helpful and friendly. 10/10 recommended

I proprietari sono gentili e con esperienza consolidata ed hanno sia gelateria che area bar. Vendono diversi prodotti ed anche piccola pasticceria (brioche, pastìccini) Il locale è bello, fresco e accogliente. I gelati (ho preso vaniglia del Madagascar, fiordilatte e pistacchio con granella) sono cremosi e non troppo dolci.

Bel bar per la colazione. Ci sono tantissime brioche con ripieni diversi e un delizioso caffè

Un buon gelato, non memorabile da tornarci assolutamente, consistenza un po' troppo molle, ma nell'insieme gustoso. Il servizio non brilla per accoglienza e simpatia, sebbene fossimo gli unici clienti in una torrida domenica di metà agosto. Rapporto qualità-prezzo, quindi, piuttosto insoddisfacente.

Ottimo gelato, locale molto carino

⭐⭐⭐⭐⭐ “OMG, Milan's ice cream game is on fleek! 🍦💯 Seriously, this place is the GOAT for gelato. The flavors are lit – like, I couldn't even decide, they were all that fire. Plus, the vibes in this spot are mega chill, perfect for flexin' on the 'Gram with your ice cream selfies. Shoutout to the bomb staff who hooked us up with the best scoops ever. If you're in Milan, you gotta hit this spot up ASAP! It's the real deal, fam! 🤙🇮🇹

Il gelato di Fiordilatte è tra i più buoni di Milano. In particolare i 2 gusti top sono stracciatella di menta (alias after eight o menta e cioccolato) e stracciatella classica. Anche i pistacchi sono fantastici.

Granita alla mandorla spaziale, ma anche il gelato non scherza. Bravi!

Apprezzo la vasta scelta per chi ha intolleranze alimentari, dimostrando attenzione a ogni cliente. Esperienza unica a Milano.

Un paradiso del gusto vicino a Corso Buenos Aires. Questa gelateria offre una varietà incredibile di gusti, tra cui cannolo siciliano, sacher e un delizioso cremino. Pasticceria altrettanto eccezionale. Se desiderate godervi autentici sapori in un’atmosfera accogliente, questa gelateria è il posto ideale a Milano.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024